User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
  1. #41
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,793
     Likes dati
    10,616
     Like avuti
    20,692
    Mentioned
    688 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Ti vorrei ricordare che apparatčik e alti papaveri di partito hanno sempre apprezzato quei segni di potere e distinzione che al popolo erano negati in nome dell'austerità proletaria (molto meno apprezzato era chiunque provasse a far notare l'apparente contraddizione). Come qualcuno ha fatto notare: tutti gli animali sono eguali, ma certi animali sono più eguali degli altri.
    Ti ringrazio della precisazione, in realtà è una cosa che conoscevo benissimo. Io mi riferisco non alla nomenklatura ma agli Amaryllide.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  2. #42
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,777
     Likes dati
    3,411
     Like avuti
    9,830
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio della precisazione, in realtà è una cosa che conoscevo benissimo. Io mi riferisco non alla nomenklatura ma agli Amaryllide.
    Ok chiedo venia.
    Purtroppo la frequentazione di questo e altri forum mi stanno rendendo sempre meno sensibile a percepire l'ironia. Devo cominciare a preoccuparmi?
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  3. #43
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,793
     Likes dati
    10,616
     Like avuti
    20,692
    Mentioned
    688 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Ok chiedo venia.
    Purtroppo la frequentazione di questo e altri forum mi stanno rendendo sempre meno sensibile a percepire l'ironia. Devo cominciare a preoccuparmi?
    Non credo. Ad ogni modo calcola che io prendo questo posto molto alla leggera e di conseguenza anche i miei scritti vanno in quella direzione.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,464
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,014
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Non mi pare i BLM lottino per l'abolizione delle ville o della ricchezza...
    Sì dal momento che è anche un movimento pauperista e mette come problema principale che i bianchi hanno troppo e c'è il White privilege: l'istanza principale è livellare i bianchi verso il basso piuttosto che elevare i neri......del resto se elevi i neri verso l'alto potrebbero prendersi la carta di identità, uscire dal ghetto e comportarsi come gli esuli cubani in Florida.....

  5. #45
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Secondo me anche se uno è ricco non vedo perchè non dovrebbe lottare per quello in cui crede. I diritti civili non sono una prerogativa di poveri.
    Quindi tu puoi andare a vivere in un quartiere di fascisti ma continuare a pretendere rispetto dai tuoi kompagni. Giusto?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #46
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Quindi tu puoi andare a vivere in un quartiere di fascisti ma continuare a pretendere rispetto dai tuoi kompagni. Giusto?
    esistono i quartieri di fascisti?
    una volta erano i parioli, ma mi risulta che non sia più così.

    non ho ancora capito bene la vicenda:
    una persona ha disponibilità economica e compra casa in un bel quartiere, con buoni servi ecc.ecc..
    siccome per comprare quella casa ci vogliono soldi, e generalmente i neri non ne hanno, allora in quel quartiere vivono molti più bianchi che neri.

    esistono forse quartieri per neri ricchi?

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,464
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,014
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    esistono i quartieri di fascisti?
    una volta erano i parioli, ma mi risulta che non sia più così.

    non ho ancora capito bene la vicenda:
    una persona ha disponibilità economica e compra casa in un bel quartiere, con buoni servi ecc.ecc..
    Ci sono gli squadroni della morte se un nero passa per i Parioli, ci sono pure i comuni fascisti, te lo immagini un nero a Capalbio?

    Comunque non è la prima villa ma l'ennesima. Una persona accattona ha lanciato blm, con quei fondi si è presa la prima villa che costava mezzo milione di dollari in un quartiere bianco. Adesso ha gli sponsor e i soldi e lo ha fatto nuovamente ma aveva zero disponibilità economiche prima....non è Bruce Wayne che usa i propri soldi per fare Batman e si compra quello che vuole ma una persona di origini poverissime senza arte né parte che ha fatto l'influencer DOPO la creazione del movimento blm.

    Non ho capito se intendevi buoni servizi o proprio buoni servi perché appunto questi "marxisti" sono stati beccati anche con personale non pagato e schiavizzato.

  8. #48
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,812
     Likes dati
    211,741
     Like avuti
    26,521
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che anche voi comunisti iniziate ad apprezzare come si conviene i ricchi e la ricchezza
    no, io apprezzo i ne*ri che sfondano il culo ai bianchi. Che lo facciano umiliandoli con la ricchezza o letteralmente cambia poco...
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,464
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,014
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    no, io apprezzo i ne*ri che sfondano il culo ai bianchi. Che lo facciano umiliandoli con la ricchezza o letteralmente cambia poco...
    Gli unici culi che verranno sfondati saranno quelli dei neri che cercheranno di protestare contro i quartieri fortificati. Magari con la benedizione di sindaci sadici tipo Beetlejuice.
    Adesso abbiamo il paradosso di un movimento che chiedeva ufficialmente la fine della separazione tra neri e bianchi (nella realtà siamo passati da posti a sedere per neri e bianchi a veicoli e quartieri per soli bianchi) e la redistribuzione della ricchezza togliendo ai miliardari che è guidato dalla reincarnazione del personaggio di Samuel L. Jackson di Django Unchained. Che poi quello si indignava se un nero andava a cavallo, mi ricorda chi oggi si indigna se un nero è in grado di prendersi la carta d'identità.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    125,246
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,870
    Mentioned
    1233 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: fondatrice dei BLM si compra una villa da 1,4 mln di dollari nel quartiere bianco

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    no, io apprezzo i ne*ri che sfondano il culo ai bianchi. Che lo facciano umiliandoli con la ricchezza o letteralmente cambia poco...
    Immagina quando anche tu finirai in cella con i negro??

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-08-19, 15:15
  2. Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 24-06-19, 22:13
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-05-18, 20:18
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-12, 20:46
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 13:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito