User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,964
     Likes dati
    6,909
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  2. #2
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,964
     Likes dati
    6,909
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"




    11 Year Old “Drag Queen” Demonstrates Snorting Ketamine, Authorities Stand Idly By

    https://www.redstate.com/bonchie/201...norting-drugs/




    Ho appena scoperto dal video più sopra che esiste sta roba vergognosa e che il bambino è una specie di icona

    @Grifo @Triangolo nero, posizione politica a parte, ma non dovrebbe essere illegale mostrare minori in quella guisa?
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  3. #3
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio



    11 Year Old “Drag Queen” Demonstrates Snorting Ketamine, Authorities Stand Idly By

    https://www.redstate.com/bonchie/201...norting-drugs/




    Ho appena scoperto dal video più sopra che esiste sta roba vergognosa e che il bambino è una specie di icona

    @Grifo @Triangolo nero, posizione politica a parte, ma non dovrebbe essere illegale mostrare minori in quella guisa?
    In Italia ancora si, ma faranno di tutto per arrivarci.

    Guarda, mi 'sto convincendo che con questi è impossibile trovare un compromesso come con gli islamici, e prima o poi ci dovremo scontrare con le armi. Madari fra dieci anni, magari fra venti, magari fra trenta ma prima o poi succede.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    A parte l'identità disforica dell'undicenne, che non dovrebbe essere motivo di discussione, penso che l'""adulto"" in quella stanza debba essere denunciato.

    Per quanto riguarda la guerra santa in salsa grifonica, meglio lasciar perdere.

    Tenendo presente che tra gli esemplari con la quale penso sia impossibile trovare un compromesso, ci sei anche tu.
    E poi io sono totalmente contrario al compromesso, perché? per quale motivo?
    Sono disposto al compromesso con le persone a me care, non certo con gli altri.

    Poi tra trent'anni avrò 67 anni azz, mi ci vedo con il kalashnikov in una mano e la bandiera LGBT nell'altra.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    Perché la guerra non la fanno solo quelli dai 65 anni in su, per coloro che la vogliono fare?, se proprio ci deve essere penso siano i più qualificati, essendo prossimi ad un invecchiamento che precede la morte, non penso che venire ucciso in battaglia o dalla "natura" stessa faccia differenza.

    Questa è una stronzata gilanica all'ora giusta.

  6. #6
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    In Italia ancora si, ma faranno di tutto per arrivarci.

    Guarda, mi 'sto convincendo che con questi è impossibile trovare un compromesso come con gli islamici, e prima o poi ci dovremo scontrare con le armi. Madari fra dieci anni, magari fra venti, magari fra trenta ma prima o poi succede.
    A parte che la pedofilia qui è reato Punto !!!

    Per il resto, a proposito di guerra, temo finirebbe come nel '45 ... meglio lasciar perdere; dico per voi.
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  7. #7
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,569
     Likes dati
    53,901
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    In Italia ancora si, ma faranno di tutto per arrivarci.

    Guarda, mi 'sto convincendo che con questi è impossibile trovare un compromesso come con gli islamici, e prima o poi ci dovremo scontrare con le armi. Madari fra dieci anni, magari fra venti, magari fra trenta ma prima o poi succede.
    Molto meglio allearsi con gli islamici e sradicare 'sta follia.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    953
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

    Guarda, mi 'sto convincendo che con questi è impossibile trovare un compromesso come con gli islamici, e prima o poi ci dovremo scontrare con le armi. Madari fra dieci anni, magari fra venti, magari fra trenta ma prima o poi succede.
    Perché mai visto che tutte queste follie sono rivolte esclusivamente ai bianchi?
    Per fare un esempio nelle future scuole a maggioranza o totalità araba\africana non saranno certo applicate lezioni di genere, sull'antirazzismo o altre stronzate simili e questo in ogni altra circostanza. Se un bianco viene scoperto sul lavoro a dire cose sessiste o xenofobe viene licenziato, se è straniero non importa, "si deve ambientare".

    I progressisti, gli antifa o come cazzo volete chiamarli (fascisti de facto, comunque) sono conniventi e complici con gli islamici e gli stranieri in generale, coprendo e sminuendo ogni loro possibile sopruso ai danni dell'occidente, tacciando del razzista a chiunque provi ad alzare la voce.
    Sono la loro miglior propaganda e dubito vi sarà uno scontro armato, semplicemente quando l'occidente si sarà africanizzato scompariranno, ma ormai sarà troppo tardi.
    Certo si spera che nel mentre qualcuno si svegli vedendo la merda avanzare sotto casa propria, con la figlia di questi che rischia di venire stuprata ogni volta che esce di sera ma molto più probabile sarà il loro accettare ogni nuova "novità", del resto anche prima del covid nessuno avrebbe mai predetto quanto accaduto (reclusione di massa, limitazioni sulle libertà ecc) per cui mai sottovalutare il conformismo becero dei benpensanti.

    L'unica comunque sarà abbandonare le grandi città-letamaio lasciandoci le turbe di stranieri e, purtroppo, i poveri, ed accasarsi in qualche piccola realtà magari in zone rurali\collinari

  9. #9
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,527
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Per il resto, a proposito di guerra, temo finirebbe come nel '45 ... meglio lasciar perdere; dico per voi.
    Sì, guarda, ho proprio paura degli spinellati.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Sono lesbica e lascio la sinistra progressista perché "folle"

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Perché mai visto che tutte queste follie sono rivolte esclusivamente ai bianchi?
    Per fare un esempio nelle future scuole a maggioranza o totalità araba\africana non saranno certo applicate lezioni di genere, sull'antirazzismo o altre stronzate simili e questo in ogni altra circostanza. Se un bianco viene scoperto sul lavoro a dire cose sessiste o xenofobe viene licenziato, se è straniero non importa, "si deve ambientare".

    I progressisti, gli antifa o come cazzo volete chiamarli (fascisti de facto, comunque) sono conniventi e complici con gli islamici e gli stranieri in generale, coprendo e sminuendo ogni loro possibile sopruso ai danni dell'occidente, tacciando del razzista a chiunque provi ad alzare la voce.
    Sono la loro miglior propaganda e dubito vi sarà uno scontro armato, semplicemente quando l'occidente si sarà africanizzato scompariranno, ma ormai sarà troppo tardi.
    Certo si spera che nel mentre qualcuno si svegli vedendo la merda avanzare sotto casa propria, con la figlia di questi che rischia di venire stuprata ogni volta che esce di sera ma molto più probabile sarà il loro accettare ogni nuova "novità", del resto anche prima del covid nessuno avrebbe mai predetto quanto accaduto (reclusione di massa, limitazioni sulle libertà ecc) per cui mai sottovalutare il conformismo becero dei benpensanti.

    L'unica comunque sarà abbandonare le grandi città-letamaio lasciandoci le turbe di stranieri e, purtroppo, i poveri, ed accasarsi in qualche piccola realtà magari in zone rurali\collinari
    Se tu le ritieni (a torto) stronzate, significa che la pensi come quegli eterocisessuali musulmani riguardo il genere, l'orientamento sessuale e il razzismo in generale.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-07-14, 21:26
  2. Ufficio del Gruppo "Officina Progressista-Sinistra in Movimento" alla Camera
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-14, 19:57
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 19:59
  4. LESBICA si LESBICA no...aprire le "porte" comunque?
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 09:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito