User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Silvio ora corrompe le testimoni?

    http://www.giornalettismo.com/archiv...-le-testimoni/

    Silvio ora corrompe le testimoni?
    Dipocheparol

    22 gennaio 2011

    Nessuna nuova prova. Ma per il Fatto Quotidiano, l’ultimo bonifico ad Alessandra Sorcinelli, una delle Papi Girls, risale a solo una settimana fa, ben oltre l’inizio delle indagini ufficiali sul caso Ruby.

    Perchè Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, nonostante l’esplosione pubblica e definitiva del Caso Ruby, con la richiesta di invito a comparire, con la pubblicazione delle intercettazioni, continua a pagare una delle starlette protagonista delle feste di Arcore? Secondo il Fatto Quotidiano, che si è procurato l’estratto conto di Alessandra Sorcinelli, l’ultimo versamento da ben 10mila euro risalirebbe al 17 gennaio.

    NUOVI BONIFICI – Ovvero, solo una settimana fa. Marco Lillo: L’ultimo bonifico è arrivato cinque giorni fa: il 17 gennaio 2011.

    “Ordine e conto Silvio Berlusconi ABI-CAB 010… a favore di Sorcinelli Alessandra CRO 17716… 10.000,00 euro per prestito infruttifero”, questa è la contabile bancaria che documenta l’ultima delle 13 operazioni intercorse tra il premier e una delle ragazze del suo giro di feste nell’arco di un anno e sette giorni. Molto si è scritto sull’“avere ” nel rapporto tra Berlusconi e le ragazze ma Il Fatto Quotidiano ha provato a dare contorni più definiti anche al “dare ” di questa anomala partita doppia. Le amiche del presidente non si stancano mai di declamare la sua generosità davanti alle telecamere. Ma l’esame combinato delle telefonate intercettate e dell’estratto conto di una delle più assidue frequentatrici del Cavaliere, Alessandra Sorcinelli, rivela un rapporto di dipendenza economica che spiega molte cose sulle feste di Arcore


    Oltre alla pubblicazione dell’ultimo bonifico, il Fatto Quotidiano non si spinge ad attribuirgli un coinvolgimento diretto nell’inchiesta che si sviluppa.

    SOSTEGNO ECONOMICO – Certo che, continuano dalla redazione di Antonio Padellaro, visto il rapporto economico fra i due, è difficile non notare come Silvio Berlusconi sostenga indefinitamente la situazione economica delle ragazze delle sue feste: insomma, di Alessandra Sorcinelli di sicuro.

    Il Fatto Quotidiano ha ricostruito tutti i bonifici effettuati dal Caimano alla 26 enne cagliaritana nell’arco di poco più di un anno. Si scopre così che la somma totale è molto più alta: la Sorcinelli ha ricevuto dall’11 gennaio 2010 al 17 gennaio 2011, ben 115 mila euro dal Cavaliere. Uno stipendio da manager, il doppio di quanto prende un magistrato di Tribunale. Quattro volte più dello stipendio sudato da una giovane professoressa della scuola primaria. La vita delle Berlusconi-girl d’altro canto è dispendiosa.

    FUORI I SOLDI – Nelle intercettazioni si vede una Alessandra Sorcinelli, in disperato bisogno di soldi, chiedere insistentemente al cassiere privato di Berlusconi, rag.Spinelli, un bonifico di 10mila euro. Con urgenza, peraltro.


    perchè dipende anche da quanto tempo riusciamo, se no mi ha detto di andare
    direttamente io da lei… domani.
    Spinelli: ecco, si eeee no, adesso io eeeee bognifìco, in ogni caso e a maggior ragione
    se li verso, non posso fare più di 5. Eeee dopo lunedì prossimo vediamo… per
    tamponare. Perchè il bonifico l’ho faaa l’ho fatto mmmm in pratica… mmmm….
    senza firma, poi li farò firmare, quindi (ine.)
    Sorcinelli A.: no! Allora facciamo così, è meglio, tanto adesso la chiamerà,
    Spinelli: sì
    Sorcinelli A.: è meglio se, ee o comunque ci riparla, (ine.) che io venga domani e
    almeno facciamooooofacciamo almeno 10, perchè…
    Spinelli: eeee
    Sorcinelli A. : perchè …e senza bonifico.
    Spinelli: (ine.) 10…
    Sorcinelli A.: perchè lo so che il problema è quello, infatto lo so che il problema è
    quello., è fare più di 5, però siccomeeee con 5 non lo so, di 5 in 5 mmmm e meglio forse
    che venga io da lei come le ho detto…
    Spinelli: (ine.) possiamo fare perchè eeeee possiamo fareeee fare 5 in un modo o
    nell’altro tra oggi e do domani eeeee 5 martedì prossimo per non e così (ine).
    ===== voci sovrapposte ===
    Sorcinelli A.: ah, lei dice di fare 5 adesso e 5 martedì?
    Spinelli: ecco, al limite.
    Sorcinelli A. : oK. Però allora, facciamo così, io domani..
    Spinelli: sì
    Sorcinelli A. : passo da lei?
    Spinelli: eh! Qundifacciamo iprimi eeee ecco. Però…
    Sorcinelli A.: io domani passo da lei e poi martedì facciamooo
    Spinelli: (ine.) il resto.
    Sorcinelli A. : facciamo il resto.
    Spinelli: ecco!
    === voci sovrapposte ===
    Sorcinelli A.: perchè non si può avere tutto insieme no?
    Spinelli: eee è un po’ un problema. Mmmm un problema che siamo un po’ eee tirati
    infatti mmm abbiamo sai, anche altre cose e ci siamo trovati un po’ spiazzati. Mmmm
    non riesco a fare (ine.) uno per un motivo e l’altro per l’altro motivo.
    Sorcinelli A. : mmmm
    Spinelli: insomma. Eeeee se è se è coooosì uuurgente a parte che eeee il bonifico di 5
    vien fatto…
    Sorcinelli A. : sì
    Spinelli: alle 3 di pomeriggio, le dò un codice CRO eeee la Banca lo vede quasi subito
    ecco! (ine.)
    Sorcinelli A.: meglio dice?
    Spinelli: non so ecco! NNN non so, ma lei è comoda a passare qui da Milano 2?
    Oppure ecco, anche questo…
    Sorcinellì A.: no, no, era per per per diciamo, veloc…
    Spinelli: per non perdere tempo?
    Sorcinellì A. : sì, velocizzare i tempi, perchè ho pensato, magari il bonifico comunque ci
    mette quei
    Spinelli: c’impiega un pa un paio di giorni ecco, il bonifico 2 o 3 giorni massimo.
    Eeeee, però eseguendolo subito eeee
    Sorcinellì A. : mi può dare già il CRO stasera.
    Spinelli: gli diamo il CRO, ecco sì.
    Sorcinellì A.: però no ecco, non lo può far e quindi superiore a 5?
    Spinelli: eee perchè lo devo fare senza la firma, insomma è un po’ un (ine.)
    Sorcinellì A. : perchè infatti noi eravamo rimasti d’accordo almeno 10 eh?
    Spinelli: ah ah sì.
    Sorcinellì A.: questa volta. Perchè è cioè è così perchè s’è passato molto tempo quindi
    purtroppo anche la banca sta aspettando, cioè, non è per mettere fretta, sono gli altri
    che mi mettono fretta a me, quindi.
    Spinelli: sì lo so eee sì sì certo eh eh, quando succedono ste cose

    Così il dialogo. E l’ultimo di questi bonifici viene effettuato solo una settimana fa. Per quale motivo?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio ora corrompe le testimoni?

    Il fatto le chiama testimoni , per lui sono merce , per lui tutto ha un prezzo pure il parlamentare , il giudice , l'avvocato mills.
    Per questo lui si sente sinceramente innocente , nel suo mondo dove conta il potere e i soldi lui compra non fa nulla di male , certo senza fattura , forse è questo l'unica questione che gli si può contestare.

 

 

Discussioni Simili

  1. I testimoni
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-05-13, 14:45
  2. Come si corrompe un giudice?
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 21:56
  3. Testimoni
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 17-07-05, 20:46
  4. Testimoni, non so di cosa, ma testimoni....
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 17:22
  5. Il ministero di Letizia Moratti corrompe i giovani. Ecco le prove
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 21:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito