User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,660
     Likes dati
    10,772
     Like avuti
    10,699
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    tautologico. uno che usa le faccine usa le faccine. questa eà una delle due premesse. ti risparmio la premessa 1 e la conseguenza.

    sei chiaro come la notte
    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    Molinari ha parlato di cose da fare, non di "abbiamo abbiamo abbiamo" (una cippa). e le cose da fare, dalla scuola agli investimenti, le condivido. e' grave? di certo non mi dimentico di "dagli al negro", dello sdoganamento delle squadracce durante il Conte 1 (gia', ti ricordi che bello?) eccetera eccetera. ma molinari non ha parlato di questo, o di stop all' immigrazione. ha parlato di cose concrete.
    comodo quando si è all'opposizione
    per sua sfiga, certa gente l'abbiamo già vista al governo, e si spera di non vederla piu'
    sfiga che ha avuto pure il Babbeo, a cui oramai non crede piu' neppure il gatto di casa
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,759
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    dai,di queste trollatine e svicolate di basso livello ne possiamo fare a meno ehh

    sopra ti ho scritto cosa ne penso di un governo raccogliticcio..il peggio possibile



    e tu hai una stima cosi bassa di chi vota il PD? Amebe, che si fanno dettare la linea politica da un piccolo ricattatore, che è uscito dal partito per distruggerlo? Davvero ne hai un opinione cosi bassa?
    Dovresti decidere, si tratta della linea politica di un piccolo ricattatore o del peggio possibile?
    Poi io ti ho spiegato l'esatto contrario, proprio perché non sono amebe non si faranno spiegare cosa pensare dei costruttori da travaglio, tu continui a confondere piddini e cinquestelle.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #43
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,660
     Likes dati
    10,772
     Like avuti
    10,699
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Dovresti decidere, si tratta della linea politica di un piccolo ricattatore o del peggio possibile?
    si tratta di cosa, che non è chiarissimo?
    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Poi io ti ho spiegato l'esatto contrario, proprio perché non sono amebe non si faranno spiegare cosa pensare dei costruttori da travaglio, tu continui a confondere piddini e cinquestelle.
    se io mi faccio dare ordini da uno che lo vota solo il gatto di caso e voleva distruggere il partito, sono un'ameba, se non peggio
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #44
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,911
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    4,535
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    e tu hai una stima cosi bassa di chi vota il PD? Amebe, che si fanno dettare la linea politica da un piccolo ricattatore, che è uscito dal partito per distruggerlo? Davvero ne hai un opinione cosi bassa?
    io ce l'ho anche peggiore: gente talmente meschina da non vergognarsi di leccare le terga a chi fino a pochi giorni prima li definiva il PARTITO DI BIBBIANO.

    qui non si tratta di ricomporre visioni politiche differenti, ma proprio di non dare nessun valore al proprio onore ed alla propria etica pur di spartirsi delle poltrone.

    ah, ovviamente vale anche per Renzi.
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #45
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,660
     Likes dati
    10,772
     Like avuti
    10,699
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    io ce l'ho anche peggiore: gente talmente meschina da non vergognarsi di leccare le terga a chi fino a pochi giorni prima li definiva il PARTITO DI BIBBIANO.

    qui non si tratta di ricomporre visioni politiche differenti, ma proprio di non dare nessun valore al proprio onore ed alla propria etica pur di spartirsi delle poltrone.

    ah, ovviamente vale anche per Renzi.
    normale dialettica politica da quando è nata la politica

    bisogna averne di ipocrisia per scandalizzarsi
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #46
    Forumista
    Data Registrazione
    04 May 2019
    Messaggi
    123
     Likes dati
    13
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Zingaretti non è del tutto scemo, e ha capito che se prima per rompere i coglioni ai 5stelle sulle loro cazzate bastava usare l'alibi renzi, ora senza alibi si ritrova a doversi dare una svegliata ed a a litigare con loro, con rottura futura sicura conseguentura.

  7. #47
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,911
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    4,535
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    normale dialettica politica da quando è nata la politica

    bisogna averne di ipocrisia per scandalizzarsi
    tua legittima idea.

    io la vedo diversamente (e per questo sono anni che non voto: perchè i bugiardi ed i voltagabbana mi fanno schifo).

    ah, secondo te gente come De Gasperi o Berlinguer sarebbe passata sopra ad insulti del genere, pur di spartirsi delle poltrone?? io ne dubito...
    Fà ch’ it n’ abie.

  8. #48
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,660
     Likes dati
    10,772
     Like avuti
    10,699
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    tua legittima idea.

    io la vedo diversamente (e per questo sono anni che non voto: perchè i bugiardi ed i voltagabbana mi fanno schifo).

    ah, secondo te gente come De Gasperi o Berlinguer sarebbe passata sopra ad insulti del genere, pur di spartirsi delle poltrone?? io ne dubito...
    questa è una tua opinione rispettabilissima, che io semplicemente trovo poco pragmatica; alla fine politica è compromesso tra mille interessi

    io guardo e giudico solo l'azione politica e ogni volta mi rassegno a votare quello che ritengo il meno peggio
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,759
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In sostanza Zingaretti ammette che grazie a I.V. il Pd non potrà accettare di tu

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    si tratta di cosa, che non è chiarissimo?


    se io mi faccio dare ordini da uno che lo vota solo il gatto di caso e voleva distruggere il partito, sono un'ameba, se non peggio
    ma guarda che che l'elettore piddino si faccia dare ordini è una tua ipotesi. Io ti ho semplicemente spiegato che l'elettore piddino ( la mia ipotesi ) non è disposto a pensare quanto gli comunicano Travaglio e Casalino sui parcheggi di Mastella, come può fare invece un elettore grillino, il piddino non è un'ameba come il grillino.

    per quanto riguarda il governuncolo è abbastanza chiaro: o è il peggio possibile e allora la tesi del piccolo traditore è fondata, o non lo è e allora il piccolo traditore è meschino.

    Le due ipotesi insieme possono coesistere solo in caso di bispensiero.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Zingaretti: «PD, cambio tutto»
    Di Frescobaldi nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-20, 16:58
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-10-19, 15:59
  3. Finalmente grazie a Zingaretti il PD esce allo scoperto
    Di Canaglia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-08-19, 12:45
  4. La sinistra ammette di aver sbagliato tutto sulla scuola
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 18:44
  5. Dopo il 28 maggio tutto potrà succedere
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 16:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito