User Tag List

Pagina 6 di 467 PrimaPrima ... 5671656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 4668
  1. #51
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Chiedi a Salvini, uomo di specchiata onestà: lui saprà sicuramente indirizzarti verso l'agenzia giusta.
    E può essere che ci guadagni pure qualcosa, ché lui di 'ste robe se ne intende; anzi, sul modo di incamerare soldi e sfangarla è addirittura imbattibile!
    Di chi parli? Per caso di Salviny Viaggi? Cioè quello che comandava già la grande Italagenzia e la lasciò perché pensava di tornare a comandarla da solo?
    Sono comunista non cretino, grazie ma il viaggio me lo organizzo da solo per Cuba.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #52
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Blue , l'unica clientela in grado di pagare quei prezzi sono coppie di anziani benestanti che festeggiano le nozze di diamante , ce li vedi a sfidare il mare aperto ? Dammi retta , meglio , molto meglio che facciano le loro abluzioni in quelle vasche idromassaggio
    @Gaudente

    Ahh, Gau, tu sei in prima linea a vedere quello che possono fare (o tentano di fare) certi vecchietti!

    Per la gastronomia, cosa pensi di:

    -Nella "fast food" Thai al Terminal 21(top floor) puoi trovare piatti squisiti per $1-2.
    -Il miglior "croissant" non l'ho travato a Vienna ma a La Baguette (North Pattaya).
    -A me piace il radicchio, e a casa compro quello Californiano. Ma sono rimasto sbalordito a trovarne uno migliore, per freschezza e gusto, in un negozio di alimentari (Foodland)
    anche se a un prezzo incredibilmente alto.

    Questo nella "piccola" Pattaya, in Bangkok le vie delle delizie alimentari sono infinite.

    PS.
    Per essere un thread dove non si ha nulla da dire' direi che va bene, ha attirato gente da 3 continenti.

  3. #53
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Intendiamoci, è possibile trovare il giapponese o l'italiano che cucina bene fuori dalla sua terra, ma sono una percentuale ben piccola.

    (Il mio preferito, in senso negativo, era un melanzana che offriva cucina "italiana-araba-indiana", con un livello di igiene degno della discarica di Malagrotta.)
    Solo italiana-araba-indiana... cinese no?

  4. #54
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Del Giappone conosco molto bene solo una zona in Tokyo, una citta' nella citta', Shinjuku. Ebbene ci sono piu' ristoranti eccezionali in Shinjuku che nel resto dell'Asia, Thailandia esclusa.
    Scrivi un sacco di cose interessanti sui luoghi che hai visitato, Nordista... e sei stato persino in Corea del Nord!
    Si vede, però, che hai una predilezione per la Thailandia e non solo per la sua cucina, vero?
    Anche a me piacerebbe viaggiare di più e il Giappone è uno dei Paesi che vorrei visitare... e Shinjuku dev'essere un quartiere davvero interessante, non solo per il cibo.

    A proposito di viaggi e di posti che mi piacerebbe visitare, tu che sei stato in mezzo mondo hai mai fatto un viaggio a Vanuatu?
    Un arcipelago da sogno in pieno oceano Pacifico, lontanissimo da tutto. Altro che Bora Bora... guarda:


  5. #55
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il miglior "croissant" non l'ho travato a Vienna ma a La Baguette (North Pattaya)

    PS.
    Per essere un thread dove non si ha nulla da dire' direi che va bene, ha attirato gente da 3 continenti.
    Se ti sente la Vindobonnaise, sei fritto!

    Questo thread, che ho già aperto in altri tempi ed altri luoghi, ha sempre riscosso grande successo... sai perché? Perché la gente che davvero non ha niente da dire (ma non sta zitta un attimo) qui non mette piede, rendendolo un topic interessante dove poter chiacchierare in libertà di tutto ciò che si vuole. Ed evitanto le noiose spammate degli utenti di cui sopra.

  6. #56
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Se ti sente la Vindobonnaise, sei fritto!

    Questo thread, che ho già aperto in altri tempi ed altri luoghi, ha sempre riscosso grande successo... sai perché? Perché la gente che davvero non ha niente da dire (ma non sta zitta un attimo) qui non mette piede, rendendolo un topic interessante dove poter chiacchierare in libertà di tutto ciò che si vuole. Ed evitanto le noiose spammate degli utenti di cui sopra.
    Vuoi dire che posso avere dei problemi? Mi sara' difficile dimostrarlo, a meno che non ci spostiamo tutti "in loco" e apriamo una copia del Norimberga. Ma fgia' che ci siamo, qual'e' il miglior ristorante in Italia che avete visitato negli ultimi 5 anni? Io mi ricordo di uno di Padova, chiamato con un numero, ma ho cercato e credo che non esiste piu'. Quando Parigi era ancora Parigi, mi ricordo di Le Grabriel, vicino alla sede del governo (polizia in tutti gli angoli) ottimo anche se ingiustificatamente caro.

    A voi, prima o poi ripartiremo, teniamoci informati.

  7. #57
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Scrivi un sacco di cose interessanti sui luoghi che hai visitato, Nordista... e sei stato persino in Corea del Nord!
    Si vede, però, che hai una predilezione per la Thailandia e non solo per la sua cucina, vero?
    Anche a me piacerebbe viaggiare di più e il Giappone è uno dei Paesi che vorrei visitare... e Shinjuku dev'essere un quartiere davvero interessante, non solo per il cibo.

    A proposito di viaggi e di posti che mi piacerebbe visitare, tu che sei stato in mezzo mondo hai mai fatto un viaggio a Vanuatu?
    Un arcipelago da sogno in pieno oceano Pacifico, lontanissimo da tutto. Altro che Bora Bora... guarda:

    Abbiamo il detto "once you go black, you never go back" Mica farai parte do loro?

    Scherzi a parte, feci un thread qualche anno fa perche' avevo un conoscente che ci viveva. Quarto mondo, posto da evitare, quasi come la Papua New Guinea (....paura che i locali ti mangino).
    Paradiso per i pervertiti che godono a vedere le nere con le tette al vento.

  8. #58
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,427
     Likes dati
    9,104
     Like avuti
    26,502
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio


    Questa è Bora Bora, che ricorda le villette a schiera che ci sono a Milano2 (quello costruito da Berlusconi prima della "discesa in campo", ricordi?). Inoltre, quelle piscine proprio sul mare sono il top della cafoneria!
    Mi dispiace, Nordista, ma in un posto così non andrei neanche gratis. Come dicevo sopra, temo che abbiamo gusti vacanzieri troppo diversi per essere conciliabili. Grazie, comunque, per l'offerta...
    Non è il mio genere, però l'idea di vivere per qualche giorno in una palafitta non è poi così male
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  9. #59
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che posso avere dei problemi? Mi sara' difficile dimostrarlo, a meno che non ci spostiamo tutti "in loco" e apriamo una copia del Norimberga. Ma fgia' che ci siamo, qual'e' il miglior ristorante in Italia che avete visitato negli ultimi 5 anni? Io mi ricordo di uno di Padova, chiamato con un numero, ma ho cercato e credo che non esiste piu'. Quando Parigi era ancora Parigi, mi ricordo di Le Grabriel, vicino alla sede del governo (polizia in tutti gli angoli) ottimo anche se ingiustificatamente caro.

    A voi, prima o poi ripartiremo, teniamoci informati.
    Uno dei miei ristoranti italiani preferiti si trova in Toscana, nel centro di Pistoia: è la "Trattoria dell'abbondanza" ed è abbastanza economico ma offre piatti davvero squisiti, soprattutto di carne chianina (in sostanza, l'angus made in Italy). Niente di partiicolarmente elegante o lussuoso, ma la cucina è davvero ottima.

    Se invece ami i posti più raffinati, ce n'è uno interessante, anche se un po' caro, nel centro di Milano; si trova sui Navigli, a due passi da casa mia: "Osteria dei binari" (perché si trova vicino alla stazione ferroviaria di Porta Genova). E' generalmente frequentato da vip e gente famosa ed occorre prenotare... io ci ho cenato un paio di volte e non me ne sono pentita. Il cibo è buono, anche se non eccezionale, e servito con cura; l'ambiente è davvero gradevole ed elegante. Soprattutto, nella bella stagione si può cenare in questo bellissimo giardino:


  10. #60
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non è il mio genere, però l'idea di vivere per qualche giorno in una palafitta non è poi così male
    Palafitta per palafitta, allora meglio qui... almeno, offre le stesse comodità di una casa vera. Questa si trova a Sydney:



 

 
Pagina 6 di 467 PrimaPrima ... 5671656106 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito