User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,168
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,679
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vaccino”

    Questo sarebbe il famoso "Piano Bertolaso" che Fontana voleva proporre per tutta Italia? @acquazzurra

    “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vaccino”



    I telefoni hanno cominciato a squillare in redazione attorno alle 9 del mattino di giovedì 18 febbraio. Molte persone segnalavano le code fuori dai punti in cui da questa mattina vengono somministrati i vaccini agli ultra ottantenni. “Capisco che non sia semplice gestire una situazione come questa – ci dice una signora dai modi garbati – ma abbiamo tenuto in casa i nostri anziani tutti questi mesi e adesso sono in coda fuori dagli ospedali tutti insieme, assembrati come non è mai successo in questa epoca di pandemia”.

    “Stamattina alle 8 ho portato mio padre di 94 anni all’ingresso dell’ospedale in viale Borri, seguendo le indicazioni date dalla Regione quando ho prenotato per il vaccino – spiega invece un nostro lettore – . Non potevo entrare con lui e l’ho lasciato da solo: ha dovuto farsi la strada a piedi fino al padiglione zero. Alle 9 mi ha telefonato che era ancora in coda ad aspettare. Ma come è possibile?”

    ” Ultra 90enni convocati per le 8,30 tutti in attesa – scrive invece una signora sulla nostra pagina Facebook -. Ne avranno convocati 500 tutti alla stessa ora. Un assembramento organizzato dall’ospedale stesso. Senza considerare i problemi che possono avere persone di quell’età: a partire dalla necessità di andare in bagno. Siamo su tutte le furie .. Scusate lo sfogo. Mia madre è stata vaccinata dopo 90 minuti di attesa”
    Cum Feris Ferus

  2. #2
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,527
     Likes dati
    145,466
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    È una fake news.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,168
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,679
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    Al Niguarda invece un centinaio aspettavano comodamente seduti nel giardino. La colpa ovviamente è della gente. Video.

    Vaccini anti-Covid, al via la campagna per gli over 80 al Niguarda di Milano: “Rischio affollamenti fuori, monteremo gazebo”
    Cum Feris Ferus

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,168
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,679
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    È una fake news.
    Vergognati, guarda il video del Niguarda.
    Cum Feris Ferus

  5. #5
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,370
     Likes dati
    9,268
     Like avuti
    6,477
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    Non manca un accenno ai 49 milioni ? Oh, sveglia !
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    È impossibile. Bertolaso non sbaglia mai.
    Sicuramente sono vecchi comunisti che si sono messi in coda di proposito per incolpare Bertolaso. Gomblodddooooo!!!1!1

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    Anche le prenotazioni lombarde sono impeccabili


  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    da quando c'e' la pandemia nel mio villaggio di 300 anime di cui la maggioranza sono anziani .. nessuno e' morto ne ammalato .

    aria sana e stare al sole quando si puo la migliore cura
    ciao ciao

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,114
     Likes dati
    29,806
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Questo sarebbe il famoso "Piano Bertolaso" che Fontana voleva proporre per tutta Italia? @acquazzurra

    “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vaccino”



    I telefoni hanno cominciato a squillare in redazione attorno alle 9 del mattino di giovedì 18 febbraio. Molte persone segnalavano le code fuori dai punti in cui da questa mattina vengono somministrati i vaccini agli ultra ottantenni. “Capisco che non sia semplice gestire una situazione come questa – ci dice una signora dai modi garbati – ma abbiamo tenuto in casa i nostri anziani tutti questi mesi e adesso sono in coda fuori dagli ospedali tutti insieme, assembrati come non è mai successo in questa epoca di pandemia”.

    “Stamattina alle 8 ho portato mio padre di 94 anni all’ingresso dell’ospedale in viale Borri, seguendo le indicazioni date dalla Regione quando ho prenotato per il vaccino – spiega invece un nostro lettore – . Non potevo entrare con lui e l’ho lasciato da solo: ha dovuto farsi la strada a piedi fino al padiglione zero. Alle 9 mi ha telefonato che era ancora in coda ad aspettare. Ma come è possibile?”

    ” Ultra 90enni convocati per le 8,30 tutti in attesa – scrive invece una signora sulla nostra pagina Facebook -. Ne avranno convocati 500 tutti alla stessa ora. Un assembramento organizzato dall’ospedale stesso. Senza considerare i problemi che possono avere persone di quell’età: a partire dalla necessità di andare in bagno. Siamo su tutte le furie .. Scusate lo sfogo. Mia madre è stata vaccinata dopo 90 minuti di attesa”
    Vaccinare più gente possibili in sicurezza (ambito ospedaliero), nel più breve tempo possibile crea questi problemi è inevitabile....

  10. #10
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: “Abbiamo protetto i nostri anziani fino ad oggi, ed ora sono in coda per il vacci

    We protect and serve!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-11-18, 16:05
  2. Per quelli che: l'euro ha protetto i nostri redditi
    Di Murru nel forum Politica Europea
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-17, 12:02
  3. Anziani in coda per la restituzione dell'IMU
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 343
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 17:27
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 18:40
  5. non abbiamo protetto i nostri bimbi
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 17:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito