User Tag List

Pagina 78 di 130 PrimaPrima ... 286877787988128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1299
  1. #771
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Qualsiasi persona che abbia una professione, cioe' che sa fare qualcosa, non importa cosa - per chi non sa fare niente la paga mensile minima ($15.00/ora-tipo MacDonald's) e' di circa $2,500.00, abbastanza per un appartamento da 150 mq.
    2. Premesso che saresti residente e avessi "qualsiasi" lavoro. (no, non e' che le case le regalano all'ultimo arrivato. quello succede solo in Italia).
    Senti, io non ci credo che in Canada uno che ha appena trovato un lavoro e pagato al minimo possa comprarsi una casa di 150 mq.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    919,000 dollari? La paga MEDIA in Calgary per una famiglia (2.9 persone) per circa 8 mesi e 1 settimana. Credo che pochissimi a Vienna possano comprarsi una casa col salario di 8-9 mesi.
    Non è che hai sbagliato qualche cifra?

    Stai dicendo che una famiglia media canadese guadagna 919 mila in 8 mesi e 1 settimana. Ciò non è possibile.

    A Vienna nessuno può avere tutti quei soldi in 8 mesi, eccezioni a parte. Ma quelli che fanno parte delle eccezioni la casa ce l’hanno già e non una sola.

    ( ...e spesso le tengono sfitte e le mandano in rovina, piuttosto che affittarle ai poveri o speculano sugli affitti...)
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #772
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    https://www.realtor.ca/real-estate/2...lgary-mahogany

    Questa e' la casa media, che qualsiasi persona con una professione puo' permettersi (e anche molto di piu'). Senza cuoca, e donna delle pulizie solo per qualche ora, a meno che non si abbia bisogno di una nanny. Il fascino dei casali
    che si trovano in Toscana qui non esiste, pero' si possono trovare delle case stile "Victorian" molto piacevoli. In generale le case sono un 20-30% piu' grandi che in Italia, ma molto piu' affordabili per il rapporto reddito-costo.
    Pure @mary ann riuscirebbe a comprarsene una. (il classico 30-40 mq)
    questa è già più "normale", da professionista, magari doppio stipendio in casa. bella la posizione sul laghetto, spero senza la "finnish air force" che imperversa nella stagione estiva.
    in teoria io abito in una casa del genere, più vecchia e più italiana (nel senso dello stile, roba anni '60-'70 piena di oggetti di design che ho scoperto avere un certo valore, tra tavoli componibile castel, lampade artemide ecc.ecc.). e con un giardino di 2000 m2.
    l'ho ereditata, perchè con uno stipendio "italiano" me la potrei comprare con un luuuungo mutuo (tipo 15-20 anni) vendendo una casa di proprietà meno bella.
    devo ancora liquidare mio fratello, che è un signore e non mi fa fretta per avere la sua parte.

  3. #773
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    devo dire che la casa a calgary non è il mio ideale, io sono più per un casale stile italia centrale, oppure quelle ville provenzali.
    ovviamente una casa dal genere non può non prevedere almeno un paio di persone di servizio, meglio 3 (cuoco, colf e uno per il giardino e impianti) mi sembra impossibile viverci senza un aiuto a tempo pieno. non ho letto tutto, ma non capisco se la casa prevede anche le stanze per la servitù, magari separate dagli spazi della famiglia proprietaria.
    Forse non sono stata molto attenta, ma mi sembra che quella casa enorme abbia solo un bagno.

    Ma poi, quale famiglia vorrebbe vivere sempre con la servitù che gira per casa?

    Io no di certo.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    la casa che avevano costruito i miei genitori (dove abito adesso) aveva la stanza in teoria della cameriera e il suo bagno, ma non ha mai abitato una persona in casa se non la badante per gli ultimi mesi di vita di mio padre. che non dormiva lì ma in un'altra stanza vicino a quella del suo assistito.
    col lavoro che faccio adesso case del genere non potrei comunque mai permettermele. se mai un giorno decidessi di mettermi in proprio e buttarmi in qualcosa di veramente redditizio, forse...(ma dubito)
    Anche a me piacciono molto di più le case in stile italiano o europeo, tipo cascine, rustici ben ristrutturati, vecchi palazzi rimessi a nuovo, ma che abbino conservato gli antichi splendori, ma anche semplicemente villette moderne, fatte bene, dove si sente a casa.

    Le case americane sono spesso enormi, sterili, con un sacco di spazi inutilizzabili, con colonne sparse qua e là.

    Per quel che ne so, gli americani apprezzano molto la grandezza, nel senso se hai una casa enorme, allora sei una persona da rispettare, se hai 4 garage e 4 macchine - idem.

    Sei hai una casa modesta, non hai raggiunto nulla nella vita.

    Resto dell’idea che non sono le cose che fanno una persona grande, ma la persona stessa rappresenta ciò che conta per davvero.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  4. #774
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,398
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    4,378
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    C'è da dire che l'edilizia abitativa negli Usa (in Canada è già migliore) è molto lontana dagli standard europei; le belle villette, in genere, lo sono in apparenza, ma nella realtà tirate sù alla "ticky-tacky".
    Lo si evince guardando cosa rimane dopo un tornado: cumuli di tavole e cartongesso sopra i quali svetta integra la sola canna fumaria e il caminetto, unici elementi in pietra.
    Anche questo aspetto va considerato paragonando i costi delle case.

  5. #775
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    C'è da dire che l'edilizia abitativa negli Usa (in Canada è già migliore) è molto lontana dagli standard europei; le belle villette, in genere, lo sono in apparenza, ma nella realtà tirate sù alla "ticky-tacky".
    Lo si evince guardando cosa rimane dopo un tornado: cumuli di tavole e cartongesso sopra i quali svetta integra la sola canna fumaria e il caminetto, unici elementi in pietra.
    Anche questo aspetto va considerato paragonando i costi delle case.
    Gli americani non parlano mai delle loro case piene di pecche.

    Anche quella enorme villa che ha proposto Nordista ne è piena e pure brutta.

    Per la modica cifra di 5 milioni di dollari i futuri ( felici ) proprietari avrebbero un bagno solo per un esercito di persone e la piscina senza scalini, lavandini o mensole inutilizzabili e una vasca sommersa dall’acqua assolutamente inutile.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #776
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Gli americani non parlano mai delle loro case piene di pecche.

    Anche quella enorme villa che ha proposto Nordista ne è piena e pure brutta.

    Per la modica cifra di 5 milioni di dollari i futuri ( felici ) proprietari avrebbero un bagno solo per un esercito di persone e la piscina senza scalini, lavandini o mensole inutilizzabili e una vasca sommersa dall’acqua assolutamente inutile.
    Il paradiso in terra non esiste. Tu l'hai cercato prima in Italia e poi in Austria e dovresti essertene accorta. E non esiste neppure per me, anche se ci sono andato piu' vicino. L'area di tutta l'Italia e' 70 volte piu' piccola di USA+CDN e non e' soggetta
    al maltempo (uragani, tornado, tempeste di neve, inondazioni ) come nel continente americano. Pero' anche voi avete i terremoti, e quando arrivano sono stragi, tutto cade, tutto si distrugge. Le case con struttura in legno resistono 20 volte di piu'
    ai terremoti e sono piu' confortevoli. Percio' dare del cornuto avendo le corna, forse piu' estese, non funziona.

    Quanto all'estetica, tutto e' relativo. Io per esempio preferisco il garage davanti alla casa, anche se averlo dietro e' "piu' bello" (?) Per me la comodita'-praticita' viene prima. In Italia di solito le case sono talmente vicine che non hai privacy, non ci sono
    piscine e anche se ci fossero saresti esposta a diversi vicini. La casa da 5,000,000 era una "smanceria" perche' ci sono case abbastanza grandi (250+ mq) sui $400,000. Quante ne vuoi.

    Concludendo, si qui in fatto di case siamo piu' fortunati (ergo, felici).


    Casa distrutta dal terremoto: chi risarcisce? | Avvocato Franco Carelli - Non hai tempo? Non sai farlo? Trova chi lo fara per te.

    Ecco, 410,000 euro, bella zona. A te non piacera' di sicuro, ma e' spaziosa e comoda piu' del 90% delle case sul territorio italiano. O no?

    5703 Willow Wood Ln, Dallas, TX 75252 - 4 Bed, 4 Bath Single-Family Home - MLS# 14515677 - 25 Photos | Trulia

  7. #777
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il paradiso in terra non esiste.
    @nordista

    Ma io questo lo so. Però, dipende. Molti hanno trovato una specie di paradiso anche qui.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu l'hai cercato prima in Italia e poi in Austria e dovresti essertene accorta.
    Io non ho mai cercato il paradiso. Mai.

    Ho cercato quello che cerca ogni persona: amore, affetto, comprensione, serenità, tranquillità, un po’ di gioia e di felicità.
    Non nego che mi sarebbe piaciuto avere una casa di proprietà.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E non esiste neppure per me, anche se ci sono andato piu' vicino.
    A sentire te, tu quelle cose che ho elencato le hai tutte, anche molte di più, dovresti avere una vita paradisiaca, ma vedo che a te non bastano, vorresti ......i miliardi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'area di tutta l'Italia e' 70 volte piu' piccola di USA+CDN e non e' soggetta
    al maltempo (uragani, tornado, tempeste di neve, inondazioni ) come nel continente americano.
    Bene. Potete costruire tutto ciò che vi pare. Ma delle volte vedo ville enormi, costosissime e orrende, nonché non funzionali.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pero' anche voi avete i terremoti, e quando arrivano sono stragi, tutto cade, tutto si distrugge.
    La natura è più forte dell’uomo. Quando si inca@@a, non c’è nulla da fare.

    L’uomo dovrebbe saperlo e reagire di conseguenza.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le case con struttura in legno resistono 20 volte di piu'
    ai terremoti e sono piu' confortevoli.
    Su questo non discuto. Purtroppo, in Italia non abbiamo foreste che avete voi. Dove andiamo a prendere tutto quel legno e che prezzo?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Percio' dare del cornuto avendo le corna, forse piu' estese, non funziona.
    Eh, non funziona così.

    Hai detto che una famiglia canadese di 2,9 persone ha un reddito di 919.000 dollari in 8 mesi e una settimana.
    Con quella somma lì potete ( dovete ) fare i miracoli.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quanto all'estetica, tutto e' relativo.
    No, non è relativo. Hai ammesso la bruttezza della casa solo quando l’ha detto anche Malandrina, però prima mi hai detto che non capisco niente, anche se non hai osato a criticare le mie osservazioni relative alle pecche (numerose) riguardo alla casa da 5 milioni di dollari che, guarda caso, l’avevi definita “il mio mondo”.

    Ognuno dovrebbe essere in grado di difendere ciò che considera suo o ammettere che non funziona come dovrebbe.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io per esempio preferisco il garage davanti alla casa, anche se averlo dietro e' "piu' bello" (?) Per me la comodita'-praticita' viene prima.
    Ma anch’io sono per la comodità, quindi non capisco come si possa fare uno scalino scomodo, stretto e pericoloso sotto la vasca da bagno, dimenticare di scalini sali-scendi in una piscina ( obbligatori), costruire le mensole o lavabi in altezza e dimenticare del passaggio, rendendoli del tutto inutili.

    Come si fa ad avere un solo lavabo in una cucina enorme, dove ci sono tanti forni e fornelli e dove, si presume, dovrebbero lavorare più perone contemporaneamente?

    Come si fa a fare una cabina armadio ( una sola! ) per accontentare solo un membro della famiglia e farla in nero ( che tristezza) e senza specchi?

    In ogni caso, forse non te ne sei accorto, ma hai ammesso anche tu trovi che la casa sia brutta, hai detto che forse la comprerà un cinese.

    Trovo strano che le ville da 5 milioni di dollaro vengono costruite non per i locali, ma per stranieri, perché per i locali sono brutte.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Italia di solito le case sono talmente vicine che non hai privacy
    Pure in Canada. Certe case le hai proposte anche tu: una vicinissima all’altra, anche in questo thread.
    Il motivo è sempre lo stesso: poca terra e il costo, del terreno, più che altro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    non ci sono
    piscine e anche se ci fossero saresti esposta a diversi vicini.
    Ma di quali piscine parli? Sai quando costa a mantenere una piscina?
    E poi, ci sono problemi di spazio, se il Canada fosse così piccolo come l’Italia, con cavolo che avreste tutte quelle piscine.

    Tutti gli abitanti di Calgary hanno una piscina in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La casa da 5,000,000 era una "smanceria" perche' ci sono case abbastanza grandi (250+ mq) sui $400,000. Quante ne vuoi.
    Samceria? Non è più “il tuo mondo”?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Concludendo, si qui in fatto di case siamo piu' fortunati (ergo, felici).
    Avete molta più terra, un altro clima e tanti, tanti soldi. Sono quelle le vostre fortune.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non è brutta come quella da 5 milioni.

    Ma è troppo grande per una famiglia italiana. Qui costerebbe molto di più di 410,000 euro. E poi non sarebbe nemmeno sfruttata: non ci sono più famiglie numerose e gli italiani non costruiscono case pensando ai party e ai numerosi ospiti.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  8. #778
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

    Ma io questo lo so. Però, dipende. Molti hanno trovato una specie di paradiso anche qui.


    Io non ho mai cercato il paradiso. Mai.

    Ho cercato quello che cerca ogni persona: amore, affetto, comprensione, serenità, tranquillità, un po’ di gioia e di felicità.
    Non nego che mi sarebbe piaciuto avere una casa di proprietà.


    A sentire te, tu quelle cose che ho elencato le hai tutte, anche molte di più, dovresti avere una vita paradisiaca, ma vedo che a te non bastano, vorresti ......i miliardi.


    Bene. Potete costruire tutto ciò che vi pare. Ma delle volte vedo ville enormi, costosissime e orrende, nonché non funzionali.


    La natura è più forte dell’uomo. Quando si inca@@a, non c’è nulla da fare.

    L’uomo dovrebbe saperlo e reagire di conseguenza.


    Su questo non discuto. Purtroppo, in Italia non abbiamo foreste che avete voi. Dove andiamo a prendere tutto quel legno e che prezzo?


    Eh, non funziona così.

    Hai detto che una famiglia canadese di 2,9 persone ha un reddito di 919.000 dollari in 8 mesi e una settimana.
    Con quella somma lì potete ( dovete ) fare i miracoli.



    No, non è relativo. Hai ammesso la bruttezza della casa solo quando l’ha detto anche Malandrina, però prima mi hai detto che non capisco niente, anche se non hai osato a criticare le mie osservazioni relative alle pecche (numerose) riguardo alla casa da 5 milioni di dollari che, guarda caso, l’avevi definita “il mio mondo”.

    Ognuno dovrebbe essere in grado di difendere ciò che considera suo o ammettere che non funziona come dovrebbe.


    Ma anch’io sono per la comodità, quindi non capisco come si possa fare uno scalino scomodo, stretto e pericoloso sotto la vasca da bagno, dimenticare di scalini sali-scendi in una piscina ( obbligatori), costruire le mensole o lavabi in altezza e dimenticare del passaggio, rendendoli del tutto inutili.

    Come si fa ad avere un solo lavabo in una cucina enorme, dove ci sono tanti forni e fornelli e dove, si presume, dovrebbero lavorare più perone contemporaneamente?

    Come si fa a fare una cabina armadio ( una sola! ) per accontentare solo un membro della famiglia e farla in nero ( che tristezza) e senza specchi?

    In ogni caso, forse non te ne sei accorto, ma hai ammesso anche tu trovi che la casa sia brutta, hai detto che forse la comprerà un cinese.

    Trovo strano che le ville da 5 milioni di dollaro vengono costruite non per i locali, ma per stranieri, perché per i locali sono brutte.


    Pure in Canada. Certe case le hai proposte anche tu: una vicinissima all’altra, anche in questo thread.
    Il motivo è sempre lo stesso: poca terra e il costo, del terreno, più che altro.


    Ma di quali piscine parli? Sai quando costa a mantenere una piscina?
    E poi, ci sono problemi di spazio, se il Canada fosse così piccolo come l’Italia, con cavolo che avreste tutte quelle piscine.

    Tutti gli abitanti di Calgary hanno una piscina in casa?


    Samceria? Non è più “il tuo mondo”?


    Avete molta più terra, un altro clima e tanti, tanti soldi. Sono quelle le vostre fortune.


    Non è brutta come quella da 5 milioni.

    Ma è troppo grande per una famiglia italiana. Qui costerebbe molto di più di 410,000 euro. E poi non sarebbe nemmeno sfruttata: non ci sono più famiglie numerose e gli italiani non costruiscono case pensando ai party e ai numerosi ospiti.
    WOW, tu non perdi un colpo, hai una risposta per tutto, e meglio ancora, sempre la risposta giusta. Potresti fondare una religione e fare la pretessa. Avresti un seguito meraviglioso, faresti tanta gente felice e, molto importante, rende di piu' delle
    azioni della Apple. Non dirmi che e' un consiglio sbagliato, hai dimostrato che hai la stoffa per riuscire.

    Esempio di "prete" miliardario:
    The Fight For Your Future | Joel Osteen - YouTube

  9. #779
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    WOW, tu non perdi un colpo, hai una risposta per tutto, e meglio ancora, sempre la risposta giusta. Potresti fondare una religione e fare la pretessa. Avresti un seguito meraviglioso, faresti tanta gente felice e, molto importante, rende di piu' delle
    azioni della Apple. Non dirmi che e' un consiglio sbagliato, hai dimostrato che hai la stoffa per riuscire.

    Esempio di "prete" miliardario:
    The Fight For Your Future | Joel Osteen - YouTube
    Invece di parlami sempre di miliardari e di case orrende, impara a difendere, argomentando, ciò che proponi, consigli, affermi.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #780
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un modo per comprare una casa?

    Emmelunga - Wikipedia e ho detto tutto.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 78 di 130 PrimaPrima ... 286877787988128 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Esiste un modo diretto per aiutare alle persone?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-12-19, 06:42
  2. A Salvini creano Fake in modo che lui possa dire che è serio
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-01-19, 15:34
  3. Esiste un modo per scardinare questa gerontocrazia?
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 20-05-15, 21:31
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 02:47
  5. ..esiste sempre un modo una ragione per cui in cui..
    Di attila621 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-11, 09:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito