User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Generalfeldmarschall
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    16,684
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,707
    Mentioned
    576 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    https://edition.cnn.com/2020/08/11/u...rnd/index.html

    Io giuro, vorrei tanto scrivere qualcosa di più ma ho le lacrime agli occhi... e non mi considero una persona facilmente impressionabile, anzi. Non ho parole. Altro che bianchi vs neri, in USA devono prendere la polizia, fare test psicologici SERI a tutti i poliziotti e riscrivere tutte le procedure da zero. Son convinto che roba del genere non potrebbe accadere da nessun'altra parte del mondo. Credo che manco in Corea del Nord o Iran arriverebbero a tanto.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    Che schifo. Dico da sempre che i poliziotti usa sono degli psicopatici disturbati. Spesso sono ex militari addestrati per fare le peggio porcherie in guerra. Solo l'FBI è professionale e nemmeno sempre.

    E non è la prima volta che succede, spero che vinca Biden e imponga a tutti i sindaci e governatori un repulisti di cops e sceriffi, devono essere sloggiati come quell'Arpaio lo sceriffo vigilantes/fascio/mafioso dell'Arizona.

  3. #3
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,954
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    "Mother: Boy had special needs"

    La madre dice che il figlio è ritardato.
    Nello stesso momento anche la maestra che chiama la polizia per tale facezia è ritardata.
    I poliziotti han seguito il protocollo.

    Gli USA sono ritardati in modo generale ed è ora che spariscano dopo aver fatto danni per 80 anni.

    <cut>
    Ultima modifica di Sheldon Cooper; 12-08-20 alle 17:07
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  4. #4
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,013
     Likes dati
    9,438
     Like avuti
    6,596
    Mentioned
    574 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    Prego tutti di non fare commenti a sfondo razzista.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    Pericolosissimo bambino di otto anni

  6. #6
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,571
     Likes dati
    53,904
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio

    Gli USA sono ritardati in modo generale ed è ora che spariscano dopo aver fatto danni per 80 anni.
    Assolutamente d'accordo.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #7
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,368
     Likes dati
    3,845
     Like avuti
    9,804
    Mentioned
    394 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    Demenza allo stato puro.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  8. #8
    Generalfeldmarschall
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    16,684
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,707
    Mentioned
    576 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    Sì ma speriamo che Palla legga il topic, un suo commento ci starebbe... o quantomeno @Amati75

    Voglio sapere cosa ne pensa un americano...

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,921
     Likes dati
    22,280
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Che schifo. Dico da sempre che i poliziotti usa sono degli psicopatici disturbati. Spesso sono ex militari addestrati per fare le peggio porcherie in guerra. Solo l'FBI è professionale e nemmeno sempre.

    E non è la prima volta che succede, spero che vinca Biden e imponga a tutti i sindaci e governatori un repulisti di cops e sceriffi, devono essere sloggiati come quell'Arpaio lo sceriffo vigilantes/fascio/mafioso dell'Arizona.
    Calma e gesso.
    I poliziotti hanno esagerato.

    Quanto scrivi e' peraltro non vero. I grandi dipartimenti di polizia non sono composti di ex militari, ma di personale che viene addestrato con procedure adeguate che sono tese alla salvaguardia dell'agente, prima di tutto. Biden non potrà fare assolutamente nulla, peraltro. NON ne ha l'autorità e non l'avrà mai, visto che il congresso non consentirà mai.
    Ah, Arpajo finche' vince le elezioni rimane dove sta, a dispetto di un qualsiasi Jerome.

    That's All, Folks.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    5,404
     Likes dati
    3,176
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto arresta ed ammanetta bambino di 8 anni a scuola, in Florida!

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    https://edition.cnn.com/2020/08/11/u...rnd/index.html

    Io giuro, vorrei tanto scrivere qualcosa di più ma ho le lacrime agli occhi... e non mi considero una persona facilmente impressionabile, anzi. Non ho parole. Altro che bianchi vs neri, in USA devono prendere la polizia, fare test psicologici SERI a tutti i poliziotti e riscrivere tutte le procedure da zero. Son convinto che roba del genere non potrebbe accadere da nessun'altra parte del mondo. Credo che manco in Corea del Nord o Iran arriverebbero a tanto.
    La cosa "interessante" è che dicono di aver agito su procedura (il che non toglie che abbiano pisciato fuori dal faso) .

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-02-18, 10:42
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-11-16, 21:39
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 21-04-16, 10:19
  4. Risposte: 1157
    Ultimo Messaggio: 16-07-13, 10:05
  5. GB: poliziotto gay arresta prete cristiano omofobo!
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 19:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito