User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,418
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,403
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Le aziende che combattono i nazisti dimostrano di essere migliori degli stati

    Citazione Originariamente Scritto da easyJet Visualizza Messaggio
    I sinistri propagandano l'idea che le aziende sono brutte e cattive e che quindi lo stato buono deve tenerle al guinzaglio. Spero che abbiano imparato dalla storia e dell'attualità che in realtà gli stati sono spesso dalla parte sbagliata e le aziende dalla parte giusta.

    Potremmo tornare indietro nel tempo e parlare per esempio di Schindler che con la sua azienda salvava gli ebrei dai nazisti (cioè dallo stato), ma preferisco parlare di attualità.

    Gli stati, come possiamo vedere, sono quella cosa che permette ai nazisti di assumere il controllo e di calpestare le nostre libertà. Cosa stanno facendo invece le grosse aziende come Youtube, Facebook e tante altre? Cosa stanno facendo i capitalisti? Stanno mettendo i bastoni tra le ruote ai nazisti, dimostrando ancora una volta che il problema non sono le aziende ma gli stati.

    Vedete, cari sinistri: la differenza tra lo stato e il mercato è che all'interno dello stato qualsiasi idiota può fare strada. Basta che prenda i voti da altri idioti come lui. In democrazia uno vale uno.
    Nel mercato non è così: in generale fa strada chi ha cervello. Le aziende come Youtube prendono persone dalle migliori università e con i migliori voti, quindi dentro Youtube c'è tipo 20 volte l'intelligenza e il know how che c'è all'interno di un parlamento.

    Le persone sottodotate sono eterni minorenni che non riescono a stare senza un'autorità, mentre le persone intelligenti puntano normalmente a essere libere e indipendenti, quindi sono tendenzialmentre liberali.

    Io mi immagino un futuro in cui gli stati vengono governati dalle aziende (tecnocrazia). Meglio avere i laureati di Youtube al potere o i bifolchi che fanno strada nella democrazia? È una scelta facile. Quando i sinistri lo capiranno, realizzeranno perché hanno sempre avuto torto e allora diventeranno anche loro liberali.
    Ti è evidentemente sfuggito che le imprese possono fare cose come dare i vaccini a chi li paga di più e prima. Che possono evitare di mantenere un livello minimo di sicurezza come capitò alla filiale italiana di quella acciaieria tedesca che si stava trasferendo. Dimentichi che essendo il profitto la loro priorità, come è giusto che sia per altro, poi capita che per profitto facciano le peggiori nefandezze mettendo a rischio la vita di cittadini e dipendenti. Se non ci fossero le leggi dello Stato democratico ad impedirlo. Dimentichi il disastro di Bophal della union carbide....
    Dimentichi che gli uomini che dirigono le imprese non sono migliori di quelli che fanno i politici e non sono nemmeno eletti se non da una cerchia nel CdA che funziona in base ad accordi o possesso di azioni.
    Inoltre non capisci che le democrazie non sono tali perchè in quel momento qualcuno decide che sia così, lo sono perchè esse sono sate disegnate e progettate come tali, con i limiti e le complessità che evitano o riducono gli abusi, e con la divisione dei poteri che non esiste nelle dittature.

    Non ha senso quello che dici. Come se il fatto di dirigere una impresa renda migliori a prescindere.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #52
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Le aziende che combattono i nazisti dimostrano di essere migliori degli stati

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica. La società repressiva eterosessuale costringe il bambino al periodo di latenza; ma il periodo di latenza non è che l’introduzione mortifera all’ergastolo di una «vita» latente. La pederastia, invece, «è una freccia di libidine scagliata verso il feto"
    (Mario Mieli)

    ....tu sei d'accordo con quanto scrive l'apologeta della pedofilia, il coprofago, necrofilo, omosessuale e drogato morto suicida Mario Mieli???
    Sei impazzito?

    Il bimbo è come una bellissima mela sull'albero che deve solo maturare... non va toccata!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #53
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Le aziende che combattono i nazisti dimostrano di essere migliori degli stati

    Citazione Originariamente Scritto da easyJet Visualizza Messaggio
    Ma anche no, perché tra i cittadini è pieno di bifolchi violenti che vogliono aggredire gli altri. È stato ormai dimostrato che la democrazia è un sistema fallimentare. Sarebbe meglio una monarchia liberale a sto punto.
    Queste sono valutazioni da ultrà frustrato della domenica nella curva-sud allo stadio, certamente non osservazioni filantropiche.

    La democrazia risulta agli occhi dei giovani e degli ignoranti fallimentare, perchè sono talmente tonti.. intrisi di euro-balle, di TG al guinzaglio e di giornali schiavi, da non essersi accorti chei fallimenti economici e sociali di oggi sono il frutto dello smantellamento dello Stato-nazione proprio da parte delle elite neoliberiste che si nascondono dietro al governo-fantoccio dell Unione Europea. E che tu, utente... sostieni apertamente!

    Tu sei proprio l' ignorante che disprezza e che quindi taglia proprio il ramo su cui siede oppure... sei un troller stipendiato dai poteri che stanno distruggendo il benessere creato dalle democrazie!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  4. #54
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,787
     Likes dati
    21,093
     Like avuti
    37,457
    Mentioned
    2403 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Le aziende che combattono i nazisti dimostrano di essere migliori degli stati

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Sei impazzito?

    Il bimbo è come una bellissima mela sull'albero che deve solo maturare... non va toccata!
    eh... dovresti spiegarlo agli epigoni del tossico comunista omosessuale necrofilo e coprofago morto suicida al quale hanno dedicato il più importante circolo italiano di "cultura omosessuale"... non certo a me.... sono loro ad approvare il "paesaggio" a tinte fosche dipinto dal loro idolo.

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    8,233
     Likes dati
    1,999
     Like avuti
    2,288
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Le aziende che combattono i nazisti dimostrano di essere migliori degli stati

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Esiste la sinistra liberale eh.
    quella che censura i canali youtube non allineati col mainstream ?

  6. #56
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Le aziende che combattono i nazisti dimostrano di essere migliori degli stati

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    quella che censura i canali youtube non allineati col mainstream ?
    Non mi risulta che YouTube sia un partito né un organo governativo. È un soggetto privato con la sua policy aziendale.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  7. #57
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Le aziende che combattono i nazisti dimostrano di essere migliori degli stati

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    eh... dovresti spiegarlo agli epigoni del tossico comunista omosessuale necrofilo e coprofago morto suicida al quale hanno dedicato il più importante circolo italiano di "cultura omosessuale"... non certo a me.... sono loro ad approvare il "paesaggio" a tinte fosche dipinto dal loro idolo.

    Credevo che fosse un tuo credo (mi dispiace) ora ho capito!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. 10 prove che dimostrano che gli Stati Uniti sono una dittatura
    Di Estremista di destra nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-16, 22:02
  2. Renzi sogna di essere il Blair degli Stati Uniti d’Europa
    Di TEBELARUS nel forum Politica Europea
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 17:41
  3. I veronesi dimostrano che i fascisti sono degli infami
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-12, 11:54
  4. Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 22:54
  5. Se foste stati in Germania ai tempi sareste stati nazisti? Test
    Di Oli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito