User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sondaggio "dinamico"

  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,229
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Sondaggio "dinamico"

    Esiste la possibilità di creare un sondaggio dove gli elementi non si devono impostare "a priori" ma possono essere aggiunti dai votanti?

    es:Qual'é il fiore più bello?

    lista

    margherita
    rosa
    ciclamino



    ogni votante potrebbe scegliere liberamente un altro (violetta) e con un comando farlo entrare nella lista. Una lista dinamica insomma.

  2. #2
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,311
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,089
    Mentioned
    1183 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Sondaggio "dinamico"

    Non avrebbe molto senso - la gente inizierebbe a votare prima di conoscere tutte le opzioni del sondaggio - a meno che la votazione non fosse disponibile solo al termine della raccolta delle opzioni: ma in questo caso è sufficiente fare prima un thread di raccolta opzioni e poi costruire il sondaggio.

  3. #3
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,229
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Sondaggio "dinamico"

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Non avrebbe molto senso - la gente inizierebbe a votare prima di conoscere tutte le opzioni del sondaggio - a meno che la votazione non fosse disponibile solo al termine della raccolta delle opzioni: ma in questo caso è sufficiente fare prima un thread di raccolta opzioni e poi costruire il sondaggio.
    Hmm ... è che fare un 3d per raccolta opzioni poi uno per il sondaggio è macchinoso e smorza l'interesse per una partecipazione on the fly.

    La questione era solo che non volevo "imporre" una lista che avrebbe limitato-influenzato tutte le personali possibili scelte, lasciando agli utenti la possibilità di ingrandirla senza limitarsi a raccogliere i voti per voci non contemplate nella generica voce "altro". È solo un'idea.

    Pensavo ad un comando simile a quello per taggare, poniamo "§", oltre all'usuale menu per il voto.
    Se per esempio digito "§margherita" e questa non è ancora nella lista, si aggiunge automaticamente; la voce margherita avrà così un solo voto.
    Se per esempio digito "§margherita" e questa è nella lista, la voce margherita avrà così il solo voto, che si sommerà a quelli precedentemente ricevuti.
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    16 Apr 2020
    Messaggi
    0
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sondaggio "dinamico"

    @trash sono dr. gori

    Non è possibile contattarti via pm, sono costretto a fare questo clone
    Hai fatto qualche cosa al forum? la mia password non funziona più e io non l'ho mai toccata
    puoi sbloccare o resettarla e mandarmi la provvisoria via PM a questo clone? grazie

    non bloccarlo prima che io riceva il messagio però

  5. #5
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,311
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,089
    Mentioned
    1183 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Sondaggio "dinamico"

    Citazione Originariamente Scritto da drlori Visualizza Messaggio
    @trash sono dr. gori

    Non è possibile contattarti via pm, sono costretto a fare questo clone
    Hai fatto qualche cosa al forum? la mia password non funziona più e io non l'ho mai toccata
    puoi sbloccare o resettarla e mandarmi la provvisoria via PM a questo clone? grazie

    non bloccarlo prima che io riceva il messagio però
    Per fare il reset della password è sufficiente richiederlo qui: https://forum.termometropolitico.it/login.php?do=lostpw
    Sulle password l'ultima modifica è stata relativa all'implementazione del GDPR, estendendo la lunghezza ad almeno 12 caratteri, l'alfanumericità, ecc. ma non dovrebbe aver impattato sulle password esistenti.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    16 Apr 2020
    Messaggi
    0
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sondaggio "dinamico"

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Per fare il reset della password è sufficiente richiederlo qui: https://forum.termometropolitico.it/login.php?do=lostpw
    Sulle password l'ultima modifica è stata relativa all'implementazione del GDPR, estendendo la lunghezza ad almeno 12 caratteri, l'alfanumericità, ecc. ma non dovrebbe aver impattato sulle password esistenti.

    Non ricordo la mail che ho messo, sicuramente una temporanea, quindi non posso con quel sistema.
    L'implementazione l'hai fatta il 12-04-20? non riconosce la passwrd da quella mattina. Strano, non penso proprio che qlkn si sia preso il disturbo di hackerarmi l'account

  7. #7
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,311
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,089
    Mentioned
    1183 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Sondaggio "dinamico"

    Citazione Originariamente Scritto da drlori Visualizza Messaggio
    Non ricordo la mail che ho messo, sicuramente una temporanea, quindi non posso con quel sistema.
    L'implementazione l'hai fatta il 12-04-20? non riconosce la passwrd da quella mattina. Strano, non penso proprio che qlkn si sia preso il disturbo di hackerarmi l'account
    hai un PM...

  8. #8
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,229
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Sondaggio "dinamico"

    da qualche tempo le pagine si caricano molto più lente e a volte succede di postare 2 volte la stessa cosa (che viene bloccata spesso dallo script dei tot secondi tra un post e l'altro) e errore 504

    Le pagine di altri siti si aprono normalmente e la navigazione è smooth, quindi penso non dipenda dal mio pc
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-03-20, 00:00
  2. Roma: grande intuizione del "dinamico duo" Raggi-Muraro
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-11-16, 22:57
  3. Derby dinamico..
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 04:46
  4. Est europeo, più libero e dinamico dell’Italia
    Di westminster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 20:16
  5. Bertinotti, si' ad allargamento, serve compromesso dinamico
    Di Matteo Lamanna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-07-06, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito