User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    e le pensioni anche, cosa ne pensi @Boris-smirnov?
    Ti ringrazio per il tuo intervento!

    La tua non è una frivola frase fatta populista, ma una saggia riflessione su un problema enorme che gli euro-scemi inavveduti non considerano.

    Le pensioni erogate dai governi spossessati dei propri gettiti economici e delle proprie banche centrali, non sono accantonate da chissà-quale fondo economico. Semplicemente i soldi non ci sono.

    Il sistema finanziario UE prevede già governi non più in grado di pagare le pensioni, e pianifica per soluzioni pensionistiche pagate dai privati ad enti assicurativi, i quali promettono una rendita pensionistica, sottacendo che se essi investono in maniera infruttifera, non saranno in grado di pagarle poi le pensioni. I soldi non si sotterrano nel campo lo ha scoperto anche Pinocchio, ma vanno investiti rischiando di cadere nelle mani del "Gatto e della Volpe"...

    Se gli investimenti non danno i dovuti frutti, sono sicuri i contributi versati, ma non le pensioni versate ai contribuenti in futuro perchè erogate da assicurazioni private che sono nullapiù che aziende.

    Smantellare lo stato sovrano abdicando a favore del governo delle banche (UE), eliminando sostanzialmente la Democrazia, è l' esatto equivalente di segare il ramo sul quale ci si sostiene!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  2. #12
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    le quote latte non esistono più.
    Le quote latte sono state in vigore per 21 anni, quindi hanno rappresentato 21 anni di vessazione per gli allevatori italiani da parte del regime dittatoriale UE. Alcune sentenze italiane di illegittimità delle quote latte sono arrivate solo nel 2020. Vorresti mica intendere che è sbagliato parlarne?

    Non ti chiedo precisione di cronaca ( quella è ok) ma ti chiedo onestà intellettuale! Se oggi l' assassino è preso su un fatto dopo 21 anni di crimini, non mi sembra che significhi questo, che non sia più un criminale.

    Per chiarirti: Se un criminale uccide 18 dei 20 tuoi parenti e poi si ferma lasciandone 2 in vita, non lo rende la sua azione di interrompere gli omicidi, una persona buona.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #13
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    venerdì 15 gennaio 2021 S&P:
    Germania, Paesi Bassi, Canada, Svizzera: AAA
    Austria, Finlandia, USA: AA+
    Belgio, Francia, Regno Unito: AA
    Slovenia: AA-
    Slovacchia: A+
    Italia, Ungheria: BBB
    Croazia: BBB-
    I paragoni di rating non aiutano molto, in quanto sono svariati i parametri di comparazione in gioco.

    Cosa vuoldire? Gli stati ricchi hanno un rating migliore e gli stati poveri uno peggiore, nonostante il PIL italiano sia 10 volte tanto il PIL di altri paesi, il proprio rating è basso..

    In Italia il PIL viaggia sui conti correnti delle multinazionali amiche dell UE, infatti questi denari a nulla aiutano le casse statali. Non per nulla sono molti gli italiani che hanno aiutato l UE nei propri crimini, come il criminale Mario Draghi, dopo aver girato la Bdi, Goldman Sachs, direttore esecutivo della banca mondiale ecc ecc arriva a Presidente della Banca centrale europea ed il criminale Roberto Gualtieri ( addirittura fautore del MES) sono pienamente coinvolti nella distruzione economica, istituzionale e democratica dello stato italiano.

    Potremmo dire che la truffa all Italia è stata congegnata con pieno appoggio di economisti e politici italiani che ad oggi ancora sono al governo mentre dovrebbero essere in carcere!



    Rimane
    inoltre la regola che il rating delle nazioni senza moneta propria e senza gestione delle proprie politiche economiche e monetarie rimane inferiore per principio rispetto al rating degli stati possessori di sovranità politica e monetaria.

    Ti chiedo ancora onestà intellettuale, che dovrebbe impedirti una comparazione diretta, visti i svariati fattori che partecipano al rating, ed accettare il fatto compiuto che le nazioni senza sovranità economica e monetaria hanno meno possibilità di gestirsele per il proprio benessere e questo è un farttore di rating negativo!


    Se non capisci cose così semplici, accetti in pratica il principio che tu capo di azienda ti gestirai meglio se il tuo portafogli e conto corrente è gestito dal tuo vicinio di casa... ti prego di non giocare alla dialettica ma di riconoscere almeno l evidenza!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  4. #14
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Ma mica lo crede solo lui, tranquillo.
    La profondità dettagliata del tuo encomiabile commento mi hanno indotto a suggerirne un premio e ripensare a tutta la mia conoscenza... Grazie!

    Se continui così convincerai davvero tutti...

    Vedete... StandingBull ha almeno il nobile coraggio di riportare dati (veri) che potrebbero far sorgere giustificate domande.... ma proprio così io sono incitato, obbligato a chiarire e questo suo comportamento è un autentico aiuto alla mia causa, ma voi invece, siete davvero vuoti promotori di nebbia!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #15
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Ma mica lo crede solo lui, tranquillo.
    Mi .. hai letteralmente messo in crisi.... i cittadini italiani ringraziano per le tue innumerevoli chiarificatrici, dettagliate e precise informazioni, continua così... sei un autentico fondamento di conoscenza, un vero luminare... (il tuo commento ti premia della posizione di persona indispensabile all' accesso della vera conoscenza..) se solo... non ti avessi letto, mi sentirei ancora sicuro di me...

    Nell era moderna anche il riciclato ha preso un proprio definitivo valore, e la democrazia non solo lo tollera, ma impone che una percentuale del prodotto nazionale industriale e propagandistico provenga da.. riciclato...

    Gli italiani la chiamano immondizia.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  6. #16
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,369
     Likes dati
    3,845
     Like avuti
    9,804
    Mentioned
    394 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Cosa vuoldire? Gli stati ricchi hanno un rating migliore e gli stati poveri uno peggiore, nonostante il PIL italiano sia 10 volte tanto il PIL di altri paesi, il proprio rating è basso..


    In Italia il PIL viaggia sui conti correnti delle multinazionali amiche dell UE, infatti questi denari a nulla aiutano le casse statali. Non per nulla sono molti gli italiani che hanno aiutato l UE nei propri crimini, come il criminale Mario Draghi, dopo aver girato la Bdi, Goldman Sachs, direttore esecutivo della banca mondiale ecc ecc arriva a Presidente della Banca centrale europea ed il criminale Roberto Gualtieri ( addirittura fautore del MES) sono pienamente coinvolti nella distruzione economica, istituzionale e democratica dello stato italiano.


    Rimane inoltre la regola che il rating delle nazioni senza moneta propria e senza gestione delle proprie politiche economiche e monetarie rimane inferiore per principio rispetto al rating degli stati possessori di sovranità politica e monetaria.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  7. #17
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio








    Gradirei un commento vero. Se non ne hai il coraggio, ti ringrazio allora per aver pubblicamente dimostrato (tu e altri euro-patetici associati) che nemmeno a pagamento dalla stessa UE, osate più controbattere alcunchè!

    Se non puoi.. se non potete controbattere, amen... riconosco comunque la mia posizione "facile" perchè è ben più agevole sostenere una causa giusta del proprio contrario....Aspetto comunque ancora commenti che se disattendono le mie conclusioni, abbiano dei contenuti comprensibili, verificabili e condivisibili.

    In attesa di riceverne e poterci lavorare sopra per rafforzare la completezza e coerenza del mio messaggio, saluto cordialmente.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  8. #18
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Dove sono gli europeisti? In ferie?

    Gradisco suggerimenti naturalmente anche da sovranisti ed amici della giustizia.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  9. #19
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,369
     Likes dati
    3,845
     Like avuti
    9,804
    Mentioned
    394 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Gradirei un commento vero. Se non ne hai il coraggio, ti ringrazio allora per aver pubblicamente dimostrato (tu e altri euro-patetici associati) che nemmeno a pagamento dalla stessa UE, osate più controbattere alcunchè!
    L'unica cosa che posso dire è un invito ad aprire qualche libro serio di economia e di lasciare perdere pifferai e cialtroni da due soldi.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  10. #20
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    12,555
     Likes dati
    2,559
     Like avuti
    4,234
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire è un invito ad aprire qualche libro serio di economia e di lasciare perdere pifferai e cialtroni da due soldi.
    Ancora ci perdi tempo con Boris-smirnov? E fatica sprecata...
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-14, 14:21
  2. La grande truffa agli italiani
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 22:15
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-12, 10:46
  4. l'italia spiegata agli italiani ....dai greci
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 10:12
  5. Ecco spiegata in parole comprensive la Grande Truffa americana.
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 16:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito