User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Programmi per scaricare musica gratis: la guida definitiva

    https://www.danceitalia.it/programmi...-musica-guida/
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Io proprio in questi giorni sono tornato a usarlo dopo 7 anni di assenza (anche se ho scaricato la versione vecchia, neanche sapevo di questo aggiornamento).

    Gli utenti (e quindi le fonti) sono assai diminuiti rispetto a 10 anni fa, in compenso si scarica più velocemente di prima perché ora hanno tutti la fibra ottica che soprattutto in upload è tutt'altra cosa rispetto alla vecchia ADSL. Il problema è che i file rari all'epoca avevano comunque una decina di fonti, ora ne hanno tre o quattro... perciò se ti va bene trovi un singolo utente che te lo fa scaricare alla grande, se no a un certo punto rischi di trovarti senza fonti col file a metà (parlo di file di grosse dimensioni ovviamente, non mp3)

    Ovviamente per i file di larga diffusione non c'è paragone col passato, molto più veloce ora

  4. #4
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,569
     Likes dati
    53,901
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    ma è sempre impestato di virus e fake come era anni fa?
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    ma è sempre impestato di virus e fake come era anni fa?
    Se sai cercare bene i file i virus non te li becchi.

    Per verificare che il file non sia un fake basta che lo accodi e guardi i vari titoli con cui lo tengono gli utenti (se è lo stesso per tutti al 99% è il file giusto, se invece uno lo tiene come "2001 odissea nello spazio", un altro come "He-Man e i dominatori dell'Universo" e un altro ancora come "Cicciolina lo prende dal cavallo" allora c'è qualcosa non va)

    C'è anche da dire che i fake sono perlopiù file popolari che hanno in condivisione molti utenti (molti dei quali possono aver rinominato il file)

  6. #6
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Scaricata la beta e testata su Win 10.....direi veramente buona rispetto al passato!

    Se si cerca roba vecchia (serie tv 70/80 introvabili e teatro) è veramente ben fornito e con ottime fonti!
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  7. #7
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Non ricordo se c'erano problemi di compatibilità con Amule su Linux per la condivisione dei files (non credo)....d'altronde di tempo ne è passato.

    Domani o dopo installo su Mint Ulyana e provo.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  8. #8
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,965
     Likes dati
    6,909
     Like avuti
    12,233
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    @Max72 io di solito uso tpb via torrent ma ultimamente stanno chiudendo e intimidendo i tracker privati, e questa settimana anche tpb sembra compromessa (di solito cmq si rialza sempre)


    Bloccare il torrenting killando i tracker, ci provano



    Large Torrent Tracker Will Shut Down Voluntarily to Prevent Legal Trouble


    Popular Danish torrent tracker Asgaard saw a surge in new users over the past weeks after rival trackers were shut down. While the operators were initially excited to see the community grow, recent news about the prosecution of their former competitors changed things. With legal pressure mounting, the tracker's staff are no longer willing to take the risk and the site will shut down at the end of the year.

    asgaard downIn recent months Denmark has lost two of its most popular pirate sites following police investigations.

    Both Danishbit and Nordicbits went offline after the alleged operators were caught. This was a big hit to Danish torrent users, who generally prefer private torrent trackers over public indexers such as The Pirate Bay.
    https://torrentfreak.com/large-torre...rouble-201218/
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  9. #9
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    @Max72 io di solito uso tpb via torrent ma ultimamente stanno chiudendo e intimidendo i tracker privati, e questa settimana anche tpb sembra compromessa (di solito cmq si rialza sempre)


    Bloccare il torrenting killando i tracker, ci provano



    Large Torrent Tracker Will Shut Down Voluntarily to Prevent Legal Trouble


    Popular Danish torrent tracker Asgaard saw a surge in new users over the past weeks after rival trackers were shut down. While the operators were initially excited to see the community grow, recent news about the prosecution of their former competitors changed things. With legal pressure mounting, the tracker's staff are no longer willing to take the risk and the site will shut down at the end of the year.

    asgaard downIn recent months Denmark has lost two of its most popular pirate sites following police investigations.

    Both Danishbit and Nordicbits went offline after the alleged operators were caught. This was a big hit to Danish torrent users, who generally prefer private torrent trackers over public indexers such as The Pirate Bay.
    https://torrentfreak.com/large-torre...rouble-201218/
    @Dr. Gori
    Altro tentativo che finirà in niente ; io l'ho aggiunto nei search engine su Bit Torrent ; non mi trova moltissimo materiale, ma qualcosa di nicchia la sgama sempre ; però serie tv (in inglese sub o meno) recenti a parte (quelle le trovo anche via IRC) , si becca anche roba "vintage" e per i miei gusti, non è affatto male.

    PS : Un altro è il "vecchio" TV Underground (nato per gli Ed2K ma arricchito con molti torrent) ...spesso però è down come la baia.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  10. #10
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,965
     Likes dati
    6,909
     Like avuti
    12,233
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    @Dr. Gori
    Altro tentativo che finirà in niente ; io l'ho aggiunto nei search engine su Bit Torrent ; non mi trova moltissimo materiale, ma qualcosa di nicchia la sgama sempre ; però serie tv (in inglese sub o meno) recenti a parte (quelle le trovo anche via IRC) , si becca anche roba "vintage" e per i miei gusti, non è affatto male.

    PS : Un altro è il "vecchio" TV Underground (nato per gli Ed2K ma arricchito con molti torrent) ...spesso però è down come la baia.

    Adesso sullla baia noscript mi avvisa di un Cross-Site Scripting attack quando faccio il search, prima non succedeva. Hackeraggio e poisoning della pagina o sono paranoico?

    Anche sul forum tpb non sanno che sta accadendo

    Tu usi una vpn per scaricare?
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-04-14, 15:50
  2. Controlli degli scontrini? Meno 2000% in tre anni
    Di remox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 11:50
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 04:56
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 10:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito