User Tag List

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 147 di 147
  1. #141
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Digressione su CasaPound (messaggi spostati)

    Che (purtroppo) anche l'Iran treschi di nascosto con Israele è vero; il 90% delle armi usate nella guerra con l'Irak di li venivano. LA famiglia più ricca dell'Iran , gli Asgar-Oladi, sono ebrei convertiti (?) all'islam . Su CpI: quando nacque nel 2003 io non la vedevo con simpatia , dopo quasi vent'anni devo dire che mi sbagliavo(anche se certe scelto le reputo ancora oggi sbagliate, tipo la candidatura con la Lista storace) . PArtendo da zero hanno costruito un movimento radicato quasi ovunque ,con una rivista e una casa editrice. Verso il 2015 ebbe anche , a livello locale , qualche risultato elettorale significativo. non è riuscita ( a causa prevalentemente del Felpa)a spiccare il volo ma probabilmente non era ancora pronta.
    Bazooka!!!

  2. #142
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,469
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    188 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Digressione su CasaPound (messaggi spostati)

    Su Casapound: è un movimento nato sotto l' ombrello dei signorotti di centrodestra, specialmente quelli di Alleanza Nazionale ora diventata Fratelli d' Italia. Nonostante ciò per un periodo sembravano essere una cosa bellina, speravo che si distaccassero dai vecchi padroni. Così non è stato, finirono per appoggiarsi al carro pseudo-sovranista, facendo orrende figuracce, dimostrando anche un' incertezza di fondo in quanto si aggrapparono al carro sovranista-populista dopo per anni aver seguito una condotta molto diversa. In questo modo si ridurrà a poco più di un movimentino.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  3. #143
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Oct 2017
    Messaggi
    2,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    155
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Digressione su CasaPound (messaggi spostati)

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Su Casapound: è un movimento nato sotto l' ombrello dei signorotti di centrodestra, specialmente quelli di Alleanza Nazionale ora diventata Fratelli d' Italia. Nonostante ciò per un periodo sembravano essere una cosa bellina, speravo che si distaccassero dai vecchi padroni. Così non è stato, finirono per appoggiarsi al carro pseudo-sovranista, facendo orrende figuracce, dimostrando anche un' incertezza di fondo in quanto si aggrapparono al carro sovranista-populista dopo per anni aver seguito una condotta molto diversa. In questo modo si ridurrà a poco più di un movimentino.
    La linea di demarcazione fu, e continua ad essere, netta: chi è immanente al "neofascismo atlantico di servizio" e chi invece gli si oppose ed oppone.

  4. #144
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Digressione su CasaPound (messaggi spostati)

    Premesso che vedo come fumo negli occhi l'orrenda destra italiana (compreso il Msi), se si vuol far politica a livello partitico bisogna essere dialoganti con tutti (altrimenti non si fa un partito); l'importante è non scendere a compromessi. Io credo che la vicinanza tra Cpi e Salvini, per un certo periodo abbia giovato soltanto a Salvini, che ha rubato slogan e idee a Cpi per poi finire a sostenere Draghi. ps: ricordo ai lettori di Avanguardia che l'avv. Lattanzio si avvicinò alla destra sociale di An.
    Bazooka!!!

  5. #145
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Oct 2017
    Messaggi
    2,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    155
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Digressione su CasaPound (messaggi spostati)

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Premesso che vedo come fumo negli occhi l'orrenda destra italiana (compreso il Msi), se si vuol far politica a livello partitico bisogna essere dialoganti con tutti (altrimenti non si fa un partito); l'importante è non scendere a compromessi. Io credo che la vicinanza tra Cpi e Salvini, per un certo periodo abbia giovato soltanto a Salvini, che ha rubato slogan e idee a Cpi per poi finire a sostenere Draghi. ps: ricordo ai lettori di Avanguardia che l'avv. Lattanzio si avvicinò alla destra sociale di An.
    Rammento di aver letto discussioni risalenti a 15 anni fa, ma sono soltanto dicerie.

  6. #146
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Digressione su CasaPound (messaggi spostati)

    Io da qualche parte ho il numero di Avanguardia ove Lattanzio parlava del Msi lamentandosi delal scissione demonazionale; sul discorso Alemanno sinceramente non mi ricordo se fu scritto qualcosa o si trattò di parole, ma sono sicuro.
    Bazooka!!!

  7. #147
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,406
     Likes dati
    20,779
     Like avuti
    32,114
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Digressione su CasaPound (messaggi spostati)

    La discussione è decisamente deragliata: da CasaPound all'Islam. 3d chiuso.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Messaggi spostati
    Di Lèon Kochnitzky nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-19, 15:58
  2. Messaggi spostati
    Di Jerome nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-19, 02:30
  3. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 28-09-13, 20:29
  4. messaggi spostati
    Di Troll nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 17:14
  5. Meriti di CasaPound (messaggi spostati)
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 13:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito