User Tag List

Pagina 30 di 90 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 892
  1. #291
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,874
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,171
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ossesione?
    Voi sinistri siete il peggio che mai sia pparso in italia.
    Volevate la dittatura del proletariato per scimmiottare i bolscevichi, e i fascisti (nelle cui squadre c'era la miglior gioventù di allora) vi ha preso a calci in culo
    Nel 36 siete andati dal Duce per farvi perdonare friignando e quando gli anglo americani hanno vinto la guerra vi siete abbandonati ad assassinii di gente inerme e arresasi.
    Siete il peggio.
    Avete rovinato l'italiano medio allontanandolo dai valori trasmessi di generazione in generazione.
    E il risultato è questa italia infame.
    Una gioventù rovinata dai vizi che proteggete ideologicamente.
    Schifosi.
    già l'etica ce la insegnano i difensori della famiglia che di famiglie ne hanno tutti come minimo 4 o quelli che mandano alla camera le loro pompinare, o quelli che si appropriano degli appartamenti a montecarlo, o quelli che frequentano clan malavitosi,.,,e sono tutti dalla tua parte,.. o le ffaa che fanno gridare viva il duce ai ragazzini dopo averli picchiati mentre dormivano, o quelli che si dimenticano di ispezionare le abitazioni dei mafiosi,,
    tu hai solo paura della sinistra perchè sai che ciò che hai non lo hai fatto tu,,e sai che in una società più giusta saresti fra quelli che raccolgono pomodori per 2 euro al giorno.,,, perciò più denigrate la sinistra più dimostrate di essere insicuri delle vostre capacità..che spesso sono solo quelle di avere la virtù di rubare.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  2. #292
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,037
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,135
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    già l'etica ce la insegnano i difensori della famiglia che di famiglie ne hanno tutti come minimo 4 o quelli che mandano alla camera le loro pompinare, o quelli che si appropriano degli appartamenti a montecarlo, o quelli che frequentano clan malavitosi,.,,e sono tutti dalla tua parte,.. o le ffaa che fanno gridare viva il duce ai ragazzini dopo averli picchiati mentre dormivano, o quelli che si dimenticano di ispezionare le abitazioni dei mafiosi,,
    tu hai solo paura della sinistra perchè sai che ciò che hai non lo hai fatto tu,,e sai che in una società più giusta saresti fra quelli che raccolgono pomodori per 2 euro al giorno.,,, perciò più denigrate la sinistra più dimostrate di essere insicuri delle vostre capacità..che spesso sono solo quelle di avere la virtù di rubare.
    Hai detto giusto.
    Nella tua società saremmo tutti, (anche io) a raccogliere pomodori a due euro.
    Mi spiace, ma questo "tuo sogno" è stato allontanato dal buon senso degli italiani.
    Poi ci sono i fessacchiotti che a 90 anni suonati sognano ancora "il paradiso" comunista.
    Oppure i cazzoncelli più giovani (idiota.2) che vorrebbero un mondo senza stati, senza frontiere, dove il cittadiino sia una rotellina di un ingranaggio completamente abbandonato e senza difese, nei confronti di chi dall'altra parte del mondo, con clic sul computer gli rovina la vita e lo trasforma in merce, in pacchi.
    No, no, grazie.
    Noi vogliamo la nostra italia, la nostra Patria ,gelosi della nostra identità, frutto delle innumerevoli generazioni vissute tra le nostre valli.
    Vogliamo educare la gioventù e tenerla lontana dai vizi e dalle sperimentazioni progressiste, insegnargli i valori del dovere del lavoro, del sacrificio, della sfida , grazie alla quale ci si migliora, ci si distingue,al contrario dell'appiattimento delle teorie sinistre dove il merito è visto con sospetto o peggio, con odio.
    Vogliamo sentirci circondati dalla nostra famiglia, con un papà e una mamma come la Sacra Famiglia .
    Noi siamo orgogliosamente diversi da voi, feccia immonda.

  3. #293
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,037
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,135
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    LA MEFITICA ARIA CHE SI RESPIRA NEL PD.
    Tutti contro tutti.


    Faida nel Pd tra l'ala di Zingaretti e gli ex renziani - IlGiornale.it
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #294
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,874
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,171
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Hai detto giusto.
    Nella tua società saremmo tutti, (anche io) a raccogliere pomodori a due euro.
    Mi spiace, ma questo "tuo sogno" è stato allontanato dal buon senso degli italiani.
    Poi ci sono i fessacchiotti che a 90 anni suonati sognano ancora "il paradiso" comunista.
    Oppure i cazzoncelli più giovani (idiota.2) che vorrebbero un mondo senza stati, senza frontiere, dove il cittadiino sia una rotellina di un ingranaggio completamente abbandonato e senza difese, nei confronti di chi dall'altra parte del mondo, con clic sul computer gli rovina la vita e lo trasforma in merce, in pacchi.
    No, no, grazie.
    Noi vogliamo la nostra italia, la nostra Patria ,gelosi della nostra identità, frutto delle innumerevoli generazioni vissute tra le nostre valli.
    Vogliamo educare la gioventù e tenerla lontana dai vizi e dalle sperimentazioni progressiste, insegnargli i valori del dovere del lavoro, del sacrificio, della sfida , grazie alla quale ci si migliora, ci si distingue,al contrario dell'appiattimento delle teorie sinistre dove il merito è visto con sospetto o peggio, con odio.
    Vogliamo sentirci circondati dalla nostra famiglia, con un papà e una mamma come la Sacra Famiglia .
    Noi siamo orgogliosamente diversi da voi, feccia immonda.
    a me basta sapere che questa feccia immonda ci ha liberato dall'obbligo dello jus primae noctis, e ci ha fatto conoscere la carta igienica. prima del comunismo trionfante la conoscevano solo generali, ambasciatori e cardinali,,, e sicuramente non la conoscevano neppurei tuoi avi, perchè il tuo linguaggio è proprio quello di un miserabile pavenù.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  5. #295
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,037
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,135
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    a me basta sapere che questa feccia immonda ci ha liberato dall'obbligo dello jus primae noctis, e ci ha fatto conoscere la carta igienica. prima del comunismo trionfante la conoscevano solo generali, ambasciatori e cardinali,,, e sicuramente non la conoscevano neppurei tuoi avi, perchè il tuo linguaggio è proprio quello di un miserabile pavenù.
    La feccia immonda non ti ha liberato di nulla.
    E' il progresso occidentale , la libertà delle idee, ad aver costruito la svolta dalla nobiltà.
    Non certo i comunisti, che riempivano i gulag di poveri disgraziati.
    Dove hanno avuto il comunismo come in Polonia ti sparano per strada se ti vedono sventolare la bandiera rossa.
    Tu sei innamorato di un sogno che non è mai esistito, e chi ha avuto la sfortuna di viverlo lo ha rifiutato appena ha potuto.
    Te l'ho detto, a 90 anni suonati, ripigliati.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #296
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,874
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,171
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La feccia immonda non ti ha liberato di nulla.
    E' il progresso occidentale , la libertà delle idee, ad aver costruito la svolta dalla nobiltà.
    Non certo i comunisti, che riempivano i gulag di poveri disgraziati.
    Dove hanno avuto il comunismo come in Polonia ti sparano per strada se ti vedono sventolare la bandiera rossa.
    Tu sei innamorato di un sogno che non è mai esistito, e chi ha avuto la sfortuna di viverlo lo ha rifiutato appena ha potuto.
    Te l'ho detto, a 90 anni suonati, ripigliati.
    tu non hai ancora capito che il comunismo è nato prima della rivoluzione francese e prima della aristocrazia,,, anche se lo chiamate con altri nomi, e mai morirà sino a quando non elimineremo sfruttamento e privilegi immeritati, e soprattutto la superbia dei fessi.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  7. #297
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,037
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,135
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    tu non hai ancora capito che il comunismo è nato prima della rivoluzione francese e prima della aristocrazia,,, anche se lo chiamate con altri nomi, e mai morirà sino a quando non elimineremo sfruttamento e privilegi immeritati, e soprattutto la superbia dei fessi.
    Il comunismo è una pazzia di pochi invasati che impongono, su una moltitudine di loro simili, la propria utopia.
    L'uomo è progettato da Dio o dalla natura come essere individualista, e grazie a questo individualismo, ( che è stato via via edulcorato per interesse comune) che ci ha portato dalle capanne ai grattacieli.
    l'uomo lavora per se stesso e per la sua famiglia, e lo fa sognando di acquisire ulteriore benessere e migliorie.
    Solo una parte può esser destinata volontariamente alla comunità , appunto perché, la comunità, possa interessarsi di aspetti che il singolo non può risolvere da solo.
    Tutto qui.
    la cazzata di tutto in comune, come i parassiti e i falliti di ogni tempo vorrebbero, è appunto una cazzata che può essere imposta ai migliori tra noi solo con la violenza .
    ecco perché le società comuniste sono violente e prima o poi falliscono.
    e a 90 anni dovresti averlo capito anche tu che la vita funziona così
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #298
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,874
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,171
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il comunismo è una pazzia di pochi invasati che impongono, su una moltitudine di loro simili, la propria utopia.
    L'uomo è progettato da Dio o dalla natura come essere individualista, e grazie a questo individualismo, ( che è stato via via edulcorato per interesse comune) che ci ha portato dalle capanne ai grattacieli.
    l'uomo lavora per se stesso e per la sua famiglia, e lo fa sognando di acquisire ulteriore benessere e migliorie.
    Solo una parte può esser destinata volontariamente alla comunità , appunto perché, la comunità, possa interessarsi di aspetti che il singolo non può risolvere da solo.
    Tutto qui.
    la cazzata di tutto in comune, come i parassiti e i falliti di ogni tempo vorrebbero, è appunto una cazzata che può essere imposta ai migliori tra noi solo con la violenza .
    ecco perché le società comuniste sono violente e prima o poi falliscono.
    e a 90 anni dovresti averlo capito anche tu che la vita funziona così
    devi invece studiare gli scienziati che dicono che l'uomo preistorico è sopravvissuto a tutte le difficltà della natura solo per la solidarietà dei gruppi e dei più vecchi forti e abili che aiutavano i più giovani, deboli, indifesi e soprattutto le donne.specie quando si cercava e si cacciava per sopravvivere giorno per giorno
    la brama di rapina e di schiavizzazione sono venute dopo.. quando alcuni hanno capito che le cose si potevano coservare per il giorno dopo e quando hanno capito che si poteva accumulare per millenni anche se le cose e le ricchezze non si sarebbero mai usate.
    inoltre il comunismo non è tutto in comune,,ma tutto di tutti... in modo che non ci sia nessuno affamato senza nulla ,, e solo pochi ladri a possedere il mondo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  9. #299
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,037
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,135
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    devi invece studiare gli scienziati che dicono che l'uomo preistorico è sopravvissuto a tutte le difficltà della natura solo per la solidarietà dei gruppi e dei più vecchi forti e abili che aiutavano i più giovani, deboli, indifesi e soprattutto le donne.specie quando si cercava e si cacciava per sopravvivere giorno per giorno
    la brama di rapina e di schiavizzazione sono venute dopo.. quando alcuni hanno capito che le cose si potevano coservare per il giorno dopo e quando hanno capito che si poteva accumulare per millenni anche se le cose e le ricchezze non si sarebbero mai usate.
    inoltre il comunismo non è tutto in comune,,ma tutto di tutti... in modo che non ci sia nessuno affamato senza nulla ,, e solo pochi ladri a possedere il mondo
    L'esempio che fai non regge, perché quelle erano piccolissime comunità ed erano come delle famiglie allargate.
    I beni erano quelli ed ognuno aveva un scopo nella comunità.
    Appena l'evoluzione ha permesso la crescita dei gruppo il sistema arcaico è stato abbandonato.

    Vedi anton, io ho capito il comunismo all'età di 10-11 anni .
    Avevo mio fratello più grande che dalla villa di mio padre immersa nel giardino secolare , con la diane di grido pagata da mio padre e con abiti firmati ma volutamente stracci, pagati da mio padre faceva il comunista, l'extra parlamentare di sinistra.
    E io lo ammiravo ( ammiravo le sue amiche per la verità, sempre gentili con me ) e mi parlava del paradiso rosso, di mao , di lenin.
    Poi un giorno mi trovai davanti alla TV con mio nonno ( che disprezzava mio fratello con ogni suo atomo) e vedemmo le alte mura , le torrette , le guardie armate di Berlino.
    E io dissi a mio nonno:
    Guarda nonno come difendono i confini, difendono il loro paradiso.
    Mio nonno mi guardò e mi disse:
    Quelle guardie e quei reticolati non sono per bloccare gli arrivi in Russia, ma le partenze, per evitare che la gente fugga da loro .
    Da lì ho capito la cazzata del paradiso rosso di mio fratello , avevo 11 anni.
    Non 90 come te.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #300
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,010
     Likes dati
    9,438
     Like avuti
    6,595
    Mentioned
    574 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito re: Il fallimento ideologico della sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Mio nonno mi guardò e mi disse:
    Quelle guardie e quei reticolati non sono per bloccare gli arrivi in Russia, ma le partenze, per evitare che la gente fugga da loro .
    Da lì ho capito la cazzata del paradiso rosso di mio fratello , avevo 11 anni.
    Io ho fatto un percorso praticamente identico da adolescente, chiedendo ad un mio amico (brava persona...ma purtroppo comunista): "ma se nei Paesi dell'Est c'è il Paradiso, perche' le guardie a Berlino sparano a chi cerca di uscire anziché a chi, in teoria, dovrebbe cercare di entrare?"

    A distanza di più di 40 anni non ho ancora ricevuto risposta ma siccome, ripeto, è una bravissima persona, penso sia giusto sorvolare.

 

 
Pagina 30 di 90 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-15, 09:37
  2. Il fallimento della sinistra italiana
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 23:06
  3. Il fallimento della sinistra....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 12:06
  4. Il fallimento delle strategie della sinistra
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 20:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito