User Tag List

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021
Risultati da 201 a 204 di 204
  1. #201
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2015
    Località
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
    Messaggi
    1,084
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Mai consultati sul coprifuoco". Il Cts si tira fuori

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Ma se il problema è avere pochi soldi per tirare avanti, non potrebbero i ristoratori vendere le aziende allo stato e lavorare come dipendenti con la paga dei camerieri? La soluzione è semplicissima. Lo stato ci guadagnerebbe perchè tutte quelle aziende pagherebbero le tasse.

    Gli introiti dello stato esploderebbero, ben più degli investimenti iniziali per comprare le aziende fallite. Se i camerieri hanno vissuto fino adesso lo potranno fare anche gli ex imprenditori lavorando assieme a loro.
    Non sono un ristoratore e non ci lavoro nemmeno. Lavoro nel turismo e sono un dipendente; e come ho già detto sono più "privilegiato" di altri colleghi del settore dato che ho la cassa integrazione e mi arrangio.

  2. #202
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2015
    Località
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
    Messaggi
    1,084
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Mai consultati sul coprifuoco". Il Cts si tira fuori

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Peccato che queste siano opinioni tue e se permetti assolutamente discutibili.
    In pratica confermi di essere un asociale, per carità ognuno ha le proprie abitudini, ma non spacciarle come oro colato.
    Meglio questo, meglio quell'altro...ma cosa?
    Spostare fino alle 23 non era una tragedia, ma vedremo come andrà a finire, perché non so se te ne sei accorto ma la maggior parte della gente comincia ad averne piene le palle e occhio che la tensione sta pericolosamente arrivando al livello di guardia.
    Sì hai ragione, ma hanno ragione quelli che affermano che è un troll, chr recita la parte dell'asociale completo. Stupido io che gli rispondo pure.😁

  3. #203
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    34,052
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,922
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Mai consultati sul coprifuoco". Il Cts si tira fuori

    Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Sì hai ragione, ma hanno ragione quelli che affermano che è un troll, chr recita la parte dell'asociale completo. Stupido io che gli rispondo pure.
    Essere contro conversazioni stupide non significa essere asociale, come se il ristorante fosse l'unico luogo dove fare socialità tra l'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Non sono un ristoratore e non ci lavoro nemmeno. Lavoro nel turismo e sono un dipendente; e come ho già detto sono più "privilegiato" di altri colleghi del settore dato che ho la cassa integrazione e mi arrangio.
    Guarda che i più privilegiati sono quelli che evadono, cioè ristoratori, baristi etc..., e poi beccano pure il ristoro. Sono settori, come il turismo, dove i dipendenti sono trattati come schiavi.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  4. #204
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    34,052
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,922
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Mai consultati sul coprifuoco". Il Cts si tira fuori

    Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    A parte il giro di parole vuoto non leggo argomenti a favore del coprifuoco, solo difese d'ufficio...
    Non voler aumentare i contatti, e quindi i contagi, non sono parole vuote.

    Aumentare di una o due ore quel finto coprifuoco significa creare masse di persone senza mascherina e tutte attaccate a mangiare fuori, perchè già da questo fine settimana si è capito che le persone non rispettano le regole.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

 

 
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-20, 10:35
  2. Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 17-05-16, 11:15
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 16:27
  4. Blondet rompe con "Avvenire" e tira fuori tutto.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 19:02
  5. Blondet rompe con "Avvenire" e tira fuori tutto
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 08:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito