Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Commenti Blog

  1. L'avatar di Ada De Santis
    Anche a te e grazie.E' maggio il mese che è successo, è un periodo tremendo per me.
    grazie ancora.Sai non volevo neanche scriverlo, ma è stato più forte di me, non si dovrebbe mai parlare dei propri dolori, bisognorebbe tenerli per noi.......non ce l'ho fatta.
    Aggiornato il 24-05-12 alle 13:32 da Ada De Santis
  2. L'avatar di NicolòBobadilla
    Un abbraccio grandissimo, Ada.
  3. L'avatar di Ada De Santis
    Grazie Globulonero, lo so che lo faresti, caro amico, ti voglio bene, Globulonero tu lo sai che ci son vicini, ci stanno accanto, tu lo sai.Un bacio grande , grande.
    Aggiornato il 21-05-12 alle 17:20 da Ada De Santis
  4. L'avatar di globulonero
    se fossi vicino a te, con le lacrime agli occhi, ti abbraccerei stretta stretta iango:
  5. L'avatar di Ada De Santis
    :Grazie a teiaociao:
  6. L'avatar di Heidi
    Grazie a te iaociao:
    Aggiornato il 20-05-12 alle 18:59 da Heidi
  7. L'avatar di Ada De Santis
    Grazie Heidi , adoro questa poesia,ogni volta che la leggo piango, perchè esprime i miei sentimenti. Grazie cara dolce amica, sei una persona rara, dal cuore dolce e dai dolci modi.Io non riesco a descrivere il mio dolore, le parole non mi vengono, mi blocco, avrò scritto male , lo so ,non ho neanche riletto, ho buttato giù le parole così come venivano, avevo solo voglia di sfogarmi. Grazie dolce amica.
    Aggiornato il 20-05-12 alle 19:01 da Ada De Santis
  8. L'avatar di Heidi
    Ada, i sentimenti di cui ci fai partecipi, sono commoventi, come lo è questa bellissima poesia di Giovanni Pascoli ,scritta per il padre che era stato ucciso.

    X Agosto

    San Lorenzo, io lo so perché tanto
    di stelle per l'aria tranquilla
    arde e cade, perché si gran pianto
    nel concavo cielo sfavilla.

    Ritornava una rondine al tetto:
    l'uccisero: cadde tra i spini;
    ella aveva nel becco un insetto:
    la cena dei suoi rondinini.

    Ora è là, come in croce, che tende
    quel verme a quel cielo lontano;
    e il suo nido è nell'ombra, che attende,
    che pigola sempre più piano.

    Anche un uomo tornava al suo nido:
    l'uccisero: disse: Perdono;
    e restò negli aperti occhi un grido:
    portava due bambole in dono.

    Ora là, nella casa romita,
    lo aspettano, aspettano in vano:
    egli immobile, attonito, addita
    le bambole al cielo lontano.

    E tu, Cielo, dall'alto dei mondi
    sereni, infinito, immortale,
    oh! d'un pianto di stelle lo inondi
    quest'atomo opaco del Male!

    Giovanni Pascoli
  9. L'avatar di Il Mite
  10. L'avatar di Ada De Santis
    Grazie a te Steppen
  11. L'avatar di Ada De Santis
    Ciao FeliKs , non lo me lo caricava, anche a me piace di più , si su questo è solo pura recitazione, io lo trovo stupendo Gigi Proietti..
    Aggiornato il 30-03-12 alle 12:53 da Ada De Santis
  12. L'avatar di Steppenwolf
    Grazie Ada
  13. L'avatar di Feliks
    trovo molto più toccante l'altro video, quello che ha recitato in televisione. lì hai solo la PURA recitazione

    http://youtu.be/7knczq_oAjc
  14. L'avatar di Ada De Santis
    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis
    Mi ha colpito questo articolo, spero che sia così.Non è la nostra religione, però qualcosa di simile la diciamo anche noi.

    Testimonianze - La morte non esiste
  15. L'avatar di Ada De Santis
    Ciao Majorana, mi sono accorta ora del tuo saluto. Sempre gentile , sei un caro amico.
  16. L'avatar di Ada De Santis
    Mi ha colpito questo articolo, spero che sia così.Non è la nostra religione, però qualcosa di simile la diciamo anche noi.

    Testimonianze - La morte non esiste
    Aggiornato il 25-03-12 alle 18:20 da Ada De Santis
  17. L'avatar di Ada De Santis
    Oggi , mi sento triste un amico , di tutti noi se ne è andato, solo la settimana scorsa , gli abbiamo fatto gli auguri per il suo compleanno, poi ieri la cattiva notizia, il cuore di Pomponio si è fermato, vorrei dire tante cose , ma davanti alla morte le parole sono inutili. Senti solo un gran vuoto dentro , un senso di impotenza di nullità, ma se si crede , lui starà bene ora. Io ci credo .
    Aggiornato il 25-03-12 alle 18:18 da Ada De Santis
  18. L'avatar di Ada De Santis
    Citazione Originariamente Scritto da Melusine
    seeee vabbeh
    Senti Melusine , ho messo il link , basta rompere è stata una svista. Mi hanno avvertito, e ho riparato al danno. Mamma mia , quanto limone mangi? Io non ci avrei fatto neanche caso.
    Aggiornato il 21-03-12 alle 14:38 da Ada De Santis
  19. L'avatar di Ada De Santis
    Trash, era evidente che era un articolo, ma metto sempre il link, non so stamattina quando l'ho postato ero convinta di averlo messo, una svista, poi come dici tu , si capisce dallo stile,che noia ci mettono sempre cattiveria. Ecco ora il link c'è , l'ho ritrovato.
    Aggiornato il 21-03-12 alle 14:34 da Ada De Santis
  20. L'avatar di sugarbabe
    seeee vabbeh
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
N. Post: