User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba

    8 88.89%
  • Sono superomofobi ma non renderanno l'Italia più omofoba

    1 11.11%
  • Non sono superomofobi e non renderanno l'Italia più omofoba

    0 0%
  • Sono tutti gay ma non lo sanno

    0 0%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Sono soprattutto coglioni quelli che lo campano.
    Doppi. Ma involontariamente contribuisci anche tu.

  2. #22
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Proprio per i migranti Lgbt, ogni due settimane l’Arcigay di Roma organizza degli incontri che a quanto si legge sul sito sembrerebbero gruppi di ascolto finalizzati a facilitare i nuovi arrivati nel loro percorso d’ integrazione. In realtà è proprio uno dei coordinatori a spiegarci che la loro vera funzione è quella di preparare i ragazzi alle udienze nei tribunali. «Nel 99,9 % dei casi, i migranti che vengono da noi non sono gay, sono qui solo perché hanno bisogno dei documenti. Per ottenerli però devono risultare convincenti di fronte ai giudici e per chi è eterosessuale e proviene da Paesi dove i gay non sono accettati, non è certo facile. Noi proviamo ad aiutarli a combattere la loro omofobia e a sentirsi a loro agio nei “panni gay”».


    Star, 27 anni, originario dell’Iraq, è gay
    Quando arriva in Italia, gli operatori del centro di accoglienza gli consigliano di frequentare l’Arcigay;
    un modo per non sentirsi solo e trovare altre persone come lui. Purtroppo però ci mette poco ad accorgersi che di gay non c’è quasi nessuno e dopo qualche tentativo smette di frequentare. «Ho incontrato ragazzi che pensavano fossi malato, che andavano agli incontri solo per capire come ottenere i documenti» racconta.

    Del resto l’omosessualità è una delle caratteristiche più difficili da verificare e la frequentazione dell’Arcigay e la tessera possono essere elementi sufficienti a convincere il giudice che il migrante che dichiara di essere perseguitato a causa del proprio orientamento è effettivamente gay.

    La materia è talmente delicata che con una sentenza del 25 gennaio 2018 la Corte di Giustizia Europea ha vietato i test psicologici sostenendo che sottoporre il richiedente asilo ad accertamenti che ne verifichino l’orientamento sessuale rappresenta «una grave ingerenza nella vita privata». Non solo, secondo l’Unhcr (Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati) nel caso di omosessualità, l’unica evidenza di cui si può disporre è la dichiarazione del migrante stesso.

    E dunque, così come può essere talvolta difficile per il migrante dimostrare il proprio orientamento sessuale davanti a una Commissione Territoriale, per il giudice che si trovi a valutare il caso in sede di ricorso, è praticamente impossibile verificare che non lo sia
    .

    https://www.corriere.it/video-artico...fd13a6fb.shtml


    CarE io ho una soluzione, quelli che si dchiarano homoHH devono essere sodomizzati da un gaio nero DOC
    Chi si rifiuta è una negressa falsona
    LA CIVILTA"(?) SI EVOLVE


    1600: ""Parigi val bene una messa"

    2021: Un inc..... vale un permesso di soggiorno"

  3. #23
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Proprio per i migranti Lgbt, ogni due settimane l’Arcigay di Roma organizza degli incontri che a quanto si legge sul sito sembrerebbero gruppi di ascolto finalizzati a facilitare i nuovi arrivati nel loro percorso d’ integrazione. In realtà è proprio uno dei coordinatori a spiegarci che la loro vera funzione è quella di preparare i ragazzi alle udienze nei tribunali. «Nel 99,9 % dei casi, i migranti che vengono da noi non sono gay, sono qui solo perché hanno bisogno dei documenti. Per ottenerli però devono risultare convincenti di fronte ai giudici e per chi è eterosessuale e proviene da Paesi dove i gay non sono accettati, non è certo facile. Noi proviamo ad aiutarli a combattere la loro omofobia e a sentirsi a loro agio nei “panni gay”».


    Star, 27 anni, originario dell’Iraq, è gay
    Quando arriva in Italia, gli operatori del centro di accoglienza gli consigliano di frequentare l’Arcigay;
    un modo per non sentirsi solo e trovare altre persone come lui. Purtroppo però ci mette poco ad accorgersi che di gay non c’è quasi nessuno e dopo qualche tentativo smette di frequentare. «Ho incontrato ragazzi che pensavano fossi malato, che andavano agli incontri solo per capire come ottenere i documenti» racconta.

    Del resto l’omosessualità è una delle caratteristiche più difficili da verificare e la frequentazione dell’Arcigay e la tessera possono essere elementi sufficienti a convincere il giudice che il migrante che dichiara di essere perseguitato a causa del proprio orientamento è effettivamente gay.

    La materia è talmente delicata che con una sentenza del 25 gennaio 2018 la Corte di Giustizia Europea ha vietato i test psicologici sostenendo che sottoporre il richiedente asilo ad accertamenti che ne verifichino l’orientamento sessuale rappresenta «una grave ingerenza nella vita privata». Non solo, secondo l’Unhcr (Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati) nel caso di omosessualità, l’unica evidenza di cui si può disporre è la dichiarazione del migrante stesso.

    E dunque, così come può essere talvolta difficile per il migrante dimostrare il proprio orientamento sessuale davanti a una Commissione Territoriale, per il giudice che si trovi a valutare il caso in sede di ricorso, è praticamente impossibile verificare che non lo sia
    .

    https://www.corriere.it/video-artico...fd13a6fb.shtml


    CarE io ho una soluzione, quelli che si dchiarano homoHH devono essere sodomizzati da un gaio nero DOC
    Chi si rifiuta è una negressa falsona



    EHI @22gradi in mezza giornata guarda quante visite ha realizzato la mia threadessa
    Sei un top forumer pure tu @AveSalvini ma ancora la viennese è una spanna sopra eh!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    2,860
     Likes dati
    494
     Like avuti
    1,000
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Sei un top forumer pure tu @AveSalvini ma ancora la viennese è una spanna sopra eh!

    caro la marianna ha fidelizzato decine di hater inclusi supermoderatori, è una POLstar
    io sono un troll precario da quando hanno falciato tutti i miei clonamici sul fondoscala, sono prossimo al ritiro dall'attività
    vorrei monetizzare su youtubbo ma ho paura che mi chiudono il canale per ommmofobbia, allora dico che sono il figlio di Mugabe e se lo fanno li denuncio per rassismo



    Zimbabwe – Mugabe all’Onu: non siamo gay!



    Il presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe ha usato il suo discorso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York per lanciare una filippica bizzarra contro i diritti dei gay.
    «Respingiamo i tentativi di riconoscere nuovi diritti che sono contrari ai nostri valori, norme, tradizioni e credenze», ha detto il 91enne Mugabe, il cui paese è stato oggetto di condanna internazionale per il suo trattamento degli omosessuali e dove l’omosessualità è ancora un crimine.
    «Non siamo i gay», ha dichiarato il leader di fronte a capi di Stato di tutto il mondo.
    https://www.africarivista.it/zimbabw...amo-gay/80252/



    Robert Mugabe to the U.N.: 'We are not gays'

    President Robert Mugabe tells the U.N. General Assembly homosexuality is contrary to Zimbabwean values.
    https://edition.cnn.com/videos/world...cession-nr.cnn

  5. #25
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    caro la marianna ha fidelizzato decine di hater inclusi supermoderatori, è una POLstar
    io sono un troll precario da quando hanno falciato tutti i miei clonamici sul fondoscala, sono prossimo al ritiro dall'attività
    vorrei monetizzare su youtubbo ma ho paura che mi chiudono il canale per ommmofobbia, allora dico che sono il figlio di Mugabe e se lo fanno li denuncio per rassismo



    Zimbabwe – Mugabe all’Onu: non siamo gay!



    Il presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe ha usato il suo discorso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York per lanciare una filippica bizzarra contro i diritti dei gay.
    «Respingiamo i tentativi di riconoscere nuovi diritti che sono contrari ai nostri valori, norme, tradizioni e credenze», ha detto il 91enne Mugabe, il cui paese è stato oggetto di condanna internazionale per il suo trattamento degli omosessuali e dove l’omosessualità è ancora un crimine.
    «Non siamo i gay», ha dichiarato il leader di fronte a capi di Stato di tutto il mondo.
    https://www.africarivista.it/zimbabw...amo-gay/80252/



    Robert Mugabe to the U.N.: 'We are not gays'

    President Robert Mugabe tells the U.N. General Assembly homosexuality is contrary to Zimbabwean values.
    https://edition.cnn.com/videos/world...cession-nr.cnn
    La viennetta algida è troppo top per tutti noi, se domani apre un 3d sul fondo con titolo "Cozze" e nell'intervento di apertura scrive: "a me piacciono le cozze, a voi?". Fa 30 pagine in 36 ore.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #26
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    caro la marianna ha fidelizzato decine di hater inclusi supermoderatori, è una POLstar
    io sono un troll precario da quando hanno falciato tutti i miei clonamici sul fondoscala, sono prossimo al ritiro dall'attività
    vorrei monetizzare su youtubbo ma ho paura che mi chiudono il canale per ommmofobbia, allora dico che sono il figlio di Mugabe e se lo fanno li denuncio per rassismo



    Zimbabwe – Mugabe all’Onu: non siamo gay!



    Il presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe ha usato il suo discorso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York per lanciare una filippica bizzarra contro i diritti dei gay.
    «Respingiamo i tentativi di riconoscere nuovi diritti che sono contrari ai nostri valori, norme, tradizioni e credenze», ha detto il 91enne Mugabe, il cui paese è stato oggetto di condanna internazionale per il suo trattamento degli omosessuali e dove l’omosessualità è ancora un crimine.
    «Non siamo i gay», ha dichiarato il leader di fronte a capi di Stato di tutto il mondo.
    https://www.africarivista.it/zimbabw...amo-gay/80252/



    Robert Mugabe to the U.N.: 'We are not gays'

    President Robert Mugabe tells the U.N. General Assembly homosexuality is contrary to Zimbabwean values.
    https://edition.cnn.com/videos/world...cession-nr.cnn
    I comunisti, tipo Mugabe, sono peggio dei gay, che lo fanno, diritto loro, per passione. Loro ti inc..... solo per derubarti.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,016
     Likes dati
    1,646
     Like avuti
    2,772
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Primo, l'omofobia è un mito progressista.
    Secondo, sicuramente non renderanno l'Italia più civile.

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,000
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lui assolutamente no. Sono coglioni quello che gli credono.
    Meriti un grasso like.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,000
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    in che senso?
    ti fanno baciare un uomo davanti a una commissione?
    Se ha due moglie e 10 figli, le sue inclinazioni sessuali sono chiare.

    Tu cosa proponi? Se lui avendo 10 figli ti dice che ama anche gli uomini e tu gli credi?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #30
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli immigrati africani sono superomofobi e renderanno l'Italia più omofoba?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se ha due moglie e 10 figli, le sue inclinazioni sessuali sono chiare.

    Tu cosa proponi? Se lui avendo 10 figli ti dice che ama anche gli uomini e tu gli credi?
    non è una questione di "credere".
    può sempre dire che in i figli li faceva per pressione sociale e per le minacce del padre della moglie imposta dalla famiglia, ma il suo sogno è sempre stato di mettersi un tutù rosa e ballare in un prato verde con la sigla di heidi in sottofondo.
    chi sei tu commissione per impedire a un uomo di esprimere i suoi sentimenti liberamente sapendo benissimo che nel suo paese per una cosa del genere rischi di essere perseguito se non addirittura ucciso?
    sei una commissione senza cuore.

    e poi mi chiedo chi cavolo viene qui con 10 figli. sarà uno su un milione, ma poi ci concentriamo tutti su questo particolare inutile.
    l'iter è prendere il permesso, poi importare la famiglia (ma ripeto, in genere vengono in europa giovani senza prole)
    siccome qui si manca totalmente di fantasia, si comincia con la frase: "...e come se...." e poi giù a cavillare inutilmente.
    contenti voi...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 15-12-20, 15:48
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 20-11-19, 22:00
  3. Sarà una coincidenza ma dove ci sono immigrati africani c'è caos
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-06-17, 22:20
  4. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 16-07-13, 19:09
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-06-12, 18:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito