User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    Va bene ci ricorderemo delle vostre obiezioni sull'operato di Brumotti la prossima volta che un'altra ricca ereditiera europea annoiata andrà a fare da traghettatrice di clandestini da scaricare prepotentemente in Italia, se non è compito di Brumotti (se non lo fanno le forze dell'ordine almeno ci prova lui, per questo è da ammirare) non è nemmeno compito di qualche riccone viziato andare a pescare clandestini da portare in Italia.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    che cazzata, senza alcun senso ne nesso.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Infatti Brumotti è un personaggio televisivo, mica un poliziotto.

    Non è suo compito fermare lo spaccio o arrestare qualcuno.
    Mi pare di ricordare che un cronista che andò a stuzzicare a suo dire , un tipaccio ostiense, e costui gli tirò una capocciata ebbene ci fu una levata di scudi ...in questo caso mi pare che velatamente la risposta generale che si legge e qualche volta anche sui video di alcuni youtubers sia :" ha disturbato quei ragazzi e ben gli sta!"
    come se commentassero di qualcuno che, saltasse nella gabbia dei leoni in preda a squilibrio mentale e fosse da questi ferito o ucciso.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,216
     Likes dati
    48,203
     Like avuti
    37,689
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che un cronista che andò a stuzzicare a suo dire , un tipaccio ostiense, e costui gli tirò una capocciata ebbene ci fu una levata di scudi ...in questo caso mi pare che velatamente la risposta generale che si legge e qualche volta anche sui video di alcuni youtubers sia :" ha disturbato quei ragazzi e ben gli sta!"
    come se commentassero di qualcuno che, saltasse nella gabbia dei leoni in preda a squilibrio mentale e fosse da questi ferito o ucciso.
    Questa è una tua interpretazione, ma va bene lo stesso.
    Cum Feris Ferus

  5. #25
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,969
     Likes dati
    6,909
     Like avuti
    12,233
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma perchè, Brumotti combatte lo spaccio? Cioè dove passa Brumotti spariscono i pusher? Ma per favore...
    in verità lo combatte egregiamente perché lo scopo è mettere il pepe al culo a chi di dovere

    solitamente le segnalazioni di onesti signori nessuno vengono bypassate da polizia e carabinieri, ma prova a metterle in prime time e qualcosa si muove sempre
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  6. #26
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,371
     Likes dati
    9,268
     Like avuti
    6,477
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di essere di destra per combattere lo spaccio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma bisogna essere un asinistro per favorirlo.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  7. #27
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,777
     Likes dati
    3,411
     Like avuti
    9,830
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    In effetti il suo particolare stile e il fatto che Striscia è considerata una trasmissione di varietà fanno si che certi interventi siano considerati inferiori al "vero" giornalismo, qualcosa di dilettantesco.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,691
     Likes dati
    17,662
     Like avuti
    23,045
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    Striscia non si puo' vedere!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2020
    Messaggi
    1,889
     Likes dati
    32
     Like avuti
    297
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    Poi parlano male della Calabria ecc. qui non ha preso tutte queste botte, anzi gli offrivano il caffè. Al Nord ormai gli spacciatori sono in maggioranza africana, purtroppo se ne vuole accogliere ancora per autodistruggersi.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    8,998
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Striscia, Brumotti aggredito a Brescia: ha rischiato la vita

    Gran bella figura di merda ha fatto la mia città.

    Purtroppo anche se prendi lo spacciatore, che nel 99% dei casi oramai è un nordafricano, e lo porti in questura, dopo 10 minuti è fuori. Se fossi un poliziotto mi girerebbero le palle e magari non mi sporcherei neppure le mani per niente.
    Brumotti denuncia in prima serata quello che un comune cittadino non è in grado di fare, e indirettamente dice al sindaco del bono di brescia di darsi da fare. Come? Se proprio l'arresto è inutile, almeno piazzare una volante nei posti caldi potrebbe servire da deterrente, se economicamente sostenibile.....
    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 14:56
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-20, 19:26
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-20, 09:07
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-12-17, 09:07
  5. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 27-08-15, 14:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito