User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito L'impero egemonico pan-eterocisessualista

    Io penso che sin dal neolitico in poi, ovvero sino all'attuale era del capitalocene, gli eterocisessuali abbiano dominato sulla Terra attraverso la creazione di società dispotiche, violente, sessuo repressive, autoritarie, gerarchiche, gerontocratiche, ginecocratiche, nonniste, oppressive e ultra moralistiche. Nel corso del tempo più e più volte hanno tentato di auto annientarsi tra di loro, con genocidi di massa e guerre fratricide.

    Dal punto di vista anarco edonista, pacifista e anarco queer, non si potrebbero nemmeno chiamare ""civiltà"" quelle greco romane, a sua volta provenienti da quelle mediorientali, men che meno le società preromane di stampo celto germaniche.

    Per quanto anarchici possono essere gli eterocisessuali, hanno molto in comune con gli eterocisessuali egemonici, che continuano imperterriti a dominare e distruggere.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: L'impero egemonico pan-eterocisessualista

    Io penso che una società LGBT fosse l'unica in grado di essere libera - pacifica - anarchica, edonista ed evoluta sul piano spirituale, se non fosse che molti di costoro purtroppo si son fatti corrompere e contaminare materialisticamente da queste società, essendo costretti gioco forza a viverci e conviverci. e quindi i traumi di un mondo dispotico possono infierire e modificare altrettanto dispoticamente personalità che in origine erano di indole buona e pacifica.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: L'impero egemonico pan-eterocisessualista

    Gran parte delle atrocità commesse sulla Terra sono opera di eterocisessuali.

    Qualcuno forse mi dirà: "Le malelingue di un tempo dicevano che Giulio Cesare piacesse pigliarlo in culo", cosi come altri, ma da questo io dovrei dedurre che il dispotismo è opera anche di omosessuali lesbiche - transessuali? fermo restando che questa propaganda anti cesariana sia vera.
    Oppure che anche Michelangelo fosse un assassino e cosi via.

    Io credo che la colpa sia da imputare ad una società a trazione eterocisessuale, dove la mala-educazione, presa sin in dalla tenera età, può provocare danni irreversibili.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: L'impero egemonico pan-eterocisessualista

    Ma anche il semplice contatto con l'esterno, ovvero con il mondo al di fuori del nucleo famigliare: scuola - lavoro - amici - conoscenti e persone che non si conoscono ma con la quale si viene a contatto possono influire molto all'interno di società dispotiche pan eterocisessualiste.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: L'impero egemonico pan-eterocisessualista

    Ma non certo qui.. Il pianeta è troppo compromesso, oramai non ripongo più fiducia nella vostra umanità di facciata.

    Chiedetemi se vorrei andarmene?

    Ovvio che si, ma non da un altra parte sempre in questo fottuto pianeta, altrove, se potessi andarmene altrove lo farei, con la garanzia di trovare amore pace e libertà, tranquillità e serenità, ci metterei la firma subito. Ma sappiate voi che non sarete mai i benvenuti.

    Voi vi spostate pensando di ""cambiare"" vita, senza nemmeno accorgervi che siete entrati solo in un altro giardino dispotico di questo pianeta e siete talmente assuefatti da non rendervene nemmeno conto. Il più delle volte perché siete voi stessi ad essere dispotici.

    La cosa che non riuscirò mai ad accettare è il fatto che l'altrove di cui cerco non è possibile raggiungerlo, e poi il fatto di essere relegato a finire i giorni che mi rimangono su questo pianeta assieme a tutti voi.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: L'impero egemonico pan-eterocisessualista

    Questo perché spostandovi vi portate sempre appresso voi stessi e ciò che siete, compreso tutto il vostro bagaglio di personalità di merda, quando invece è proprio quello che dovreste lasciare a case, altrimenti è inutile spostarsi: che senso a cambiare posto senza prima cambiare voi stessi?

  7. #7
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,843
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'impero egemonico pan-eterocisessualista

    Tu pensi sia esistita una società degli albori fondata su queste suggestioni che alimentano il tuo grido disperato?

    Dove e quando la collocheresti?

    P.s. non parlarmi di dea-madre e di omosessualità greca....che sappiamo entrambi non coincidere con quel libertarismo a-gender e sganciato dalla norma del cielo (o da una norma del cielo) a cui aspiri.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: L'impero egemonico pan-eterocisessualista

    Non è un grido disperato.

    Comunque no, non credo sia mai esistito sulla Terra un posto simile e non credo esisterà mai. Sarò pessimista ma è quel che penso.

    Gli esseri umani si cannano tra di loro sin dalla notte dei tempi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Pan mein pan de mej
    Di Berengario nel forum L'Osteria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 12:20
  2. LA CRISI DEL CAPITALISMO EGEMONICO.
    Di danko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 12:13
  3. Pakistan: come si esprime il progetto egemonico occidentale
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 23:07
  4. Smascherato il progetto egemonico degli USA.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 15:07
  5. "Pan, pan, sei morto!". Incredibile!
    Di Fernando nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-05, 15:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito