User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire è un invito ad aprire qualche libro serio di economia e di lasciare perdere pifferai e cialtroni da due soldi.
    Questa sera alla Camera ha parlato anche uno come voi.. Delrio del PD, il quale ha detto che serve un governo forte (alleato dell UE) per difendere "i deboli" secondo quell infame l UE proteggerebbe i deboli.. l UE che ti porta via la Banca centrale e ti lascia con il debito...

    Quel coglione la pensa proprio come voi, ma voi che siete esperti di economia state bene attenti a non emettere nemmeno una sillaba di informazione tecnica, perchè sapete che vi stronco!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  2. #22
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire è un invito ad aprire qualche libro serio di economia e di lasciare perdere pifferai e cialtroni da due soldi.
    Ai appena commentato non dicendo nulla.

    Io ho riempito il forum di chiarimenti spiegando e motivando. Se non sei d'accordo su qualcosa esprimilo con i tuoi perchè. Se invece non sei in grado, taci che fai più bella figura!

    In luogo di piagnucolare suggerendo di aprire libri, prova commentare davvero, vediamo come e la cavi...
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #23
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    Ancora ci perdi tempo con Boris-smirnov? E fatica sprecata...
    Tu cosa ci fai quì? Fare lega con i tuoi amici euro-scemi completamente privi di argomenti non è affatto un bello spettacolo.

    Siete tutti senza temi e fate di tutto per evitare un confronto su temi, leggi e dati reali perchè sapete che vi stronco!

    Rifletti un pò.. cerca di dire qualcosa... con piacere attendo di poterti replicare...
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  4. #24
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,569
     Likes dati
    53,897
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Dove sono gli europeisti? In ferie?

    Gradisco suggerimenti naturalmente anche da sovranisti ed amici della giustizia.
    Accontentati degli eurotroll, quelli non mancano mai.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Mar 2020
    Messaggi
    1,543
     Likes dati
    174
     Like avuti
    508
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    l' EUROPA ha 25 milioni di disoccupati ufficialmente
    ma contando gli scoraggiati, i cassaintegrati le finte partite Iva ecc arriviamo a 50 milioni di disoccupati

    tra disoccupati e immigrati c'è un rapporto di proporzione diretta 1:1
    cioè x ogni immigrato in +, abbiamo un disoccupato in +

    senza immigrati l'Europa avrebbe 50 milioni di disoccupati in meno

    la vera DESTRA dovrebbe impegnarsi nell'espulsione di massa di tutti gli immigrati del 3° mondo
    cioè nella espulsione di 50 milioni di immigrati+ i loro familiari
    quindi l'spulsione sui 75 milioni di persone dal paese

    MIGRANT RAUS

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCY31 Visualizza Messaggio
    l' EUROPA ha 25 milioni di disoccupati ufficialmente
    ma contando gli scoraggiati, i cassaintegrati le finte partite Iva ecc arriviamo a 50 milioni di disoccupati

    tra disoccupati e immigrati c'è un rapporto di proporzione diretta 1:1
    cioè x ogni immigrato in +, abbiamo un disoccupato in +

    senza immigrati l'Europa avrebbe 50 milioni di disoccupati in meno

    la vera DESTRA dovrebbe impegnarsi nell'espulsione di massa di tutti gli immigrati del 3° mondo
    cioè nella espulsione di 50 milioni di immigrati+ i loro familiari
    quindi l'spulsione sui 75 milioni di persone dal paese

    MIGRANT RAUS
    le finte partite IVA sarebbero disoccupati?
    e degli immigrati da Ucraina, Bosnia, Moldova, Albania, Kossovo cosa ne facciamo? li cacciamo via anche loro o li teniamo qui?

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCY31 Visualizza Messaggio
    la vera DESTRA dovrebbe impegnarsi nell'espulsione di massa di tutti gli immigrati del 3° mondo
    cioè nella espulsione di 50 milioni di immigrati+ i loro familiari
    quindi l'spulsione sui 75 milioni di persone dal paese

    MIGRANT RAUS
    tu ottimisticamente ritieni che in Europa sia arrivato un familiare ogni due migranti. va bene. una curiosità: mi piacerebbe sapere in quanto tempo pensi che si possano trasferire 75 milioni di persone dall'Europa ai paesi di provenienza, che immagino siano in Asia, Africa e America centro-meridionale.

  8. #28
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    M perchè parlate di immigrati disoccupati?
    Perchè parlate di espulsioni?
    Perchè???

    Se gli italiani capissero che deve terminare questo governo delle elite che compera la politica italiana, e si decidesse di rimettere le regole economiche a posto ripristinando legalmente la locomotiva economica italiana degli anni 60, non ci sarebbe bisogno di razzismo, di calcoli sui posti di lavoro, di turbe da estrema destra ecc ecc.

    La sinistra di oggi sta massacrando il benessere collettivo ed il lavoro per fare spazio alle multinazionali ed esiste il pericolo che in luogo di una destra pensante con voglia vera di ripristino delle giuste regole, si passi direttamente ad una destra xenofoba, violenta ed opportunista quanto la sinistra odierna... la storia si ripete.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,673
     Likes dati
    17,661
     Like avuti
    23,041
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il tuo intervento!

    La tua non è una frivola frase fatta populista, ma una saggia riflessione su un problema enorme che gli euro-scemi inavveduti non considerano.

    Le pensioni erogate dai governi spossessati dei propri gettiti economici e delle proprie banche centrali, non sono accantonate da chissà-quale fondo economico. Semplicemente i soldi non ci sono.

    Il sistema finanziario UE prevede già governi non più in grado di pagare le pensioni, e pianifica per soluzioni pensionistiche pagate dai privati ad enti assicurativi, i quali promettono una rendita pensionistica, sottacendo che se essi investono in maniera infruttifera, non saranno in grado di pagarle poi le pensioni. I soldi non si sotterrano nel campo lo ha scoperto anche Pinocchio, ma vanno investiti rischiando di cadere nelle mani del "Gatto e della Volpe"...

    Se gli investimenti non danno i dovuti frutti, sono sicuri i contributi versati, ma non le pensioni versate ai contribuenti in futuro perchè erogate da assicurazioni private che sono nullapiù che aziende.

    Smantellare lo stato sovrano abdicando a favore del governo delle banche (UE), eliminando sostanzialmente la Democrazia, è l' esatto equivalente di segare il ramo sul quale ci si sostiene!
    uhmmm, io sono piu' drastico.
    Fermo restando che l'esborso pensionistico ogni anno e' di 293 miliardi per assegni pensionistici ( un terzo del PIL) e che l economia sta sopravvivendo solo per l'afflusso di denaro fresco e costante nelle famiglia da parte dei percettore di pensione, ci si chiede se questo salasso dello Stato non verra' prima o poi osteggiato sino a obbligarne la chiusura del rubinetto.
    Temo che nei prossimi 5 anni ci si impegnera' a minare gli immobili ( ricchezza del ceto medio italico) e le rendiite pensionistiche.

    In particolare per le pensioni verranno attuati metodi di prelievo piu' che di taglio vero e proprio adottando astrusi coefficenti tali da abbattere le pensioni che vanno dai 1500 ai 2000 e oltre euri/mese di un buon 30% e dato che rappresentano il 53% delle pensioni erogate porterebbero ad un "risparmio" di circa 57 miliardi.
    Ecco trovati i soldi da dare ai cravattari europei come reso dei prestiti e del costo dell'Europa stessa!

    Cio' vorra' dire aumentare la poverta' nel paese che nelle famiglie dove esiste una pensione e' solo del "4,6% raddoppiandola quasi e producendo un'irreversibile curva di declino.
    Bisogna monitorare ogni piccola notizia che trapela su misure che portano a quanto sopra e...prepariamoci al peggio.
    I VERI NUMERI SULLE PENSIONI IN ITALIA
    https://www.agi.it/fact-checking/num...ws/2020-01-17/

    Nota di colore
    Occorre ricordare anche che il COVID con i 100.000 morti in gran parte pensionati del nord ha gia' portato ad un guadagno per le casse dello stato di non meno di 2-3 miliardi, giusto la cifra necessaria per mantenere 800.000 immigrati negli alberghi della penisola
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Oct 2018
    Località
    Sovranismo, populismo, euroscetticismo
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    1,406
     Like avuti
    287
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    le finte partite IVA sarebbero disoccupati?
    e degli immigrati da Ucraina, Bosnia, Moldova, Albania, Kossovo cosa ne facciamo? li cacciamo via anche loro o li teniamo qui?
    Cacciamo via tutti, un po' alla volta. Basta non permetterli il rinnovo del permesso di soggiorno e trattarli come clandestini. Alla lunga se ne andranno via da soli.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-14, 14:21
  2. La grande truffa agli italiani
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 22:15
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-12, 10:46
  4. l'italia spiegata agli italiani ....dai greci
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 10:12
  5. Ecco spiegata in parole comprensive la Grande Truffa americana.
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 16:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito