User Tag List

Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 172
  1. #21
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Il bello è che l'uè ha usato una faccia come quella dell'assassino per rappresentare gli europei!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    @GILANICO te l'ho detto un poco tempo tempo fa che con queste persone per voi marca male,episodi simili non faranno altro che aumentare in maniera costante,un altro livello rispetto alle perculate omofobe,che ne pensi?
    Questo tuo falso interesse in talune questioni mi fa ridere @Qualunquista76. Comunque, se non ti chiami Malgioglio, o Gabbana, per noi marca sempre male.

    Difatti, pur essendo contro le armi, sarei favorevole a dotare di pistola queste persone, per auto difesa ovviamente. Visto che vengono regolarmente perseguitate sia da italiani che non.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Questo tuo falso interesse nei confronti di quella coppia aggredita deriva dal fatto che sei anti immigrazionista, non certo perchè tu sia pro LGBT, anzi, se per quello sei pure anti LGBT.

  4. #24
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Questo tuo falso interesse in talune questioni mi fa ridere @Qualunquista76. Comunque, se non ti chiami Malgioglio, o Gabbana, per noi marca sempre male.

    Difatti, pur essendo contro le armi, sarei favorevole a dotare di pistola queste persone, per auto difesa ovviamente. Visto che vengono regolarmente perseguitate sia da italiani che non.
    Quindi teoricamente con la scusa dell'omofobia potrebbero sparare a chiunque vogliano, un po' come Aileen Wuornous che ha ucciso 7 uomini molto spesso solo perché sospettava che volessero stuprarla. Lei almeno non è stata graziata, ma quello che vorresti tu quindi sarebbe questo.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Quindi teoricamente con la scusa dell'omofobia potrebbero sparare a chiunque vogliano, un po' come Aileen Wuornous che ha ucciso 7 uomini molto spesso solo perché sospettava che volessero stuprarla. Lei almeno non è stata graziata, ma quello che vorresti tu quindi sarebbe questo.
    Con la differenza che qui non si parla di """"presunti"""" e """fantasiosi"""" attacchi omotranfobici, ma di un dato di fatto reale.

    Comunque si, del resto sarebbe un ottima arma di difesa personale contro coloro chi ti vogliono uccidere o aggredire.

    La difesa personale è sempre legittima, dice il senatore Salvini, a maggior ragione nei confronti delle persone LGBT, aggiungo io.

    Altrimenti sarebbe una difesa personale legittima solo ad uso e consumo della media borghesia di destra ed estrema destra leghista.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,013
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Un sinistro cortocircuito.

  7. #27
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Con la differenza che qui non si parla di """"presunti"""" e """fantasiosi"""" attacchi omotranfobici, ma di un dato di fatto reale.

    Comunque si, del resto sarebbe un ottima arma di difesa personale contro coloro chi ti vuole uccidere o aggredire.

    La difesa personale è sempre legittima, dice il senatore Salvini, a maggior ragione nei confronti delle persone LGBT, aggiungo io.
    Quindi se ad uno di quei paranoici venisse in mente che io fossi omofobo nei loro confronti potrebbero ammazzarmi con la pistola e niente perseguimento per applicazione della legge zan. No, spiacente, non approvo. E la difesa sempre legittima di Salvini vale all'interno delle mura domestiche. Un omofobo non ci va in casa di un omosessuale, non capisco quindi il nesso.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Quindi se ad uno di quei paranoici venisse in mente che io fossi omofobo nei loro confronti potrebbero ammazzarmi con la pistola e niente perseguimento per applicazione della legge zan. No, spiacente, non approvo. E la difesa sempre legittima di Salvini vale all'interno delle mura domestiche. Un omofobo non ci va in casa di un omosessuale, non capisco quindi il nesso.
    Se non mi attacchi e non ledi la mia persona con intenzioni di ferirmi o di uccidermi, io di certo non ti sparerei. Ma se mi attacchi con l'intenzione di ferirmi o di uccidermi io ti faccio fuori sputando sulla tua salma.

    Semplice e chiaro da carpire non ti pare?

    Se quella coppia di omosessuali, assieme a tante altre nelle loro stesse condizione, fossero state armate, magari sarebbero riusciti ad autodifendersi dal malintenzionato omofobo di turno.

  9. #29
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,477
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,552
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Per la legge del contrappasso dovrebbero condannarlo a condividere una cella con un gruppo di omosessuali marocchini che faranno continuamente cadere per terra delle saponette che poi sarà obbligato a raccogliere...

  10. #30
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrato pugnala coppia di omosessuali

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Se non mi attacchi e non ledi la mia persona con intenzioni di ferirmi o di uccidermi, io di certo non ti sparerei. Ma se mi attacchi con l'intenzione di ferirmi o di uccidermi io ti faccio fuori sputando sulla tua salma.

    Semplice e chiaro da carpire non ti pare?

    Se quella coppia di omosessuali, assieme a tante altre nelle loro stesse condizione, fossero state armate, magari sarebbero riusciti ad autodifendersi dal malintenzionato omofobo di turno.
    Sì e niente processo niente indagini, affidiamoci alla loro parola per applicazione della legge zan. Chissà un giorno non sparino proprio a te. La paranoia delle vittime di professione fa brutti scherzi.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 23:02
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-19, 21:51
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-18, 21:35
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-03-14, 18:01
  5. Moody’s pugnala l’Italia, Borse ko!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-05-10, 19:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito