User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,220
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,794
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    Le femministe hanno tempo da sprecare per preoccuparsi di queste cazzate.

    Magari parlassero di problemi reali, come il fatto che il tasso di suicidi fra i maschi è nettamente superiore. I senza tetto/barboni sono praticamente tutti uomini e che in caso di separazione o divorzio, generalmente, sono quelli che subiscono i danni economici e sociali peggiori.

  2. #22
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,605
     Likes dati
    8,719
     Like avuti
    8,934
    Mentioned
    167 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling


  3. #23
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    Il novanta per cento dei detenuti è di sesso maschile.

    Urge dunque, in nome dell'uguaglianza, arrestare un mucchio di femmine.
    Suggerisco di partire da queste galline.
    Hitler or Hell.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    4,316
     Likes dati
    641
     Like avuti
    3,824
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    figuriamoci se non doveva metterci il becco la Littizzetto, che dopo aver attaccato la Wanda Nara evidentemente con l'invidia che debordava dagli occhi, adesso fa la paladina della nuova campagna del politically correct

    Luciana Littizzetto, la lettera contro il cat calling a "Che tempo che fa":

    Luciana Littizzetto prende una posizione netta contro il cat-calling. La comica torinese, nell’ultima puntata di ‘Che tempo che fa” è scesa in campo sul caso delle molestie in strada denunciate da Aurora Ramazzotti. Lucianina, molto seria, ha detto: "A chi dice che gli uomini non possono fare più i complimenti dico che noi donne sappiamo ben distinguere chi fa un complimento, da chi dice volgarità o oggettivizza il nostro corpo. Ma adesso devo leggere una lettera".

    La comica torinese ha letto una lettera dai toni decisi e irriverenti, rivolta a tutti coloro che adottano comportamenti simili.

    "Caro cretino, fischiatore solitario, smanettatore di Valter su panchina, che mi gridi ciao zoccola mentre in pantaloncini corro al parco cosa pensi, ammesso che pensi, quale neurone ti fa credere che io risponda, ma grazie, come sei carino, quasi quasi te la dò, cosa ti dice il tuo cervello e quella palude di melma che sta nello spazio tra le tue orecchie, qual è la sinapsi che fa partire la tua lingua rendimi edotta grandissimo coscion, minchione a sonagli, catalizzatore di tutti i miei vaffan, cosa speri che strizzando tra le mani quel poco che tieni tra i pantaloni io mi butti tra i tuoi piedi gridando sono tua che se fischi e urli "mo succhi, io pensi che complimento di alta caratura, questo è l'uomo della mia vita #cretino di un cretino”.

    „Ma quanto devi essere disperato per comportarti così e poi chi te lo ha insegnato, no credo tua madre e dubito fortemente tu l'abbia imparato sui libri. Forse tu non lo sai ma Renzo su quel ramo del lago di Como non ha abbordato Lucia urlandole ti sbatto come un polipo e Romeo sotto il balcone di Giulietta le bisbiglia parole d'amore, non le diceva "Minchia che zinne Giuli", Leopardi non diceva membri a SIlvia, diceva rimembri. Ma nemmeno nei film, persino la Bestia alla Bella non si permette di dire mazza che poppe…Ti ricordo che alla fine di 'Via col vento" è Rossella che dice "Domani è un altro giorno", non Rhett Butler che urla "Domani è un altro giorno e me la dai".“

    „E nelle canzoni uguali. Baglioni ha scritto questo piccolo grande amore, mica questo piccolo grande culo. E non dite, e ma cosa sarà mai, ma quanto la fate lunga, è solo un complimento. Se è solo un complimento allora dillo alla tua fidanzata all’altare vediamo come la prende. Prova quando il prete dice, vuoi tu Mimmo Catrama prendere in sposa e tu aggiungi..”Chi questa vacca?”, vediamo la prende tuo suocero e poi soprattutto, io non lo faccio con te, io non passo il tempo per la strada gridando “oh, bastano 100 euro, oppure ce l’ha un nome il tuo merlo. E non mi dire è sempre stato così. Se l’hanno subito le nostre nonne e le nostre mamme chi se ne frega. Noi non lo vogliamo più, le nostre figlie non lo vogliono più. Io sono stanca di aver paura per colpa tua, sono stanca di essere in ansia se torno con l’ultimo treno, sono stanca di stare al cellulare con mia figlia quando torna tardi alla sera fino a che apre la porta di casa soprattutto perché parcheggia lontano mi tocca stare venti minuti al telefono. Quindi per piacere amico, la prossima volta che senti bisogno di urlare schifezze, fallo rivolto alla Luna e se non sai tener ferma la lingua lecca il muro”.“

  5. #25
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    L'ultima volta che un uomo vedente ha dimostrato interesse per la Litizzetto c'era Giolitti al governo, se non Caracalla.
    Hitler or Hell.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,545
     Likes dati
    4,979
     Like avuti
    1,933
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    figuriamoci se non doveva metterci il becco la Littizzetto, che dopo aver attaccato la Wanda Nara evidentemente con l'invidia che debordava dagli occhi, adesso fa la paladina della nuova campagna del politically correct

    Luciana Littizzetto, la lettera contro il cat calling a "Che tempo che fa":

    Luciana Littizzetto prende una posizione netta contro il cat-calling. La comica torinese, nell’ultima puntata di ‘Che tempo che fa” è scesa in campo sul caso delle molestie in strada denunciate da Aurora Ramazzotti. Lucianina, molto seria, ha detto: "A chi dice che gli uomini non possono fare più i complimenti dico che noi donne sappiamo ben distinguere chi fa un complimento, da chi dice volgarità o oggettivizza il nostro corpo. Ma adesso devo leggere una lettera".

    La comica torinese ha letto una lettera dai toni decisi e irriverenti, rivolta a tutti coloro che adottano comportamenti simili.

    "Caro cretino, fischiatore solitario, smanettatore di Valter su panchina, che mi gridi ciao zoccola mentre in pantaloncini corro al parco cosa pensi, ammesso che pensi, quale neurone ti fa credere che io risponda, ma grazie, come sei carino, quasi quasi te la dò, cosa ti dice il tuo cervello e quella palude di melma che sta nello spazio tra le tue orecchie, qual è la sinapsi che fa partire la tua lingua rendimi edotta grandissimo coscion, minchione a sonagli, catalizzatore di tutti i miei vaffan, cosa speri che strizzando tra le mani quel poco che tieni tra i pantaloni io mi butti tra i tuoi piedi gridando sono tua che se fischi e urli "mo succhi, io pensi che complimento di alta caratura, questo è l'uomo della mia vita #cretino di un cretino”.

    „Ma quanto devi essere disperato per comportarti così e poi chi te lo ha insegnato, no credo tua madre e dubito fortemente tu l'abbia imparato sui libri. Forse tu non lo sai ma Renzo su quel ramo del lago di Como non ha abbordato Lucia urlandole ti sbatto come un polipo e Romeo sotto il balcone di Giulietta le bisbiglia parole d'amore, non le diceva "Minchia che zinne Giuli", Leopardi non diceva membri a SIlvia, diceva rimembri. Ma nemmeno nei film, persino la Bestia alla Bella non si permette di dire mazza che poppe…Ti ricordo che alla fine di 'Via col vento" è Rossella che dice "Domani è un altro giorno", non Rhett Butler che urla "Domani è un altro giorno e me la dai".“

    „E nelle canzoni uguali. Baglioni ha scritto questo piccolo grande amore, mica questo piccolo grande culo. E non dite, e ma cosa sarà mai, ma quanto la fate lunga, è solo un complimento. Se è solo un complimento allora dillo alla tua fidanzata all’altare vediamo come la prende. Prova quando il prete dice, vuoi tu Mimmo Catrama prendere in sposa e tu aggiungi..”Chi questa vacca?”, vediamo la prende tuo suocero e poi soprattutto, io non lo faccio con te, io non passo il tempo per la strada gridando “oh, bastano 100 euro, oppure ce l’ha un nome il tuo merlo. E non mi dire è sempre stato così. Se l’hanno subito le nostre nonne e le nostre mamme chi se ne frega. Noi non lo vogliamo più, le nostre figlie non lo vogliono più. Io sono stanca di aver paura per colpa tua, sono stanca di essere in ansia se torno con l’ultimo treno, sono stanca di stare al cellulare con mia figlia quando torna tardi alla sera fino a che apre la porta di casa soprattutto perché parcheggia lontano mi tocca stare venti minuti al telefono. Quindi per piacere amico, la prossima volta che senti bisogno di urlare schifezze, fallo rivolto alla Luna e se non sai tener ferma la lingua lecca il muro”.“
    Non gli darei troppo peso,visto con chi sta mi sa che di maschi se ne intende poco,oppure è solo un pò scontenta degli scarsi cat-calling ricevuti.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    figuriamoci se non doveva metterci il becco la Littizzetto, che dopo aver attaccato la Wanda Nara evidentemente con l'invidia che debordava dagli occhi, adesso fa la paladina della nuova campagna del politically correct

    Luciana Littizzetto
    , la lettera contro il cat calling a "Che tempo che fa":
    ma parliamo della stessa che faceva le battute sessiste su wanda nara?
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che un uomo vedente ha dimostrato interesse per la Litizzetto c'era Giolitti al governo, se non Caracalla.
    girano voci che uscivi con lei anni fa e avevi cosi tanta confidenzache l ultima volta che siete stati in intimità le hai fatto un culino*


    *pratica sadomaso in cui la lei della situazione per una settimana si nutro solo di jogurt er pulirsi l intestino e poi si mette more ferarum e tu le metti le labbra sull ano e le fai i succhiotti piu forti che puoi fino a muoverle e "risucchiare" le feci che hanno consistenza molle e sono inodori, il movimento della pasta semisolida sulle pareti dell intestino tenue e crasso le prova ondate di piacere

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    4,316
     Likes dati
    641
     Like avuti
    3,824
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    ma parliamo della stessa che faceva le battute sessiste su wanda nara?
    ... e con il sangue agli occhi dall'invidia tralaltro

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova frontiera del modernismo: il catcalling

    Tra l altro mi ricordo uno spettacolo della Litizzetto a Leonkavallo a Milano nella sede intermedia di Via Salomone, sapete se la Litizzetto ne parla del suo passato "di estrema SX"?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La nuova frontiera del modernismo: la lotta al Catcalling
    Di Grigorij Rasputin nel forum Cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-04-21, 11:39
  2. Nuova Frontiera Democratica!
    Di Repubblica nel forum Sardismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 21:56
  3. Le Nuova Frontiera Della Nuova Frontiera Democratica?
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 18:00
  4. La nuova frontiera di NDI
    Di Medsim nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 23:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito