User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: saluti

  1. #31
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: saluti

    Standing ti ho cominciato ad apprezzare alcuni anni fa proprio per la tua intelligente ironia, poi col passare del tempo secondo me hai limitato questa tua grande peculiarità in favore (purtroppo aggiungo io) di una via più moderata, forse perché col tempo "dicono" che si tenda al buonismo ma soprattutto al politically correct.
    Ci siamo scontrati solo negli ultimi tempi ma questo non toglie che abbia apprezzato molti dei tuoi scritti.
    Torna presto ma torna ironico.
    Un caro saluto.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,994
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: saluti

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Standing ti ho cominciato ad apprezzare alcuni anni fa proprio per la tua intelligente ironia, poi col passare del tempo secondo me hai limitato questa tua grande peculiarità in favore (purtroppo aggiungo io) di una via più moderata, forse perché col tempo "dicono" che si tenda al buonismo ma soprattutto al politically correct.
    Ci siamo scontrati solo negli ultimi tempi ma questo non toglie che abbia apprezzato molti dei tuoi scritti.
    Torna presto ma torna ironico.
    Un caro saluto.
    A me standing bull piaceva, l’ho sempre considerato molto intelligente, preparato, spiritoso, ma soprattutto, un gran signore.

    Mi ricordo alcuni thread in cui abbiamo conversato a lungo e in pace, rispettando le rispettive opinioni.

    Ma negli ultimi tempi è diventato scontroso, estremamente di parte, si è “ammalato” di bullismo dozzinale, sembrava che volesse far piacere a qualcuno.

    Ha tradito qualcosa di molto importante che gli apparteneva ed ora n’è sprovvisto.

    Mi ha deriso pubblicamente insieme ai suoi amici bulli, non ho letto tutti i post, perché certi utenti li ho in ignore, ma alcuni sì, in quote, quindi un’idea mi sono fatta.

    Quando uno denigra qualcuno allo scopo di piacersi, perde se stesso, almeno una parte, ma questa parte è molto importante, completa altre parti...

    È arrivato al punto di chiedermi di metterlo in ignore, credo volesse far colpo su qualcuno/a. L’ho fatto senza problemi.

    Però sono rimasta male per il suo comportamento indegno. Resto sempre male quando gli utenti diventano volutamente cattivi, cambiano tattiche, usano metodi “non convenzionali”.

    Standing bull, se mi leggi ti voglio dire una cosa: psicologicamente non stai bene, questo forum ti ha sottratto forze, dico forze, ma non solo quelle, credo che hai capito cosa intendo, io non so parlare in modo complicato.

    Oh, non sto bene nemmeno io, ma almeno io non ho deriso nessuno, non ho fatto ammucchiate, combriccole ecc.

    Sono andata avanti da sola a difendere me stessa e la mia vita, magari non bellissima e non super riuscita, ma è la mia vita, è l’unica che ho.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #33
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: saluti

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A me standing bull piaceva, l’ho sempre considerato molto intelligente, preparato, spiritoso, ma soprattutto, un gran signore.

    Mi ricordo alcuni thread in cui abbiamo conversato a lungo e in pace, rispettando le rispettive opinioni.

    Ma negli ultimi tempi è diventato scontroso, estremamente di parte, si è “ammalato” di bullismo dozzinale, sembrava che volesse far piacere a qualcuno.

    Ha tradito qualcosa di molto importante che gli apparteneva ed ora n’è sprovvisto.

    Mi ha deriso pubblicamente insieme ai suoi amici bulli, non ho letto tutti i post, perché certi utenti li ho in ignore, ma alcuni sì, in quote, quindi un’idea mi sono fatta.

    Quando uno denigra qualcuno allo scopo di piacersi, perde se stesso, almeno una parte, ma questa parte è molto importante, completa altre parti...

    È arrivato al punto di chiedermi di metterlo in ignore, credo volesse far colpo su qualcuno/a. L’ho fatto senza problemi.

    Però sono rimasta male per il suo comportamento indegno. Resto sempre male quando gli utenti diventano volutamente cattivi, cambiano tattiche, usano metodi “non convenzionali”.

    Standing bull, se mi leggi ti voglio dire una cosa: psicologicamente non stai bene, questo forum ti ha sottratto forze, dico forze, ma non solo quelle, credo che hai capito cosa intendo, io non so parlare in modo complicato.

    Oh, non sto bene nemmeno io, ma almeno io non ho deriso nessuno, non ho fatto ammucchiate, combriccole ecc.

    Sono andata avanti da sola a difendere me stessa e la mia vita, magari non bellissima e non super riuscita, ma è la mia vita, è l’unica che ho.
    Da anni scrivo su questo forum che la voglia di aKKogliere e l'ipocrisia del siamo tutti uguali sta portando molti dei "modernisti" ad essere assurdamente aggressivi con coloro i quali non la pensano come loro.
    Finché accade al forumista da sempre rincoglionito poco male, rimango però basito quando anche alcuni top abbandonano la loro simpatia e intelligente ironia ed abbracciano "la morte rosa" del neoprogressismo italodemenziale.
    Quello che mi conforta è che difficilmente chi è nato veramente intelligente muore stolto, perciò una "disgressione" ci sta pure capiti ai migliori.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Messaggi
    2,930
     Likes dati
    26
     Like avuti
    678
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: saluti

    Standing deve esser milanese per l'uso che ha fatto del termine ariùs; lo dico per semplice curiosità, non che voglia sapere di questo o di quello. Nel caso che invece fosse palermitano o trentino non mi cambia niente: sempre Standing Bull rimane.Se torna deve essere solo un piacere suo.
    Ultima modifica di Asolo71; 06-03-21 alle 12:41 Motivo: errore battitura

  5. #35
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,399
     Likes dati
    9,102
     Like avuti
    26,499
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: saluti

    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Saluti
    Di Decimo Meridio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 12:33
  2. Saluti
    Di Franco69 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-02, 19:12
  3. saluti
    Di Ulan nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-08-02, 01:47
  4. Saluti
    Di afam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-02, 22:51
  5. Saluti
    Di Blade nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-02, 18:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito