User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Cambiamento della Lega

  1. #11
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,639
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da ForzaSud Visualizza Messaggio
    Ma voi chi.
    Io sono contro Salvini, ma anche contro il Pd e tutta la politica italiana che si è sempre e solo preoccupata dei propri interessi e al massimo quelli del Nord. Contro la classe dirigente di questo paese composta da parassiti, principalmente bocconiani e di confindustria, che guarda solo al proprio orticello.

    Il ponte Salvini lo annuncia ma sta in quei palazzi, al governo e non, da 30 anni. Sono solo chiacchiere.

    Il ponte da solo comunque non serve a molto. Serve un progetto serio per tutto il meridione. Fare solo il ponte per poi avere intorno infrastrutture da terzo mondo allora diventerebbe solo uno spreco di denaro.
    lo vedi sei contro Salvini e contro il PD ma non contro i grillini che hanno distribuito a pioggia il RDC, di per se non una cattiva idea ma che andava gestito molto diversamente, non per pagare dei divanati ma per promuovere dei lavori socialmente utili e per finanziare delle formazioni che creassero lavoro vero

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Feb 2021
    Messaggi
    322
     Likes dati
    26
     Like avuti
    59
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    lo vedi sei contro Salvini e contro il PD ma non contro i grillini che hanno distribuito a pioggia il RDC, di per se non una cattiva idea ma che andava gestito molto diversamente, non per pagare dei divanati ma per promuovere dei lavori socialmente utili e per finanziare delle formazioni che creassero lavoro vero
    Io sono anche contro i 5s. Gente che ci avrebbe condannato all'assistenzialismo eterno. Sempre stati contro tutto, contro le grandi opere, contro gli investimenti etc. Ora so diventati liberali e moderati.

    Io sono contro tutta la classe dirigente di questo paese che è imbarazzante.

    Il rdc sono concenttualmente a favore ma sappiamo bene che è stato realizzato male, ma soprattutto, è una condanna all'assistenzialismo se non vengono fatte politiche del lavoro serio.

  3. #13
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Adesso sarai contento che addragghi vi scarica addosso 40 miliardi di euro, di fondi europei " per la rinascita del sud" a me viene da ridere al solo pensiero di quanti camorristi ndranghetisti e mafiosi si staranno già fregando le mani in attesa di questa manna!!! E allora viva Grazie salvini che hai votato sta schifezza e FORZA SUD

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Feb 2021
    Messaggi
    322
     Likes dati
    26
     Like avuti
    59
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    Adesso sarai contento che addragghi vi scarica addosso 40 miliardi di euro, di fondi europei " per la rinascita del sud" a me viene da ridere al solo pensiero di quanti camorristi ndranghetisti e mafiosi si staranno già fregando le mani in attesa di questa manna!!! E allora viva Grazie salvini che hai votato sta schifezza e FORZA SUD
    non scarica niente ma ci ruba oltre 60 miliardi.
    Tranquillo che Veneto e Lombardia con la ndrangheta ci fanno affari d'oro. Siete patetici

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    612
     Likes dati
    899
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da ForzaSud Visualizza Messaggio
    Veneto e Lombardia con la ndrangheta ci fanno affari d'oro. Siete patetici
    ...si ma, non ho mica capito perchè non ve la riportate a casa vostra la ndrangheta la camorra la mafia e tutto il vostro bendiddio che vi stiamo derubando al Nord: riprendetevelo e fateveli voi gli affari d’oro, è così semplice.
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  6. #16
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,804
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,882
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da ForzaSud Visualizza Messaggio
    non scarica niente ma ci ruba oltre 60 miliardi.
    Tranquillo che Veneto e Lombardia con la ndrangheta ci fanno affari d'oro. Siete patetici
    Secessione.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    612
     Likes dati
    899
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Secessione.
    Proprio quello è il problema: chi la “dichiara” non la fa, e chi l’ha “dichiarata” per trent’anni ...se non l’ha fatta in trent’anni non la farà mai da vecchio.

    Poi gli anni son più di trenta, ma “dichiararla” senza arte n’è parte ha soltanto lo scopo di turlupinare l’elettore (così difatti è stato) cioè fargli votare un certo “tizio” che... poi si metterà in tasca il rimborso elettorale per usi personali ch’era “destinato” invece a servire per la secessione

    ...e parliamo di molti ma molti e molti milliardi di dollari, perchè ci sono gli annessi e connessi oltre quelli che ti danno tedeschi e mericani apposta.

    Tra l’altro i magliari erano abbastanza noti fin da subito: lo leggo nel primo documento a nome Lega pubblicato nell’anno 1982 che ho descritto nell’altra discussione, poi ci metto anche un ingrandimento stampabile.
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  8. #18
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Secessione Unica via lo sappiamo. Ma non abbiamo alleati, e non abbiamo ne le palle dei Catalani e neppure la forza politica degli Scozzesi. Dopo la pandemia ci aspettano momenti da incubo, forse nessuno lo vuole vedere ma il debito pubblico a forza di scostamenti sta schizzando al 160/180%. Ce ne rendiamo conto? Il paese collasserà nonostante i miliardi del Recovery. Bisognerà pensare al dopo!!!!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    612
     Likes dati
    899
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    ...e non abbiamo ne le palle ...ci aspettano momenti da incubo
    Bel temporalone in vista ...eccitante, oserei dire.

    Mi scusi, ma questo è il tipico ragionamento legajolo per non andare da nessuna parte: quali palle. Veramente credi che le cose si facciano con le palle? ...avete buttato il cervelletto all’ammasso?

    Ecco dove vi ha fottuti il Bossi.

    Se non avete alleati vuol dire che la vostra pubblicità è una ciofeca, o altrimenti eccitereste aggregazione.

    Dei cataloni e degli scoti ne ho pieni i coglioni: si faccino i cazzi loro che io ho già i miei.

    La cosiddetta “pandemia” è una invenzione da politicastri, lo ha ribadito la Meloni proprio due giorni orsono: perchè non la chiamate “epidemia” lo si può sapere? ...chi l’ha detto che a noi ce ne deve fottere che sia diffusa, che ne so ...sull’intero continente? ...sull’intero pianeta? ...nel sistema solare? ...nell’intera galassia? ...maccheccatzo dite? ...perchè dovremmo stare al loro gioco?

    La menata del debito pubblico te la sparano ognidove perchè vogliono farti credere che “i tuoi soldi” poi glieli “devi dare a loro” miserrimi ma ...se li manteniamo tutti noi ...cosa caspita vuoi che ce ne freghi? ...è con noi che dovranno fare i conti, decideremo noi se un dollaro vale 100 oppure 180 cucuzze.

    Pensare al dopo? ...ma quale “dopo” cosa vuoi pensare al dopo, pensiamo a cosa fare adesso, al più presto direi ...perchè non si comincia col FARE autocritica o col FARGLIELA FARE a CHI la DEVE fare?
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  10. #20
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cambiamento della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da mailander Visualizza Messaggio
    Bel temporalone in vista ...eccitante, oserei dire.

    Mi scusi, ma questo è il tipico ragionamento legajolo per non andare da nessuna parte: quali palle. Veramente credi che le cose si facciano con le palle? ...avete buttato il cervelletto all’ammasso?

    Ecco dove vi ha fottuti il Bossi.

    Se non avete alleati vuol dire che la vostra pubblicità è una ciofeca, o altrimenti eccitereste aggregazione.

    Dei cataloni e degli scoti ne ho pieni i coglioni: si faccino i cazzi loro che io ho già i miei.

    La cosiddetta “pandemia” è una invenzione da politicastri, lo ha ribadito la Meloni proprio due giorni orsono: perchè non la chiamate “epidemia” lo si può sapere? ...chi l’ha detto che a noi ce ne deve fottere che sia diffusa, che ne so ...sull’intero continente? ...sull’intero pianeta? ...nel sistema solare? ...nell’intera galassia? ...maccheccatzo dite? ...perchè dovremmo stare al loro gioco?

    La menata del debito pubblico te la sparano ognidove perchè vogliono farti credere che “i tuoi soldi” poi glieli “devi dare a loro” miserrimi ma ...se li manteniamo tutti noi ...cosa caspita vuoi che ce ne freghi? ...è con noi che dovranno fare i conti, decideremo noi se un dollaro vale 100 oppure 180 cucuzze.

    Pensare al dopo? ...ma quale “dopo” cosa vuoi pensare al dopo, pensiamo a cosa fare adesso, al più presto direi ...perchè non si comincia col FARE autocritica o col FARGLIELA FARE a CHI la DEVE fare?
    PREMETTO CHE NON SONO UN LEGAIOLO. Lungi da me. Detto questo si può parlare di politica ragionare di scenari essere d'accordo o essere in disaccordo, Ci sta tutto è democrazia della parola. OPPURE ci si può parlare addosso scrivendo scrivendo idee astruse con parole scollegate dalla realtà! Tu mailander parli parli. Ma non dici nulla!!!

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-06-19, 10:13
  2. Capogabinetto lega:cambiamento climatico colpa di Satana.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-12-18, 10:00
  3. Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 22-12-12, 16:00
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 00:20
  5. Il periodo della vostra vita di maggiore cambiamento...
    Di Mr nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 11:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito