User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,371
     Likes dati
    9,268
     Like avuti
    6,477
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    si diventa i re delle supercazzole...
    Ahahahahahahah......questa è una grandissima verità.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,285
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    «Eh figlia mia, al sesto anno parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hannà arrestà».

    Direi che la frase è paragonabile a "ritorni subito a bordo, caffo!" del nostro bravo De Falco. E va condivisa in pieno. Al sesto anno.... Bah!!!! Un medico non è mica un idraulico, che se sbaglia ti cambia il tubo ed è finita lì....
    Lo stupido che sa di esserlo

  3. #13
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,777
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,496
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Nel 2005, con preavviso ZERO, sono stato paracadutato in un impianto per la produzione dell'alluminio a Dubai.
    Io, informatico, scopro con orrore che qualcuno (della mia azienda) aveva apposto la mia firma (ovviamente imitata) sotto la voce "Electrical Site Manager".
    Quindi gli indiani dell'avviamento sono venuti da me chiedendomi (nel loro orrendo inglese) se volessi verifcare le tensioni e gli isolamenti prima di accendere i quadri elettrici.
    Non sapendone (all'epoca) 'na sega, non mi sono comunque scomposto e gli ho detto "Prego, procedete pure".
    Hanno fatto una faccia un po' stupita, ma hanno proceduto comunque.
    A quadri accesi senza problemi, davanti alle loro facce ammirate, ho sfoggiato la mia migliore espressione del tipo "Beh, perchè tanta sorpresa, mica mi hanno nominato ESM per caso..."
    Mi è successo qualcosa di molto simile una quindicina di anni fa. In pratica passavo le giornate a studiare come non far capire la mia impreparazione in materia. Là ho capito che nel mondo del lavoro la capacità di sparare cazzate è fondamentale. Dopo un po' però ho dato le dimissioni, va bene per un periodo, ma non è che si può lavorare così!
    Spaghetti e pistole

  4. #14
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,937
     Likes dati
    22,284
     Like avuti
    45,713
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    al sesto anno si hanno almeno 25 anni di età.
    c'è bisogno della mamma che ti difende dal prof cattivo?
    questa ragazza diventa medico, deve salvare la vita alle persone e si stressa per l'esame on line.
    ho orrore di queste cose.
    cosa fa la mamma, va a seguire gli esami della figlia anche in facoltà?
    mi ricordo ancora la fila per iscrivermi all'università nel lontano 1991. eravamo tutti studenti, credo che non ci fosse neanche un genitore. adesso saranno solo accompagnati da mamma e papà, magari dal nonno, mica che sbagli a compilare un modulo davanti all'impiegato cattivo. (ah, dimenticavo, adesso la mamma prepara il modulo on line, neanche in segreteria si va più, troppo difficile, bisogna prendere il bus)
    senza fare il solito discorso da vecchio, ma una volta a 20 anni ti facevano guidare un carro armato, adesso non sei in grado di affrontare il professore universitario e mostragli tutta la tua ignoranza.
    DUECENTONOVANTESETTEMILA MINUTI DI APPLAUSI.
    Io metterei una multa di 5000 euri per i genitori come questa deficiente.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #15
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,937
     Likes dati
    22,284
     Like avuti
    45,713
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    In effetti una studentessa di medicina che parla delle cellule dei morti che si riproducono non la si deve rimproverare, le bisogna dare una scopa in mano e dirle di iniziare a spazzare il corridoio che quella è la carriera più adatta a lei
    E ti sei contenuto.
    Io la scopa gliela stroncherei nel groppone, come ai bei tempi andati.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,649
     Likes dati
    10,147
     Like avuti
    3,556
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Con i tempi che corrono, sarà già molto se sto prof non verrà sospeso per sessismo...

  7. #17
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    al sesto anno si hanno almeno 25 anni di età.
    c'è bisogno della mamma che ti difende dal prof cattivo?
    questa ragazza diventa medico, deve salvare la vita alle persone e si stressa per l'esame on .
    ho orrore di queste cose.
    cosa fa la mamma, va a seguire gli esami della figlia anche in facoltà?
    mi ricordo ancora la fila per iscrivermi all'università nel lontano 1991. eravamo tutti studenti, credo che non ci fosse neanche un genitore. adesso saranno solo accompagnati da mamma e papà, magari dal nonno, mica che sbagli a compilare un modulo davanti all'impiegato cattivo. (ah, dimenticavo, adesso la mamma prepara il modulo on line, neanche in segreteria si va più, troppo difficile, bisogna prendere il bus)
    senza fare il solito discorso da vecchio, ma una volta a 20 anni ti facevano guidare un carro armato, adesso non sei in grado di affrontare il professore universitario e mostragli tutta la tua ignoranza.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #18
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    aggiungo una cosina che mi frulla per la testa, dato che sono genitore di gente che quest'anno prende la patente di guida (una volta si sarebbe detto "che parte militare")

    a me hanno insegnato a cavarmela il più possibile da solo, e lo facevo, perchè in fondo sapevo che avevo comunque le spalle coperte in caso di estremo bisogno (avevo una famiglia che poteva aiutarmi, ma non ho mai avuto necessità, ma mi sentivo libero e spavaldo).
    non so se funzionasse così con tutti noi quasi cinquantenni, ma ho avuto anche una scuola notevole: lo scautismo.
    negli scout ti mandano a 18 anni con un gruppo di bambini delle elementari e medie in giro per i boschi e i sentieri di montagna, a maneggiare cose potenzialmente pericolose, a prendere il maltempo.
    questi bambini non si devono ammazzare, non si devono ammalare, possibilmente devono mangiare senza intossicarsi e devono rimanere il più asciutti possibile per una settimana. e lo si fa, perchè i genitori si fidano di te a darteli, hai chi ti aiuta (gente di 16-18 anni, magari qualche "vecchio" di 21), ma hai imparato il metodo. poi qualche volta capita un incidente, che può essere il braccio rotto o anche disgrazie con morti (tipo in val chiavenna 25 anni fa con delle ragazzine affogate).
    a me non è mai successo niente a parte sbucciature e un taglio che abbiamo dovuto portare un ragazzo a mettersi tre punti sul dito.
    però questo ti abitua a prenderti responsabilità abbastanza presto, non si scherza, e magari non te ne rendi neanche conto, poi succede che un giorno mandi i tuoi figli in montagna con una ragazzina neopatentata che peserà 40 kg, e ti viene paura.

  9. #19
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    53,910
     Likes dati
    32,692
     Like avuti
    35,833
    Mentioned
    878 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    così a naso direi che sono tutti e 3 piddini
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  10. #20
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    53,910
     Likes dati
    32,692
     Like avuti
    35,833
    Mentioned
    878 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    comuqnue è impossibile dire chi sia nel torto, bisognerebbe conoscere la vicenda, le persone ecc

    se davvero la tipa è una capra totale che va a rischio di ammazzare le persone(ma che fa chirurgia?) doveva essere indirizzata altrove ben prima del 6 anno, se invece è il tipo che è irascibile e non riesce a tenere a freno la lingua intervenga il rettore a richiamarlo alla decenza

    la madre in tutto questo vada pure a farsi fottere
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un Sarkozy severo rimprovera l'italietta.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-15, 16:17
  2. La Germania rimprovera l'Italia sui migranti.
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 17:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 17:05
  4. E mi si rimprovera d'essere Anticomunista!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 12:41
  5. La Siria rimprovera gli USA
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-02, 11:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito