User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Credo che non ci sia più nulla da fare.

    Gli utenti continuano ad abbandonare il forum. Il Fondo è deserto, mi ricordo che anni fa era pieno di gente e di nuove discussioni.

    Pure il Nazionale soffre parecchio. Ci sono pochi utenti.

    Secondo me la causa dell’abbandono così massiccio è da attribuire ( in ordine sparso):

    Litigi
    Battibecchi continui
    Troppi troll
    Maleducazione da parte di alcuni utenti
    Insulti
    Balle raccontate e difese a spada tratta
    Prese per i fondelli
    Moderazione non sempre corretta
    Impegni personali degli utenti
    Problemi al di fuori del forum

    A me dispiace che il forum si stia spopolando. Secondo me i super moderatori dovrebbero sapere cosa fare e come salvare questo spazio pubblico che ci tiene compagnia e ci fa incontrare ogni volta che ne abbiamo voglia.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #22
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Servirebbe + durezza con i troll.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #23
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,064
     Likes dati
    16,006
     Like avuti
    17,463
    Mentioned
    1121 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Un'idea la avrei, ma non so se verrà presa bene o verrò insultata
    Si potrebbe creare la figura del "Responsabile di Sala": alcuni utenti molto assidui e presenti in una sezione es: sul Nazioanle, potrebbero avere un pulsante con cui avvisano il Moderatore di ciò che succede in quella "Sala", Gli notificano con una sorta di MP che per es: Tizio ha litigato con Caio, Sempronio ha insultato Mevio, Martino ha segnalato Pinco Pallino... Etc
    Così quando è online il Moderatore sa già cosa fare e non è costretto a leggersi TUTTA la sezione per sapere subito cosa è successo mentre era offline Sono quindi degli "Aiutanti" che tengono a mente ciò che capita in maniera tale da far risparmiare tempo allo Staff
    Ora sono pronta per gli insulti: avanti il 1°!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #24
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Un'idea la avrei, ma non so se verrà presa bene o verrò insultata
    Si potrebbe creare la figura del "Responsabile di Sala": alcuni utenti molto assidui e presenti in una sezione es: sul Nazioanle, potrebbero avere un pulsante con cui avvisano il Moderatore di ciò che succede in quella "Sala", Gli notificano con una sorta di MP che per es: Tizio ha litigato con Caio, Sempronio ha insultato Mevio, Martino ha segnalato Pinco Pallino... Etc
    Così quando è online il Moderatore sa già cosa fare e non è costretto a leggersi TUTTA la sezione per sapere subito cosa è successo mentre era offline Sono quindi degli "Aiutanti" che tengono a mente ciò che capita in maniera tale da far risparmiare tempo allo Staff
    Ora sono pronta per gli insulti: avanti il 1°!

    Ciao, sono qui, io non insulto ma faccio di peggio, semino cattivi consigli. L'idea e' buona, ma secondo me bisognerebbe dividere le responsabilita' in base alla conoscenza. Do un esempio per capirci meglio: abbiamo una forumista che lavora con una prestigiosa casa
    automobilistica, darei a lei decidere le divergenze che riguardano le auto. Di sicuro abbiamo un avvocato, che potrebbe curare le cose legali, un dottore o infermiere per la sanita', un agente immobiliare per le case, e cosi via. Si eliminerebbe di avere decine di post
    di chi non capisce niente ma non accetta di avere sbagliato e continua all'infinito a scrivere idiozie (potrei essere io).

    Quello che mi piace di piu' della tua idea e' che fra due contendenti ci sarebbe un/a esperto/a a decidere chi REALMENTE ha ragione.

    Mio voto sull'idea: 10

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Servirebbe + durezza con i troll.
    Concordo.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #26
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ciao, sono qui, io non insulto ma faccio di peggio, semino cattivi consigli. L'idea e' buona, ma secondo me bisognerebbe dividere le responsabilita' in base alla conoscenza. Do un esempio per capirci meglio: abbiamo una forumista che lavora con una prestigiosa casa
    automobilistica, darei a lei decidere le divergenze che riguardano le auto. Di sicuro abbiamo un avvocato, che potrebbe curare le cose legali, un dottore o infermiere per la sanita', un agente immobiliare per le case, e cosi via. Si eliminerebbe di avere decine di post
    di chi non capisce niente ma non accetta di avere sbagliato e continua all'infinito a scrivere idiozie (potrei essere io).

    Quello che mi piace di piu' della tua idea e' che fra due contendenti ci sarebbe un/a esperto/a a decidere chi REALMENTE ha ragione.

    Mio voto sull'idea: 10
    Hai detto che mi ignorerai, ma vedo che continui a rivolgerti a me.



    Sì, tuoi consigli sono cattivi, sono farlocchi, ma perché sei una persona cattiva, insensibile e superficiale.

    Nessuno dei tuoi consigli porterebbe a un discreto successo. Ripeto, nessuno si salva.

    Non lo dico solo io, anche altri urenti la pensano esattamente come me, tu non sei in grado di argomentare, di difendere in modo serio e intelligente ciò che proponi.

    Tu insulti eccome. Pochi giorni fa mi hai dato della bugiarda arrogante senza alcun motivo, solo perché non riesci a dimostrare le tue tesi e non riesci supportare le tue stesse affermazione. Non sei nemmeno in grado di sentire affermazioni altrui.

    Ti manca la preparazione, istruzione e anche l’educazione.

    Hai detto che sei un ex immobiliarista con una pluriennale esperienza, certe cose le dovresti sapere, anzi, le devi sapere, devi essere in grado di distinguere il bello dal brutto, comodo dallo scomodo, efficiente dallo sprecato, piacevole dal fastidisco e così via.

    Posti case orrende da anni che non piacciono a nessuno, nemmeno a te, ma solo dopo aver raccolto una vagonata di critiche costruttive.

    Per te basta che le case siano enormi e costano tanto milioni. Più grande è, più costa = più bella è.



    Mi hai consigliato di comprare una casa popolare a Vienna, il che è vietato dalla legge. La legge austriaca non ha mai previsto l’acquisto di una casa. Ma tu vai avanti dicendo che i modi ci sono per chi cerca.

    Nordista, dimostri per l’ennesima volta la tua scarsa preparazione anche in ciò che dichiari di sapere bene.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai detto che mi ignorerai, ma vedo che continui a rivolgerti a me.



    Sì, tuoi consigli sono cattivi, sono farlocchi, ma perché sei una persona cattiva, insensibile e superficiale.

    Nessuno dei tuoi consigli porterebbe a un discreto successo. Ripeto, nessuno si salva.

    Non lo dico solo io, anche altri urenti la pensano esattamente come me, tu non sei in grado di argomentare, di difendere in modo serio e intelligente ciò che proponi.

    Tu insulti eccome. Pochi giorni fa mi hai dato della bugiarda arrogante senza alcun motivo, solo perché non riesci a dimostrare le tue tesi e non riesci a supportare le tue stesse affermazione. Non sei nemmeno in grado di sentire affermazioni altrui.

    Ti manca la preparazione, istruzione e anche l’educazione.

    Hai detto che sei un ex immobiliarista con una pluriennale esperienza, certe cose le dovresti sapere, anzi, le devi sapere, devi essere in grado di distinguere il bello dal brutto, comodo dallo scomodo, efficiente dallo sprecato, piacevole dal fastidisco e così via.

    Posti case orrende da anni che non piacciono a nessuno, nemmeno a te, ma solo dopo aver raccolto una vagonata di critiche costruttive.

    Per te basta che le case siano enormi e costano tanto milioni. Più grande è, più costa = più bella è.



    Mi hai consigliato di comprare una casa popolare a Vienna, il che è vietato dalla legge. La legge austriaca non ha mai previsto l’acquisto di una casa. Ma tu vai avanti dicendo che i modi ci sono per chi li cerca.

    Nordista, dimostri per l’ennesima volta la tua scarsa preparazione anche in ciò che dichiari di sapere bene.
    Edit:
    smentire

    fastidioso
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  8. #28
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,064
     Likes dati
    16,006
     Like avuti
    17,463
    Mentioned
    1121 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ciao, sono qui, io non insulto ma faccio di peggio, semino cattivi consigli. L'idea e' buona, ma secondo me bisognerebbe dividere le responsabilita' in base alla conoscenza. Do un esempio per capirci meglio: abbiamo una forumista che lavora con una prestigiosa casa
    automobilistica, darei a lei decidere le divergenze che riguardano le auto. Di sicuro abbiamo un avvocato, che potrebbe curare le cose legali, un dottore o infermiere per la sanita', un agente immobiliare per le case, e cosi via. Si eliminerebbe di avere decine di post
    di chi non capisce niente ma non accetta di avere sbagliato e continua all'infinito a scrivere idiozie (potrei essere io).

    Quello che mi piace di piu' della tua idea e' che fra due contendenti ci sarebbe un/a esperto/a a decidere chi REALMENTE ha ragione.

    Mio voto sull'idea: 10
    No, non si tratterebbe di esperti del settore,anche se come idea non è male, ma di "Aiutanti" dei Mod. In pratica darebbero allo Staff la possibilità di risparmiare tempo senza dover "Cercare" le infrazioni o i problemi, ma andando invece a colpo sicuro sapendo già in anticipo cosa succede nei singoli forum
    Ovviamente vale anche in senso positivo: se ci sono proposte da parte dei forumisti per migliorare il singolo forum, il Mod li verrebbe a sapere subito senza doversi riempire la casella di decine di MP
    Vediamo i Mod che ne pensano
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #29
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    Ban a vita per chi fa palese galoppinaggio partitico.
    Hitler or Hell.

  10. #30
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate che si potrebbe fare per rivalutare il forum?

    ci calcolassero in parlamento magari migliorerebbe...
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spieghiamo meglio cosa potrebbe fare TRUMP .....
    Di anticomunista nel forum Politica Estera
    Risposte: 241
    Ultimo Messaggio: 22-12-20, 15:38
  2. Per gli uomini: cosa pensate sul fare l'amore con una 18enne ?
    Di david477 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 04-05-16, 14:01
  3. Si potrebbe fare un forum-laboratorio di idee???
    Di BlackSheep nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-13, 03:31
  4. Cosa pensate di fare nella vostra vita?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 05:10
  5. Cosa Pensate di Questo FORUM?
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 17:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito