Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
1) Vedremo (io dico di no, nel caso del bitcoin)
2) Sulle altre cripto non mi sono mai informato, e nella discussione ho sempre e solo parlato di bitcoin
1-Cioe', per chiarire, tu dici che fra 10 anni il BTC non ci sara' piu'? O scoppia una guerra termonucleare da fine della civilizzazione o la tua previsione e' al 100% assurda e fuori dalla realta'.

2-Ci sono aprox >5000 crypto, buona parte con nulla dietro, ne un progetto, ne una base tecnologica reale ecc ecc.. poi ci sono quelle serie, esempio, guarda ad Algorand, cona a capo un professore (Italiano) del MIT , o ATOM, o Polkadot, ovviamente Ethereum ecc ecc.. Bitcoin e' semplicemente il "Re", la piu' famosa, non e' la piu' veloce nelle transazioni, ecc ecc.. ma sta andando ad essere altro, ovvero verso l' Oro Digitale,e dentro probabiolmente 5 anni, non solo sara' sempre piu' presente nelle riserve delle corporations ma anche nelle riserve di Stati.

Al presente, Grayscale, che e 'un Trust che puo' essere comprato e venduto come un azionario (GBTC) ha fra i propri clienti, svariate multinazionali che non hanno ancora reso pubblica la loro posizione di detentori di Bitcoin, cosi come sta trattandao con STATI per fargli da tramite pe rl' acquisizione di Bitcoin per le loro riserve.

Semplicemente le Crypto sono nelle fasi iniziali della loro curva d'addottazione:

Le Crypto sono ancora nella fase "innovators".

Le EV (Tesla ad esempio) , opinione personale, stanno entrando nella fase "Early Adopters".