User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,114
     Likes dati
    29,806
     Like avuti
    29,189
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sestri Levante e Moneglia,false residenze per non pagare tasse: furbetti presi da

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Basta controllare se veramente abita a Sestri o a Milano. Per esempio dalle bollette della luce.
    Residenza e Domicilio, io posso risiedere in un comune e avere il domicilio in un altro, si parla di residenza fittizia per non pagare l'Imu? ebbene questa accusa va anche provata, e mi sembra abbastanza difficile, la legge mi consente di spostare la mia residenza dove voglio, se poi vogliono farmi pagare ugualmente l'imu devono dirmi per quale motivo.

  2. #12
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sestri Levante e Moneglia,false residenze per non pagare tasse: furbetti presi da

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Residenza e Domicilio, io posso risiedere in un comune e avere il domicilio in un altro, si parla di residenza fittizia per non pagare l'Imu? ebbene questa accusa va anche provata, e mi sembra abbastanza difficile, la legge mi consente di spostare la mia residenza dove voglio, se poi vogliono farmi pagare ugualmente l'imu devono dirmi per quale motivo.
    spostare la residenza in una casa di proprietà comporta che ci devi vivere in maniera continuativa.
    vengono gli agenti della PPLL a verificare.
    è chiaro che lo fanno per ordine superiori, perchè il Comune ci perde un sacco di soldi.
    ogni tanto ho voglia di prendere la residenza nella casa di vacanza, risparmierei parecchi euro tra tasse comunali e bollette.
    perchè nelle località di villeggiatura sono abbastanza rapaci con le seconde case, tanto i proprietari non votano lì e sono mucche da mungere.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,598
     Likes dati
    1,543
     Like avuti
    6,499
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sestri Levante e Moneglia,false residenze per non pagare tasse: furbetti presi da

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    spostare la residenza in una casa di proprietà comporta che ci devi vivere in maniera continuativa.
    vengono gli agenti della PPLL a verificare.
    è chiaro che lo fanno per ordine superiori, perchè il Comune ci perde un sacco di soldi.
    ogni tanto ho voglia di prendere la residenza nella casa di vacanza, risparmierei parecchi euro tra tasse comunali e bollette.
    perchè nelle località di villeggiatura sono abbastanza rapaci con le seconde case, tanto i proprietari non votano lì e sono mucche da mungere.
    Io non vivo in maniera continuativa da nessuna parte.

    Gli agenti vengono in orario di ufficio e non hanno alcuna possibilità di incontrarmi.

  4. #14
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sestri Levante e Moneglia,false residenze per non pagare tasse: furbetti presi da

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Io non vivo in maniera continuativa da nessuna parte.

    Gli agenti vengono in orario di ufficio e non hanno alcuna possibilità di incontrarmi.
    guarda che sono insistenti, vengono anche il sabato...
    per un collega che stava ristrutturando una casa e aveva già preso la residenza (questioni di mutuo) avevo accettato di metterlo residente a casa mia (stesso comune della ristrutturazione).
    gli agenti dell'unione dei comuni saranno venuti 5-6 volte a cercarlo, e tutte le volte facevo la manfrina di dire che era fuori.
    poi per fortuna ha finito i lavori e si è ufficialmente spostato a vivere nella casa nuova.
    mi sentivo sporco dentro....

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,598
     Likes dati
    1,543
     Like avuti
    6,499
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sestri Levante e Moneglia,false residenze per non pagare tasse: furbetti presi da

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    guarda che sono insistenti, vengono anche il sabato...
    per un collega che stava ristrutturando una casa e aveva già preso la residenza (questioni di mutuo) avevo accettato di metterlo residente a casa mia (stesso comune della ristrutturazione).
    gli agenti dell'unione dei comuni saranno venuti 5-6 volte a cercarlo, e tutte le volte facevo la manfrina di dire che era fuori.
    poi per fortuna ha finito i lavori e si è ufficialmente spostato a vivere nella casa nuova.
    mi sentivo sporco dentro....
    Possono anche insistere, ma nei loro orari di ufficio non mi troveranno mai.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. OT: 7-8 ottobre, Sestri Levante (GE): Seminario MISES
    Di Stonewall nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 16:40
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 13:48
  3. Sestri Levante, federalismo, nazione
    Di Spirit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 13:19
  4. Sestri Levante l'a poïa di piròmani
    Di Michele64 nel forum Liguria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 13:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito