User Tag List

Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 212
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,129
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,844
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    excusatio non petita, accusatio manifesta

    Berruti fa l’odontoiatra come un prestanome possiede aziende e ville

    Nulla di nuovo in una paese fallito, dove la gente pensa solo a fregare i suoi concittadini, in cui 2 ML di persone hanno fatto il vaccino senza averne il diritto e saltando la fila
    Stai parlando di Scanzi evidentemente.
    Nella statistica dei vaccinati Berruti é collocato tra il personale sanitario e operatori sanitari.
    Scanzi nel gruppo "altri" che contiene 2 milioni di persone che hanno saltato la fila.

  2. #22
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,812
     Likes dati
    211,741
     Like avuti
    26,521
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    excusatio non petita, accusatio manifesta

    Berruti fa l’odontoiatra come un prestanome possiede aziende e ville

    Nulla di nuovo in una paese fallito, dove la gente pensa solo a fregare i suoi concittadini, in cui 2 ML di persone hanno fatto il vaccino senza averne il diritto e saltando la fila
    Questa è l'ennesima infamia di un governo che non si vuole assumere le proprie responsabilità. Questi 2 milioni di persone "senza diritto" non hanno assaltato le sedi vaccinali e preso in ostaggio i medici costringendoli a vaccinare, sono stati quasi tutti (qualcuno ha fatto il furbetto dei vaccini a fine giornata, ma non certo due milioni, e comunque spesso e volentieri chiamati dai vaccinatoi stessi che hanno fatto passare avanti familiari e conoscenti) chiamati dalla USL per vaccinarsi.
    In un paese civile, uno che prima impone a rischio di demansionamento il vaccino a tutto il personale sanitario e poi pontifica contro lo psicologo (che è professione sanitaria PER LEGGE, non perchè lo dice amaryllide*) trentenne vaccinato verrebbe cacciato a calci nel culo per incompetenza (se non lo sa) o malafede (se lo sa e sta scientemente scaricando le colpe del governo su un capro espiatorio), altro che celebrato a reti unificate....

    *DdL Lorenzin Art. 9. (Ordinamento delle professioni di biologo e di psicologo), comma 4.
    “All’articolo 1 della legge 18 febbraio 1989, n. 56 (nota mia: la legge che ha normato la professione di psicologo), è premesso il seguente: «Art. 01. - (Categoria professionale degli psicologi) – 1. La professione di psicologo di cui alla presente legge è ricompresa tra le professioni sanitarie di cui al decreto legislativo del Capo provvisorio dello Stato 13 settembre 1946, n. 233, ratificato dalla legge 17 aprile 1956, n. 561».
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

  3. #23
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,812
     Likes dati
    211,741
     Like avuti
    26,521
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    guarda la prima dose di astra zeneca l'ho fatta anch'io 3 settimane fa, avevo visto il medico pochi giorni prima per altri motivi e quando gli è avanzata una dose mi ha chiamato tranquillamente per non buttarla via e l'ho fatto, anche se la mia età puo' essere ufficialmente vaccinata solo da ieri: pero' non ho fatto un selfie e non sono andato in giro a dire "io ho fatto il vaccino e voi no"
    E dove avrebbe scritto "io sì e voi no"? La foto se l'è fatta come altri 1000 personaggi pubblici per fare pubblicità al vaccino...
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,040
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    Giusto vaccinarlo se è odontoiatra
    Ma lui fa l’attore. È stato vaccinato perché ha una laurea in Odontoiatria.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,764
     Likes dati
    7,538
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma lui fa l’attore. È stato vaccinato perché ha una laurea in Odontoiatria.
    Recita l'iscrizione all'albo, certo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    guarda la prima dose di astra zeneca l'ho fatta anch'io 3 settimane fa, avevo visto il medico pochi giorni prima per altri motivi e quando gli è avanzata una dose mi ha chiamato tranquillamente per non buttarla via e l'ho fatto, anche se la mia età puo' essere ufficialmente vaccinata solo da ieri: pero' non ho fatto un selfie e non sono andato in giro a dire "io ho fatto il vaccino e voi no"
    1 - che tu abbia fatto il vaccino non frega niente a nessuno come non frega niente a nessuno che lo abbia fatto io.
    2 - lui non ha detto "io ho fatto il vaccino e voi no", ha detto invece fate tranquillamente il vaccino. L'odio non ti consente neanche di vedere le cose per quel che sono?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Questa è l'ennesima infamia di un governo che non si vuole assumere le proprie responsabilità. Questi 2 milioni di persone "senza diritto" non hanno assaltato le sedi vaccinali e preso in ostaggio i medici costringendoli a vaccinare, sono stati quasi tutti (qualcuno ha fatto il furbetto dei vaccini a fine giornata, ma non certo due milioni, e comunque spesso e volentieri chiamati dai vaccinatoi stessi che hanno fatto passare avanti familiari e conoscenti) chiamati dalla USL per vaccinarsi.
    In un paese civile, uno che prima impone a rischio di demansionamento il vaccino a tutto il personale sanitario e poi pontifica contro lo psicologo (che è professione sanitaria PER LEGGE, non perchè lo dice amaryllide*) trentenne vaccinato verrebbe cacciato a calci nel culo per incompetenza (se non lo sa) o malafede (se lo sa e sta scientemente scaricando le colpe del governo su un capro espiatorio), altro che celebrato a reti unificate....

    *DdL Lorenzin Art. 9. (Ordinamento delle professioni di biologo e di psicologo), comma 4.
    “All’articolo 1 della legge 18 febbraio 1989, n. 56 (nota mia: la legge che ha normato la professione di psicologo), è premesso il seguente: «Art. 01. - (Categoria professionale degli psicologi) – 1. La professione di psicologo di cui alla presente legge è ricompresa tra le professioni sanitarie di cui al decreto legislativo del Capo provvisorio dello Stato 13 settembre 1946, n. 233, ratificato dalla legge 17 aprile 1956, n. 561».
    Quindi è colpa del governo se i vaccinatori hanno fatto passare avanti famigliari e amici? Dimmi, quando sarà colpa di chi fa le nefandezze?

    E' davvero comoda questa cosa che i furbi possano sempre dare la colpa al governo. Capperi, ma chi glielo fa fare di non fare i furbi? Tanto, male che va, è colpa del governo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,660
     Likes dati
    10,772
     Like avuti
    10,699
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Stai parlando di Scanzi evidentemente.
    Nella statistica dei vaccinati Berruti é collocato tra il personale sanitario e operatori sanitari.
    Scanzi nel gruppo "altri" che contiene 2 milioni di persone che hanno saltato la fila.
    anche,altro bel pirlone che ha approfittato del sistema per togliere una dose a chi è debole veramente
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    8,188
     Likes dati
    560
     Like avuti
    1,316
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Sembra una serie di notizie scandalose per trasformare la diffidenza verso le vaccinazioni in una gara per chi si vaccina prima.

    "Non sai se lo vuoi? Me lo mangio io o lo regalo ad un altro bambino.."


  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,129
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,844
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Berruti 36anni e fidanzato di E.Boschi vaccinato in quanto odontoiatra.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma lui fa l’attore. È stato vaccinato perché ha una laurea in Odontoiatria.
    No. E' stato vaccinato perchè oltre a fare l'attore esercita anche come odontoiatra.

    Lo sapevo che ci saremmo fatti delle risate.

 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vaccinato William Shakespeare
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-12-20, 21:08
  2. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 03-11-20, 20:45
  3. Quanto ha inciso il ricatto della boschi a torino
    Di tancredi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-16, 04:50
  4. Quanto è falsa ed antipatica è la Boschi da uno a dieci?
    Di Estremista di destra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-10-15, 17:23
  5. I consigli dell'odontoiatra
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 15:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito