non aderisce a un partito alleato dei radicali, ex patagni, ex liberali, ex destronazionali, ex conservatori e cattolici pro Vandea, ex ...ex..monarchici, ex aennini, ex .repubblicani, ex laicisti e ancor prima ex monarchici, ex nazionalisti, ex moderati....ex un pò qualsiasi cosa....
e mi spiego ancora meglio, in quanto saltuariamente mi connetto a PIR ma evito quasi sempre il Transatlantico per non dovermi sorbire thread come alcuni che ho visto qui poco fa.
Ho ricevuto un invito di Templares ad aderire ad un gruppo che mi sembrava dall'invito, fosse teso a rafforzare il forum dei conservatori, a me graditissimo da sempre.
Non potevo certo immaginare che si trattasse di qualcosa vicino al BOIA TRADITORE FINI e allo stesso modo di ludico.
Nel thread in questione ho specificato benissimo i termini della mia adesione simbolica.
Ludicamente, sono il vicepresidente del PDUM, sono sempre stato e sempre sarò cattolico, conservatore e chiaramente monarchico!
Non ho bisogno di dare merda ulteriore a chicchessia, per esempio candido, o altri, mi basta rimanere quello che sono.
Chi ha orecchie per intendere intenda.
Il PDUM ad ora non si é espresso in merito alle elezioni del gioco ludico, se lo farà mi ci adeguerò, altrimenti, voterò secondo coscienza chi mi sembra più affine e meritevole, e precisamente, il PCF, nelle persone di Codino e Merello, che magari avranno tanti difetti, (soprattutto Codino) ma almeno promuove candidati cattolici e non saltimbanchi, un giorno monarchici e un giorno repubblicani, un giorno amici e un giorno insulsi,
un giorno nazionalisti e un giorn oanti italiani, un giorno azzurri e un giorno verdi, un giorno cattolici e un giorno radicali....etc..etc....
perché nel PCF ci sarà dentro un pò di tutto é vero, ma quelli che sono dentro si presentano solo come CATTOLICI, e non hanno bisogno di cambiare la pelle per essere quello che sono, trattandosi nella maggior parte dei casi di persone stabili.
Tanti saluti e figli maschi....
PS: tempo addietro, quando era destronazionale, qualcuno era cambiato al punto nei miei confronti da chiedermi di allearmi con lui in cambio di un veto su Templares, e non solo, mi chiedeva di tenere conferenze su personaggi quali Lord Baden Powell....
Quel che si dice......bah ditelo voi....
iaociao::sofico: