User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    4,089
     Likes dati
    1,805
     Like avuti
    2,349
    Mentioned
    97 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Già, quando non si hanno argomenti si accusano gli altri di non avere argomenti. Se non c'è riuscito Salvini, che adesso è ancora al governo, forse la cosa presenta qualche difficoltà. Che he dici?
    Forse perchè a capo del Ministero degli Interni c'è ancora la Lamborghese,la VOSTRA ministra, che continua imperterrita nel tradimento del paese?
    Metteteci a capo Salvini & c, e poi ne possiamo riparlare, non prima

  2. #22
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,370
     Likes dati
    9,268
     Like avuti
    6,477
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Già, quando non si hanno argomenti si accusano gli altri di non avere argomenti. Se non c'è riuscito Salvini, che adesso è ancora al governo, forse la cosa presenta qualche difficoltà. Che he dici?
    Ormai sei oltre ogni possibilità di recupero.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  3. #23
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    con quello che si spende per mantenerli come minimo dovrebbero avere cibo decente.
    chi di dovere indaghi se ci sono furbetti che fanno la cresta sulle fornitura pagate con le tasse degli italiani. niente di più, niente di meno. io delle varie "associazioni di volontariato" e "cooperative" che lucrano sull'immigrazione tendo a non fidarmi troppo.
    se poi gli "ospiti" fanno i difficili perchè vogliono scassare le palle è un altro discorso. non parto a testa bassa contro di loro.

  4. #24
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Direi che se per spostare due donne da una panchina ci sono voluti vigili, polizia, carabinieri, sindaco e ambulanze siamo messi veramente male. Fossero stati due camionisti avrebbero chiamato la Folgore e il Col Moschin?
    Potevano lasciarle dormire sulla panchina...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Solo i complici dell'invasione usano questi mezzucci
    Salvini ha IMPEDITO l'arrivo in massa, o perlomeno ha cercato di farlo, visto che il M5S gli metteva i bastoni tra le ruote continuamente.
    Impedire gli sbarchi è equivalente a rimandarli a casa in termini pratici, ma forse a questo i militanti della sinistra semplicemente non ci arrivano...
    M5S che, ricordiamolo, votò per mandarlo a processo per aver respinto i clandestini...
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  6. #26
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    M5S che, ricordiamolo, votò per mandarlo a processo per aver respinto i clandestini...
    Ricordiamo anche che prima lo avevano appoggiato e poi hanno detto di "non ricordare"
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    con quello che si spende per mantenerli come minimo dovrebbero avere cibo decente.
    chi di dovere indaghi se ci sono furbetti che fanno la cresta sulle fornitura pagate con le tasse degli italiani. niente di più, niente di meno. io delle varie "associazioni di volontariato" e "cooperative" che lucrano sull'immigrazione tendo a non fidarmi troppo.
    se poi gli "ospiti" fanno i difficili perchè vogliono scassare le palle è un altro discorso. non parto a testa bassa contro di loro.
    Nel tuo discorso c'è un vizio di base, e cioè si dà per scontato che si dovrebbero stanziare soldi per mantenere dei clandestini, anziché per respingerli
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  8. #28
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Nel tuo discorso c'è un vizio di base, e cioè si dà per scontato che si dovrebbero stanziare soldi per mantenere dei clandestini, anziché per respingerli
    nel tuo discorso c'è il vizio di base che queste persone sono già qui.
    spero che si convenga che quelli che sono sul territorio nazionale vadano trattati in maniera dignitosa e non a calci in faccia.
    la bacchetta magica per farli sparire non ce l'ha nessuno.
    ho come il sospetto che nemmeno ai vari salvini e meloni convenga risolvere il problema, visto che i voti li prendono grazie a questa situazione.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    nel tuo discorso c'è il vizio di base che queste persone sono già qui.
    spero che si convenga che quelli che sono sul territorio nazionale vadano trattati in maniera dignitosa e non a calci in faccia.
    la bacchetta magica per farli sparire non ce l'ha nessuno.
    ho come il sospetto che nemmeno ai vari salvini e meloni convenga risolvere il problema, visto che i voti li prendono grazie a questa situazione.
    Sospetto infondato visto che Salvini, per cercare di risolvere la situazione è finito sotto processo. Io invece ho il ben più ragionevole sospetto che il problema non lo risolverà il MoVimento 5 Stelle e neanche il PD.
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  10. #30
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, cibo non gradito: caos e tentata fuga da centro di accoglienza

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Sospetto infondato visto che Salvini, per cercare di risolvere la situazione è finito sotto processo. Io invece ho il ben più ragionevole sospetto che il problema non lo risolverà il MoVimento 5 Stelle e neanche il PD.
    a mio modestissimo parere potrebbe fare molto di più un PD che tiri fuori le palle con l'europa che un Salvini tutto propaganda e annunci che con i nostri vicini ci litiga per mere questioni di propaganda interna. (mi ricordo che nella mia regione Fontana in campagna elettorale aveva detto che ne avrebbe mandati via 100.000 come se fosse nelle sue possibilità).
    sui M5S non mi pronuncio neanche, aspetto la loro definitiva estinzione (però chi cazzo sono quelli che li hanno portati ad avere 1/3 dei voti? io a loro darei qualche frustata).

    però si parlava d'altro, e cioè della gestione degli immigrati "in transito" nel territorio nazionale. prima di trovare loro una destinazione (e per quanto mi riguarda si potrebbero anche rimpatriare, ma non ho ancora visto nessuno proporre qualcosa di fattibile). ho semplicemente detto che vanno trattati bene, non solo per umanità (che già sarebbe abbastanza), ma anche proprio per evitare problemi di ordine pubblico. senza contare il fatto che trovo intollerabile che qualcuno ci speculi sopra massimizzando i guadagni limitando le spese.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-08-20, 10:26
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-20, 13:56
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-16, 17:44
  4. Migranti: tubercolosi nel Centro Accoglienza di Cagliari
    Di robertoguidi nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 10:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito