User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: "Che cosa è l'uomo ?"

  1. #11
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,277
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Che cosa è l'uomo ?"

    Citazione Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio
    - non sei adatto per discorsi troppo elevati come anima sensitiva e anima razionale.

    Doxa,

    ma sei tu l'ossesso che hai ossessionato anche il povero Toros su di me?

    Hai citato erroneamente che era diretta a Sideros, invece era a Fradall, uno che dialoga senza problemi con me segno che ha capito il senso esatto della frase: era un discorso che aveva un'ampia premessa e iniziava con un "se".


    Lo ripeto, sei uno che ha scritto di avere uno zio prete e in privato mi hai scritto che non è vero.

    Io a differenza tua non ritaglio le frasi come mi conviene ma documento con link in modo che ognuno possa leggere:

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post18686027


    Stai ancora a parlare?
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2020
    Messaggi
    486
     Likes dati
    6
     Like avuti
    185
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Che cosa è l'uomo ?"

    emv ma stai bene in salute ?

    perché mi attribuisci questa frase ? Non mi sembra di averla scritta in questo topic e neanche a te.

    Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio
    - non sei adatto per discorsi troppo elevati come anima sensitiva e anima razionale.
    Per quanto riguarda lo zio prete, è stato un modo per "colorire" un mio post. Per scrupolo ti ho informato con un mp per dirti che non è vero. E tu pensando di farmi cosa sgradita dici quel che ti ho detto.

    Io me ne frego della tua "rivelazione", invece tu dimostri quel che sei: un poveraccio che non conosce il bon ton e rivela la corrispondenza privata.

    Vedo che anche quando rispondi a Toros usi parole sconce che rivelano in quale ambiente sociale sei vissuto da ragazzo e forse anche adesso. E ti spacci per cattolico. Vai a farti "benedire" che è meglio.

    Hai citato erroneamente che era diretta a Sideros, invece era a Fradall, uno che dialoga senza problemi con me segno che ha capito il senso esatto della frase: era un discorso che aveva un'ampia premessa e iniziava con un "se".
    Non so di cosa stai parlando.

    Mi fermo qui per non offenderti

    Io sono convinto che tui sei superbo e narcisista. Ma soprattutto un maleducato !

  3. #13
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,277
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Che cosa è l'uomo ?"

    Citazione Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio

    Perché mi attribuisci questa frase ?
    Citazione Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio

    Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio
    - non sei adatto per discorsi troppo elevati come anima sensitiva e anima razionale.
    L’hai messa in un tuo post, ci sono anche tutti i riferimenti, se vuoi polemizzare rileggi bene i post:

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post18749655


    (ma hai scritto erroneamente che l’avevo detta a sideros) e il tuo compare toros
    l’ha ripresa e sparsa in altri 3d. Ma non importa perchè fradall a cui l’avevo scritta (ma con un SE davanti e ampia premessa) che è una brava persona ha anche creato un 3d per invitare i forumisti a cambiare atteggiamento verso di me. https://forum.termometropolitico.it/...ed-invito.html

    Purtroppo l’invito non è stato raccolto.








    Citazione Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda lo zio prete, è stato un modo per "colorire" un mio post. Per scrupolo ti ho informato con un mp per dirti che non è vero.

    Eh, no, caro! Non sei stato tu ad avermi scritto "per scrupolo" ma sono io ad averlo fatto per dirti che era una grazia avere un sacerdote in famiglia e tu hai ammesso che non era vero.


    Citazione Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio
    Io me ne frego della tua "rivelazione", invece tu dimostri quel che sei: un poveraccio che non conosce il bon ton e rivela la corrispondenza privata.
    Te la sei cercata. Io te l'avevo detto che ci ero rimasto male per il tuo comportamento ma tu non ti sei nemmeno scusato. Quindi sono libero di parlarne. Io dico a tutti le stesse cose sia in pubblico che in privato.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2020
    Messaggi
    486
     Likes dati
    6
     Like avuti
    185
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Che cosa è l'uomo ?"

    Hai atteso un po di giorni per rispondermi. Sapevo che non avresti resistito alla tentazione.

    Vedo che la notte anziché dormire cerchi di passare il tempo girovagando tra i post altrui e dire le tue amenità.

    emv ha scritto
    Te la sei cercata. Io te l'avevo detto che ci ero rimasto male per il tuo comportamento ma tu non ti sei nemmeno scusato. Quindi sono libero di parlarne. Io dico a tutti le stesse cose sia in pubblico che in privato
    Non fai la differenza perché da bambino nessuno ti ha insegnato la differenza tra il dentro e il fuori, tra il pubblico e il privato.

    Nell'ambiente sociale di bassa legga in cui forse sei vissuto e con i tuoi attuali "compagni di merenda" conosciuti nel Concilio di Trento forse è normale citare parole scritte in privato. Nel mio ambiente sociale no.

    Continua a frequentare le sacrestie odorose di muffa. Sono luoghi che ti si addicono.

    Ripeto sei soltanto un maleducato e cerco di non avere più niente a che fare con te e con la tetrarchia: Luca mi fa pensare alla mummia. Non risponde mai quando gli scrivi. E un moderatore che non sa moderare. Cancella post altrui solo perché a lui sgraditi e dice che così è previsto dal suo regolamento e non quello del forum.

    Di Holuxar ho già detto più volte quel che penso di lui.

    Finora tra voi quattro l'unico che finora si salva è Gufo nero, perché non si vede e non si sente.

    La colpa della situazione vigente è di chi dirige questo forum.

    p. s. Sei stato tu a bannare Toros dal forum "Cattolici" ? In caso affermativo non vedo perché lui debba tollerare la tua presenza fra i laici. E' necessaria la reciprocità.

  5. #15
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,527
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Che cosa è l'uomo ?"

    strano : nessuno ha mai citato Nietzche.
    una corda tesa tra ...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-06-20, 09:24
  2. Uomo che brevetta uomo, uomo venderà!
    Di Rickypn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 21:41
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 01:51
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 15:26
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-12-03, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito