User Tag List

Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 225
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il brutto e cattivo Gilbert....

non aderisce a un partito alleato dei radicali, ex patagni, ex liberali, ex destronazionali, ex conservatori e cattolici pro Vandea, ex ...ex..monarchici, ex aennini, ex .repubblicani, ex laicisti e ancor prima ex monarchici, ex nazionalisti, ex moderati....ex un pò qualsiasi cosa....

e mi spiego ancora meglio, in quanto saltuariamente mi connetto a PIR ma evito quasi sempre il Transatlantico per non dovermi sorbire thread come alcuni che ho visto qui poco fa.

Ho ricevuto un invito di Templares ad aderire ad un gruppo che mi sembrava dall'invito, fosse teso a rafforzare il forum dei conservatori, a me graditissimo da sempre.

Non potevo certo immaginare che si trattasse di qualcosa vicino al BOIA TRADITORE FINI e allo stesso modo di ludico.

Nel thread in questione ho specificato benissimo i termini della mia adesione simbolica.

Ludicamente, sono il vicepresidente del PDUM, sono sempre stato e sempre sarò cattolico, conservatore e chiaramente monarchico!

Non ho bisogno di dare merda ulteriore a chicchessia, per esempio candido, o altri, mi basta rimanere quello che sono.

Chi ha orecchie per intendere intenda.

Il PDUM ad ora non si é espresso in merito alle elezioni del gioco ludico, se lo farà mi ci adeguerò, altrimenti, voterò secondo coscienza chi mi sembra più affine e meritevole, e precisamente, il PCF, nelle persone di Codino e Merello, che magari avranno tanti difetti, (soprattutto Codino ) ma almeno promuove candidati cattolici e non saltimbanchi, un giorno monarchici e un giorno repubblicani, un giorno amici e un giorno insulsi,
    un giorno nazionalisti e un giorn oanti italiani, un giorno azzurri e un giorno verdi, un giorno cattolici e un giorno radicali....etc..etc....
    perché nel PCF ci sarà dentro un pò di tutto é vero, ma quelli che sono dentro si presentano solo come CATTOLICI, e non hanno bisogno di cambiare la pelle per essere quello che sono, trattandosi nella maggior parte dei casi di persone stabili.

Tanti saluti e figli maschi....

PS: tempo addietro, quando era destronazionale, qualcuno era cambiato al punto nei miei confronti da chiedermi di allearmi con lui in cambio di un veto su Templares, e non solo, mi chiedeva di tenere conferenze su personaggi quali Lord Baden Powell....

Quel che si dice......bah ditelo voi....

iaociao::sofico:
    Ultima modifica di Gilbert; 30-09-10 alle 18:47
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il brutto e cattivo Gilbert....

Confermo: Codino ha problemi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Confermo: Codino ha problemi.
    già........questa dovrebbe essere una sua foto recente:

:sofico:
    Ultima modifica di Gilbert; 30-09-10 alle 19:03

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Che mi pigli un colpo se son in qualsiasi modo vicino al nostro "caro" Presidente della Camera...

Spero tu ci ripensi, Gilbert. Quello che i Conservatori sono non è certo quello che tu dipingi. Credimi.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Super Troll
     Likes dati
    10,247
     Like avuti
    14,907
    Mentioned
    1248 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Che mi pigli un colpo se son in qualsiasi modo vicino al nostro "caro" Presidente della Camera...

Spero tu ci ripensi, Gilbert. Quello che i Conservatori sono non è certo quello che tu dipingi. Credimi.
    pero' ha un modo di parlare provocatorio che non porta da nessuna parte caro Ugo, soprattutto con la storia dei traditori e dei patagni e della merda nei miei confronti, forse per te è un linguaggio colorito e divertente ma alla lunga stanca e parecchio, te lo dice un uno che lo avuto nel suo partito ICU per mesi (perchè il signore in questione è attivo solo sotto elezioni poi sparisce per mesi senza neanche avvisare) lasciando a noi il compito di difenderlo contro tutti per mesi. Come si suol dire?
    Abbiamo già dato, ora basta
    Non vorrei mai che facesse di nuovo una campagna elettorale in un partito come FDL come quella che fece lo scorso anno col PDUM, in piu' prendendosi come l'unico vero candidato di centrodestra

e poi a me piacciono anche le figlie femmine
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-09-10 alle 20:38

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

I Conservatori a tutt'oggi sono federati con Futuro e Libertà per Politicainrete, che si rifà esplicitamente a Futuro e Libertà per l'Italia. Questa federazione, chiamata Fronte della Libertà, è alleata con il soggetto panliberale con vocazioni di terzo polo, fuori dal centro-destra e dal centrosinistra.
    I Conservatori, attualmente, non sono alleati nè con Pir delle Libertà nè con il Partito Cristiano delle Famiglie.
    Questi sono i fatti allo stato dell'arte del centro e del centrodestra e al di là di tutte le letture faziose.
    Ultima modifica di Defender; 30-09-10 alle 20:39
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie carissimo Ugo, mi hai fatto chiarezza!!!

Preciso che non ho seguito abbastanza transatlantico da poterci capire qualcosa di più, soprattutto dopo aver letto la risposta di defender, ma non potrei mai credere che una persona come te e/o altri buoni conservatori, come lo stesso Templares, possiate essere vicini a quell'individuo le cui iniziali sono g.f.

La mia adesione resta totale per quanto riguarda il sostegno al forum Conservatori, ma come specificato già nel thread del forum citato, non può esserlo se non come morale e/o di simpatizzante per altri partiti pirriani.
    Da altre parti ho letto di patagnoli alleati con radicali e cose del genere....ma conoscendoti, rimango sicuro che i conservatori non si alleeranno con cose di quel genere !

Sono e resto iscritto solo al Partito Democratico di Unità Monarchica!
    Ultima modifica di Gilbert; 30-09-10 alle 20:37

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    I Conservatori a tutt'oggi sono federati con Futuro e Libertà per Politicainrete, che si rifà esplicitamente a Futuro e Libertà per l'Italia. Questa federazione, chiamata Fronte della Libertà, è alleata con il soggetto panliberale con vocazioni di terzo polo, fuori dal centro-destra e dal centrosinistra.
    FLI ha espresso la volontà di allearsi al Partito Liberale...il Partito Liberale deve ancora nascere e appena nascerà voterà le alleanze, dove non credo ci siano problemi su FLI.
    Per quanto riguarda FDL denoto con rammarico una certa confusione, quindi siamo attendisti
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    pero' ha un modo di parlare provocatorio che non porta da nessuna parte caro Ugo, soprattutto con la storia dei traditori e dei patagni e della merda nei miei confronti, forse per te è un linguaggio colorito e divertente ma alla lunga stanca e parecchio, te lo dice un partito ICU che lo avuto al suo interno per mesi (perchè il signore in questione è attivo solo sotto elezioni poi sparisce per mesi senza neanche avvisare) lasciando a noi il compito di difenderlo contro tutti per mesi. Come si suol dire? Abbiamo già dato, ora basta
    Non vorrei mai che facesse di nuovo una campagna elettorale in un partito come FDL come quella che fece lo scorso anno col PDUM, in piu' prendendosi come l'unico vero candidato di centrodestra
    ma io mica mi candido, caro candido....

ps.: elettoralmente abbiamo visto la differenza di chi lavora per se stesso facendo la banderuola, (TE), e chi invece guidando un partito (al tempo alleato a quello di occidentale), ha pensato di guidare altri ad un traguardo, tra l'altro riuscendovi (il sottoscritto).

ps.2: il signore in questione partecipa al forum (e soprattutto a transatlantico) a seconda dei tempi che ha a disposizione.
    Se c'è uno stipendio da portare a casa e un lutto, CREDIMI, i forum vengono dopo.
    Ultima modifica di Gilbert; 30-09-10 alle 20:41

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    FLI ha espresso la volontà di allearsi al Partito Liberale...il Partito Liberale deve ancora nascere e appena nascerà voterà le alleanze, dove non credo ci siano problemi su FLI.
    Per quanto riguarda FDL denoto con rammarico una certa confusione, quindi siamo attendisti
    Giusto, l'alleanza è stata richiesta da Futuro e Libertà per Politicainrete. Il Fronte della Libertà ha rivendicato per intero la validità degli accordi presa tra il Partito Liberale e FLP, presentandosi come soggetto continuatore.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima