User Tag List

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 229
  1. #211
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,144
     Likes dati
    13,306
     Like avuti
    19,633
    Mentioned
    2157 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    espertone tuttologo vorrai dire all'anno spero.
    hai ragione ho corretto

  2. #212
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    allora, visto che sembri sapere la mia vita privata, in inghilterra ci ho vissuto, avevo colleghi che dopo un periodo nel pubblico erano entrati nel privato, per non parlare di quelli che avevano fatto 20 anni nell'esercito o nella polizia che si occupavano del facility, la sicurezza negli uffici oltre a tutte le problematiche logistiche, di gestione di fornitori di impiantistica varia, pulizie, elettricità, gas, servizi generali, ecc.
    Chi chiamano le aziende per questo tipo di attività ? Ex poliziotti, ex funzionari a vario titolo nel pubblico.
    Un settore di cui mi occupo personalmente: secondo te chi chiamiamo per la sicurezza degli aeroporti? Per coloro che ti fanno aprire le borse e eventualmente hanno la licenza di fare perquisizioni corporali?
    Sai negli aeroporti quante centinaia di persone con queste caratteristiche cercano, che devono avere una licenza da parte del prefetto?e da dove viene questa gente?

    le banche , le assicurazioni che hanno bisogno di mandare ispettori a verificare se c'è stato veramente un furto o un sinistro e che non si tratta di truffe, chi assumono secondo te se non degli ex poliziotti o funzionari della sicurezza?

    qui ti pubblico i salari di un poliziotto inglese,visto il costo della vita che hanno non c'è certo da scialare e ti posso dire che con 20 o 25.000 sterline all'anno non si vive benissimo e appena possono vanno nel privato, approfittando del fatto che con 30 anni di servizio maturano la pensione

    The starting salary for police constables in England, Wales and Northern Ireland is between £20,880 and £24,177, rising to £40,128 at the top of the scale - achievable after about seven years. In Scotland starting salaries are slightly higher at £26,037, rising to £40,878 after about ten years' service.
    The range of salaries for sergeants is £41,500 to £45,098.
    Inspectors can earn between £51,414 and £55,768 (£53,665 and £58,038 in London), rising to between £56,909 and £59,249 for chief inspectors (£59,175 and £61,509 in London).


    questi salari sono anche simili a quelli dei funzionari pubblici

    Capisco la tua smania nel darmi del coglione ma qualcosa la so
    Allora, prima di tutto non ti ho dato del coglione, e ciò si può evincere dal mio post che hai messo su febbre ma che hai quotato, quindi carta canta... ti ho detto, che, secondo il mio modestissimo parere, non sai un cazzo. Posso pensarlo? Spero di sì.

    Detto questo, la tua risposta non c'entra niente con quello che avevo scritto.

    1 La tua vita privata l'hai spiattellata molte volte, almeno per il fatto che abiti in Francia. L'hai detto tu più e più volte, quindi non è un segreto. Poi francamente, oltre a questo e a qualche presunta inclinazione che mi è stata detta (probabilmente per scherzare) da altri utenti, non ti conosco, stai tranquillo (e non voglio conoscerti).
    Se riguardi con attenzione, vedrai che io non ti ho chiesto nè lo stipendio medio dei funzionari / dipendenti pubblici britannici nè cosa fai nel dettaglio (e non me ne fotte, tra l'altro), ho solo detto (e lo ribadisco) che quando dici che in Italia c'è un esodo dal privato al pubblico, evidentemente stai dicendo il falso, o per buttare merda aggratis sulla PA, come fanno tutti i liberisti, oppure sei uno di quelli che SA come entrare nella PA italiana senza concorso o con concorsi pilotati (e non facciamo finta che non ci siano queste persone) quindi ti pare che è "facile" per tutti. Ma non è così, e te l'ho scritto prima.

    2 La media europea dei dipendenti pubblici per abitante è superiore a quella italiana, questo è un dato di fatto, e anche gli stipendi medi. E ripeto, nel computo degli stipendi medi italiani presumo che rientrino anche quelli dei funzionari, di quelli messi a capo di partecipate e non, che intascano milioni di € l'anno. E non ho parlato del Regno Unito (che tra l'altro non è più nell'UE) ma dell'Europa in generale.

    Quindi la prossima volta leggi bene e con calma, e trattieni la smania (in questo caso sì) di cancellare i msg "scomodi".
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #213
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,605
     Likes dati
    8,719
     Like avuti
    8,934
    Mentioned
    167 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Sempre piu' convinto che Eli sa Beth abbia origini ebraiche. Lo dice la fisiognonomica

    era una bella ragazza

  4. #214
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,144
     Likes dati
    13,306
     Like avuti
    19,633
    Mentioned
    2157 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Allora, prima di tutto non ti ho dato del coglione, e ciò si può evincere dal mio post che hai messo su febbre ma che hai quotato, quindi carta canta... ti ho detto, che, secondo il mio modestissimo parere, non sai un cazzo. Posso pensarlo? Spero di sì.

    Detto questo, la tua risposta non c'entra niente con quello che avevo scritto.

    1 La tua vita privata l'hai spiattellata molte volte, almeno per il fatto che abiti in Francia. L'hai detto tu più e più volte, quindi non è un segreto. Poi francamente, oltre a questo e a qualche presunta inclinazione che mi è stata detta (probabilmente per scherzare) da altri utenti, non ti conosco, stai tranquillo (e non voglio conoscerti).
    Se riguardi con attenzione, vedrai che io non ti ho chiesto nè lo stipendio medio dei funzionari / dipendenti pubblici britannici nè cosa fai nel dettaglio (e non me ne fotte, tra l'altro), ho solo detto (e lo ribadisco) che quando dici che in Italia c'è un esodo dal privato al pubblico, evidentemente stai dicendo il falso, o per buttare merda aggratis sulla PA, come fanno tutti i liberisti, oppure sei uno di quelli che SA come entrare nella PA italiana senza concorso o con concorsi pilotati (e non facciamo finta che non ci siano queste persone) quindi ti pare che è "facile" per tutti. Ma non è così, e te l'ho scritto prima.

    2 La media europea dei dipendenti pubblici per abitante è superiore a quella italiana, questo è un dato di fatto, e anche gli stipendi medi. E ripeto, nel computo degli stipendi medi italiani presumo che rientrino anche quelli dei funzionari, di quelli messi a capo di partecipate e non, che intascano milioni di € l'anno. E non ho parlato del Regno Unito (che tra l'altro non è più nell'UE) ma dell'Europa in generale.

    Quindi la prossima volta leggi bene e con calma, e trattieni la smania (in questo caso sì) di cancellare i msg "scomodi".
    guarda che la ricerca del posto fisso, soprattutto in certe aree dove di lavoro privato non ce n'è e/o se c'è e in nero non lo sto inventando io

  5. #215
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    guarda che la ricerca del posto fisso, soprattutto in certe aree dove di lavoro privato non ce n'è e/o se c'è e in nero non lo sto inventando io
    Ma non è certamente una colpa, nè è un "esodo" dal privato al pubblico. Chi vuol entrare nella PA o è disoccupato o lavora saltuariamente e non si trova bene col privato, non trova lavoro (che tradotto in Italia vuol dire non avere conoscenze) perché il capitalismo è così (hai da dire qualcosa su questo, o forse è una colpa? Così, per capire e per sapere), oppure lavora ma non gli sta bene di lavorare per il privato perché magari viene ricattato, o lo possono licenziare in qualunque momento e simili (anche qui, hai qualche critica da fare verso questo comportamento? Anche qui, per sapere e per capire).

    Se CovidIndustria è una merda, se i prenditori italioti sono delle merde, se hanno fatto in modo di ottenere contratti-capestro, licenziabilità facile, eliminazione dell'Art. 18 e simili, non è colpa della PA. Poi sia chiaro: i ladri e quelli che rubano lo stipendio allo Stato ci sono, e sono molti, ma l'Italia è corrotta nel profondo, non è che la PA è un'eccezione negativa. E comunque, una cosa è avercela con i corrotti truffatori, un'altra è spalare merda verso la PA ideologicamente, come fai tu.

    In ogni caso, come ti accennavo prima, col nano da circo berlusconiano ora ministro, sarà ancora più difficile (e già era difficile, quasi impossibile prima, senza conoscenze o "dritte" di politici su quale concorso fare, dal quale poi si faranno graduatorie per altri enti...ovviamente cose che non fanno sapere a tutti), in quanto con la sua riforma (a meno che poi non venga cassata dalla Corte Costituzionale o da qualche altro organismo) conteranno molto di più i titoli (cioè chi ha potuto studiare senza patemi e gli "eroi" partiti da 0 che si sono fatti da soli...come se potessimo tutti essere "eroi"), soprattutto quelli che si ottengono a pagamento come i master.
    Questa è certamente una riforma che ti piace.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #216
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,667
     Likes dati
    17,655
     Like avuti
    23,036
    Mentioned
    818 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #217
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,207
     Likes dati
    26,813
     Like avuti
    26,304
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4
    Deficienti!!! <-- è un link

  8. #218
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,939
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,919
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Un parassita in meno.
    l'UK ha insegnato la democrazia al mondo fin da quando noi avevamo il medioevo e loro avevano già una costituzione, non mi sembra giusto definirlo parassita, ha guidato l'UK nell'unico periodo senza guerre in Europa quindi tutto il contrario.
    I parassiti sono ben altri.

  9. #219
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,667
     Likes dati
    17,655
     Like avuti
    23,036
    Mentioned
    818 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    l'UK ha insegnato la democrazia al mondo fin da quando noi avevamo il medioevo e loro avevano già una costituzione, non mi sembra giusto definirlo parassita, ha guidato l'UK nell'unico periodo senza guerre in Europa quindi tutto il contrario.
    I parassiti sono ben altri.
    Io sono contro le monarchie e gli ordini costituiti ma riconosciamo agli uomini il loro valore e dedizione ad una causa
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #220
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,144
     Likes dati
    13,306
     Like avuti
    19,633
    Mentioned
    2157 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Morto il Principe Filippo

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    l'UK ha insegnato la democrazia al mondo fin da quando noi avevamo il medioevo e loro avevano già una costituzione, non mi sembra giusto definirlo parassita, ha guidato l'UK nell'unico periodo senza guerre in Europa quindi tutto il contrario.
    I parassiti sono ben altri.
    lo UK ci sta insegnando come si gestisce un'emergenza covid: una volta arrivati i vaccini gli inglesi sono stati fantastici: come gli israeliani, hanno un modo di gestire le emergenze di tipo militare, su questo nulla da dire, gli inglesi sono i migliori

 

 
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma il Principe Filippo é morto?
    Di liutgarda nel forum Politica Europea
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-06-20, 19:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-18, 10:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-12, 18:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 17:27
  5. Il principe Filippo ammette i legami di famiglia con il nazismo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 08:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito