User Tag List

Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 868
  1. #461
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,409
     Likes dati
    20,779
     Like avuti
    32,115
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    E allora nemmeno la sodomia se la metti così, visto che esiste nella natura umana sin dalla notte dei tempi

    Non puoi riferirti alla "natura" tout court per la sodomia e alla "natura umana" per il fumo, troppo comodo
    Se tu avessi seguito la discussione sin dall'inizio, sapresti già che non intendo parlare della natura come mero insieme dei fenomeni osservabili: in tal senso, qualsiasi cosa è "naturale". Persino l'omicidio, lo stupro, l'incesto, ecc. Per natura, in tale contesto, s'intende l'equivalente di essenza, ossia ciò che caratterizza specificamente l'ente in quanto tale.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  2. #462
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,409
     Likes dati
    20,779
     Like avuti
    32,115
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Secondo me è anche terapeutico, le persone innamorare e legate in tutti sensi “si curano” a vicenda.

    L’affetto, anche forte, lo puoi avere anche da un’amica, amico, genitori, figli ecc.
    Ovviamente sottointendevo un affetto di tipo coniugale, cioè l'amore tipico degli sposi. All'aggettivo "terapeutico" dò un significato di tipo medico.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Su questo concordo, però la possibilità di procreare esiste sempre, indipendentemente dalla volontà. Una gravidanza indesiderata è sempre possibile.
    Certo, però dal punto di vista morale la differenza la fa cercare volutamente di non averla.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ok, ma la maggior parte delle persone fanno sesso perché lo trovano piacevole, non per procreare, anche perché al giorno d’oggi la gente non fa figli, purtroppo, e anche quelli che li fanno, fanno uno solo o al massimo due.
    Lo so purtroppo. Ed è uno dei motivi per cui la nostra società sta subendo da anni un calo demografico incredibile.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #463
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,585
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,771
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Che materialmente accada qualcosa non lo rende di per sé moralmente legittimo. Se legittimi l'omosessualità sulla base del fatto che "accade in natura", allora è potenzialmente sdoganabile qualsiasi cosa solo perché accade o può accadere: da qui deriva ahinoi il possibile sdoganamento dei peggiori comportamenti. Cosa dalla quale non siamo affatto lontani.
    Stai iniziando a stancare. Le tue sciocchezze sono talmente evidenti che sono convinto che tu sia semplicemente un troll. Oppure un malato mentale serio. Scegli tu...

  4. #464
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    14,833
     Likes dati
    1,055
     Like avuti
    2,346
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Se tu avessi seguito la discussione sin dall'inizio, sapresti già che non intendo parlare della natura come mero insieme dei fenomeni osservabili: in tal senso, qualsiasi cosa è "naturale". Persino l'omicidio, lo stupro, l'incesto, ecc. Per natura, in tale contesto, s'intende l'equivalente di essenza, ossia ciò che caratterizza specificamente l'ente in quanto tale.
    Infatti l'omicidio, lo stupro e l'incesto per Tommy e i suoi seguaci non sono peccati contro natura a differenza di un raspone ad es.

    Il raspone o l'inchiappettamento è contro natura perché incompatibile col fine dell'atto venereo
    Che è la stessa cosa mutatis mutandis di dire che fumare è contro natura perché incompatibile col fine dell'atto respiratorio
    E Tommy che a modo suo era una persona coerente l'avrebbe detto se all'epoca ci fossero state le sigarette

  5. #465
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,075
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    18,112
    Mentioned
    2397 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Ovviamente sottointendevo un affetto di tipo coniugale, cioè l'amore tipico degli sposi. All'aggettivo "terapeutico" dò un significato di tipo medico.
    Ma l’affetto è terapeutico. L’amore è terapeutico, fa produrre certe sostanze che fa vere felice o contenta.

    Qualunque affetto sincero è terapeutico. Gli abbracci sono molto terapeutici, sia tra i coniugi e non. C’è uno scambio di energie molto potente.

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Lo so purtroppo. Ed è uno dei motivi per cui la nostra società sta subendo da anni un calo demografico incredibile.
    Tutti i giorni sto sognando una società piena di bambini. Senza bambini non c’è futuro, non riesco a capire perché la gente e, sopratutto, i politici non vogliono capirlo.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #466
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    In genere, quando si discute, si argomenta una posizione: se pensi che il mio sia un "arrampicamento sugli specchi", dovresti scrivere il perché. Non è sufficiente affermarlo e basta.
    Magari tu non hai altro di meglio da fare che stare qui a prendere la gente per sfinimento ripetendo all'infinito "argomenti" che non sono tali. Affermi un dogma assoluto e un attimo dopo lo relativizzi. Come posso prendere sul serio chi fa certe capriole logiche? Il minimo che pretendo in una discussione è che il mio interlocutore ragioni coerentemente, cosa che con ogni evidenza manca all'appello. Tanto varrebbe discutere con un chatbot: uno si stufa in fretta, perché intuisce facilmente che la conversazione non ha alcun senso, visto che uno dei due non fa uso corretto dei sillogismi.
    E niente, ho cose più interessanti da fare.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  7. #467
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,427
     Likes dati
    9,104
     Like avuti
    26,502
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Se leggi i miei post non ho mai detto che nel video ha sostenuto a spada tratta le ragioni culturali e di scelta personale; nel video riporta che le ragioni genetiche valgono un trenta per cento dell'omosessualità.
    Ho affermato poi indipendentemente che ci sono anche ragioni sociali e culturali oltre a quelle genetiche genericamente ambientali, e casualmente è saltato fuori che uno studio riportato da un altro utente afferma esattamente la stessa cosa.
    A supporto della mia affermazione ho poi chiesto come fosse possibile in assenza di cause socioculturali e di scelta personale che determinati individui scoprano di essere omosessuali a quarantacinque anni e con due figli, domanda a cui non ho ottenuto risposta
    Hai già cambiato versione? Sei tu che hai detto che lo youtubber riportava fantomatici fattori culturali, poi rivelatisi totalmente inesistenti.
    Vatti a rileggere i miei post e riportamene uno in cui ho scritto che l'autore di entropy for life richiama apertamente i fattori culturali.
    Poi una volta confermato che non capisci quello che scrivo conferma pure che non sei in grado di spiegare come fanno a uscire nuovi gay quarantacinquenni con due figli in mancanza di fattori culturali e di scelta personale visto anche che la domanda ti è stata posta due giorni fa.
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  8. #468
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,585
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,771
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Vatti a rileggere i miei post e riportamene uno in cui ho scritto che l'autore di entropy for life richiama apertamente i fattori culturali, fattori che comunque non sono fantomatici ma confermati dallo studio riportato dal dr. gori.
    Poi una volta confermato che non capisci quello che scrivo conferma pure che non sei in grado di spiegare come fanno a uscire nuovi gay quarantacinquenni con due figli in mancanza fi fattori culturali e di scelta personale, fattori la cui presenza è ogni caso confermata dallo studio di cui sopra
    Quello che hai scritto è chiaro a tutti. Basta rileggere questo post:
    https://forum.termometropolitico.com/816819-cambiando-idea-lesbiche-gay-post19332379.html#post19332379

    In ogni caso non ho più tempo di rispondere ad un perdigiorno che cambia versione in continuazione. Ho di meglio da fare.

  9. #469
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,427
     Likes dati
    9,104
     Like avuti
    26,502
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Quello che hai scritto è chiaro a tutti. Basta rileggere questo post:
    Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    In ogni caso non ho più tempo di rispondere ad un perdigiorno che cambia versione in continuazione. Ho di meglio da fare.
    Confermi che non capisci una mazza.
    Nel post non c'è scritto che l'autore del video afferma espressamente che esistono fattori culturali e di scelta personale, difatti ho poi specificato in un post successivo che evita di approfondire facendo solo l'esempio del feto nell'utero
    Adesso non ti rimane che confermare che non sei in grado di spiegare come fanno a uscire nuovi gay quarantacinquenni con due figli in mancanza di fattori culturali e di scelta personale.
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  10. #470
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,585
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,771
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Confermi che non capisci una mazza.
    Nel post non c'è scritto che l'autore del video afferma espressamente che esistono fattori culturali e di scelta personale, difatti ho poi specificato in un post successivo che evita di approfondire facendo solo l'esempio del feto nell'utero
    Adesso non ti rimane che confermare che non sei in grado di spiegare come fanno a uscire nuovi gay quarantacinquenni con due figli in mancanza di fattori culturali e di scelta personale.
    Prima hai postato il video dello youtubber (che ha valore scientifico 0) per dire che ci sono altri fattori oltre a quelli genetici, subito dopo hai scritto questa baggianata:
    https://forum.termometropolitico.com/816819-cambiando-idea-lesbiche-gay-post19332379.html#post19332379

    Hai seri problemi cognitivi. Hai un QI troppo basso per poter interagire con me.
    La discussione con te si chiude qua.

 

 
Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-14, 14:01
  2. La Svezia sta cambiando idea sull'euro
    Di ART nel forum Politica Europea
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-08-09, 12:33
  3. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  5. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito