User Tag List

Pagina 82 di 87 PrimaPrima ... 3272818283 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 866
  1. #811
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,616
     Likes dati
    1,543
     Like avuti
    6,502
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    L' inettitudine dello stato si materializza nello spossessamento senza alcuna auto-difesa di ricchezze e potere politico ceduto a voi vomitevoli neoliberisti, senza chiederlo ai cittadini, scavalcandoli e consegnando, moneta , confini nazionali e protezioni sociali a voi, cannibali di benessere e ricchezza, voi che vi servite in modo sibillino, in maniera vile, della censura mediatica sui vostri crimini e di immondi forumisti che sembrano senza cervello, "Euro-entusiasti" dello spossessamento di ricchezza e diritti italiano!

    Dovrei per questo mettermi d'accordo con me stesso?

    Tu scrivi pacato, immaginando che mi esce la bile a leggere di voi immondi... ma i tempi cambiano... se viene un nuovo governo non euro-corrotto, vi sbattiamo la porta in faccia ed allora rimangono solo le altre nazioni da pelare... e ricordati, l uscita dell Italia dall UE sarà anche il colpo di grazia che accelererà la dissoluzione di questa cloaca definita Unione Europea, così, immondi propagandisti come tè saranno finalmente disoccupati e non più occupati ad ingannare!
    Prega che questo accada il più tardi possibile, perché ti toccherà lavorare per mantenermi.
    Non basterà stampare soldi.

  2. #812
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,777
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,496
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Dipende. Se tu ufficialmente (parlo di chi evade, chi non evade dichiara quanto fatturava da aperto nel 2019 e non ha problemi) fatturi zero (e paghi quindi zero tasse) perchè il conto lo fai a penna su un foglio, di cosa ti dovrebbe risarcire lo stato?
    Sulla tua autocertificazione che in realtà nel 2019 incassavi 10.000 euro a sera? Benissimo.
    La tua autocertificazione vale anche come ammissione di evasione passata.
    Lo stato adesso ti dà il 100% (meno le tasse, vuoi evadere anche sui ristori?) di quello che dici di aver fatturato e appena riapri hai una bella cartella col fisco aperta per le tasse sui 3 milioni di fatturato del 2019.
    Secondo me più di un ristoratore dirà "gnente, gnente, me sà che sò io che te devo dà quarcosa a te...." (cit.)
    https://youtu.be/HIJdSIVBEi4?t=320
    Risarcire in base alle passate dichiarazioni, è ovvio.
    Spaghetti e pistole

  3. #813
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Prega che questo accada il più tardi possibile, perché ti toccherà lavorare per mantenermi.
    Non basterà stampare soldi.
    Quando capirai un argomento sarà sempre troppo tardi

  4. #814
    Solvit saeclum in favilla
    Data Registrazione
    03 Mar 2010
    Messaggi
    697
     Likes dati
    332
     Like avuti
    153
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando o sei serio?
    La prima fonte di entrata per uno stato sono le tasse sulle attivita' private.
    Come si mantiene uno stato non comunista che non vende e non produce nulla?
    Con le tasse sugli stipendi dei dipendenti pubblici che e' esso stesso a pagare?
    Scusa il ritardo, ma hai scritto una cosa imprecisa: le tasse con gettito più alto sono IRPEF (190 miliardi circa) e IVA (140 miliardi). Queste tasse le pagano tutte le persone fisiche che percepiscono un reddito e tutte le persone che acquistano qualcosa, mica solo i mitici “imprenditori”.
    Curioso anche il fatto che nella ripartizione dell’IRPEF 75 miliardi proviene dai tanto vituperati dipendenti del settore pubblico, 80 miliardi dai dipendenti del privato è solo 12 miliardi dai lavorare autonomi.
    (Fonte: https://www.finanze.gov.it/export/si...cembre2019.pdf , pagina 16).

    Ah detto per inciso: nel 2019 ho avuto un’offerta di lavoro con possibilità di partita IVA, mi son fatto due conti e, con il regime agevolato sotto i 65k euro annui, a parità di esborso per il datore di lavoro/committente (rispetto ad un CCNL con super minino analogo come spesa) avrei avuto un netto (anche delle spese previdenziali) doppio rispetto a quanto percepito come dipendente .
    Non ho potuto accettare perché non è possibile aderire al regime agevolato se l’anno precedente si era dipendenti e si guadagnavano più di 30k...
    Capito i poverini colla piva....
    Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa. - Mao Zedong

  5. #815
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Prega che questo accada il più tardi possibile, perché ti toccherà lavorare per mantenermi.
    Non basterà stampare soldi.
    Tu trolli sparando vomito.. io ricordo invece a te ed agli utenti cos è in realtà l Unione Europea:

    Voglio rammentare a tutti che questa Unione Europea è quella che ha sottratto moneta sovrana e banche centrali alle nazioni, predandone poteri e ricchezza solo su basi attive ma rifiutandone l’ accollo dei debiti pubblici.

    All’unità d’Italia invece, (come per gli USA e per il Brasile) il neonato Stato italiano si accollava tutti i debiti pubblici come è normale in un serio progetto politico, perchè davvero divenuta una unica entità economica nonchè politica.

    Non un generoso atto politico quindi, ma la nascita del UE rappresenta palesemente un vile atto predatorio dei banchieri ad esproprio economico contro le democrazie nazionali!

    Ricchezze e potere ai maiali dell Euro-setta ed i debiti ai popoli!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  6. #816
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,616
     Likes dati
    1,543
     Like avuti
    6,502
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Tu trolli sparando vomito.. io ricordo invece a te ed agli utenti cos è in realtà l Unione Europea:

    Voglio rammentare a tutti che questa Unione Europea è quella che ha sottratto moneta sovrana e banche centrali alle nazioni, predandone poteri e ricchezza solo su basi attive ma rifiutandone l’ accollo dei debiti pubblici.

    All’unità d’Italia invece, il neonato Stato italiano si accollava tutti i debiti pubblici perchè davvero divenuto una unica entità economica nonchè politica. Non un generoso atto politico quindi, ma la nascita del UE rappresenta palesemente un vile atto predatorio dei banchieri ad esproprio economico contro le democrazie nazionali!
    Ma no : alcuni stati sono indebitati di più, altri di meno.

    E usano tutti la medesima valuta : quindi non è la valuta il problema, ma l'uso pernicioso del denaro pubblico.

  7. #817
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma no : alcuni stati sono indebitati di più, altri di meno.

    E usano tutti la medesima valuta : quindi non è la valuta il problema, ma l'uso pernicioso del denaro pubblico.
    Scemenze, basti vedere che apparte una nazione e qualche sua colonia, in tutti gli altri i debiti sono esplosi
    Il problema principale è la valuta, il resto ne è una conseguenza

    Fila a studiare!

  8. #818
    Solvit saeclum in favilla
    Data Registrazione
    03 Mar 2010
    Messaggi
    697
     Likes dati
    332
     Like avuti
    153
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    La vera ricchezza di una nazione non sono i soldi, ormai fra l’altro sempre più immateriali e slegati giustamente da un substrato fisico concreto, ma le capacità produttive e le competenze dei cittadini.

    Vedrete ad andare dietro alle sirene dei “ristoratori”, che vogliono scuole chiuse e bar aperti, come saremo ricchi far una ventina di anni..finisce che i negher dobbiamo importarli perchè noi saremo buoni solo di fare gli spritz (manco i mojiti..) e ci servirà qualcuno per tutto il resto..e poi i negher saremo noi, tipo dialettica servo padrone di Hegel

  9. #819
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Quando capirai un argomento sarà sempre troppo tardi
    Non vuole.. non è che non capisce o e convinto... se avesse convinzioni le esporrebbe infervorato, invece deve passivamente sostenere gli interessi che alimentano il suo stipendio pagato dagli euro-criminali.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #820
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perchè dobbiamo dare soldi a imprenditori privati?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma no : alcuni stati sono indebitati di più, altri di meno.

    E usano tutti la medesima valuta : quindi non è la valuta il problema, ma l'uso pernicioso del denaro pubblico.

    E l Unione Europea il problema!
    L Euro è un sotto-problema!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

 

 
Pagina 82 di 87 PrimaPrima ... 3272818283 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè gli euristi amano dare soldi ai paesi falliti?
    Di Juv nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-07-15, 11:07
  2. Cultura, Franceschini «Dobbiamo aprire ai privati»
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-14, 15:54
  3. Dobbiamo dare ragione a Fazio?
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 15:41
  4. Ci Dobbiamo Dare Una Mossa
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 19:57
  5. Ma perche' continuare a dare soldi a vuoto???
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-07-02, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito