User Tag List

Pagina 86 di 162 PrimaPrima ... 367685868796136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1618
  1. #851
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    L'esperimento è quello di provare a procreare unendo lo sperma che eiaculi al culo di un maschio o di un bambino.Se non ci riesci vedi subito che l'orientamento sessuale non è funzionale al tuo organo riproduttivo per cui è deviato @Sparviero @BlackSheep
    L'esperimento da te proposto dimostra soltanto che per procreare serve un rapporto sessuale tra un uomo e una donna, ma non dimostra assolutamente che l'attrazione sessuale al di fuori dell'ambito della procreazione è una deviazione.

    Cioè, il fatto che la procreazione richieda un atto sessuale (di natura specifica), non implica che un atto sessuale non ci possa essere senza la procreazione.
    Gli umani non sono l'unica specie in cui il sesso ha una funzione più ampia rispetto alla procreazione, ma anche nei Bonobo per esempio è così: come ho già scritto sopra tra i bonobo gli atti sessuali tra individui dello stesso sesso e tra adulti e infanti sono frequentissimi.

    Vedi è proprio qui che ti volevo: tu non puoi proporre nessun esperimento per dimostrare che il sesso serve soltanto a procreare. Quindi questa idea non ha niente di scientifico, è pura fuffologia. L'unica cosa che puoi dire è che il sesso serve sicuramente ANCHE a procreare e che la procreazione può avvenire solo attraverso un coito.

    Parlando di esperimenti, se vogliamo è proprio il fatto che sia tra gli umani, sia tra i bonobo, il sesso viene usato per scopi ludici l'esperimento che ti porta a concludere se mai l'esatto contrario di quello che dici: il sesso non serve solo alla procreazione!

    @King Z. @Sparviero @BlackSheep

  2. #852
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Si, scusa, per "pedofilo" intendevo chi violenta i bambini rinchiudendoli in una scuola CONTRO la volontà sua e dei genitori; in effetti chi è contrario al buono-scuola è peggio del pedofilo perché questo, casi di stupri a parte, non violenta nessuno. Il problema è che fa sesso con una persona che non è in grado di dare il proprio consenso.

    Il tema è spinosissimo per noi liberali. Noi liberali infatti, mettendo la libertà del singolo al di sopra di tutto il resto sempre e comunque, ci "inceppiamo" quando ci troviamo di fronte a casi in cui non conosciamo la volontà di uno dei soggetti. I casi sono rarissimi, ma purtgroppo ci sono. Un pò come l'aborto: è giusto abortire senza avere il consenso dell'abortituro? Per gli illiberali invece la cosa è semplice: vietano/obbligano una cosa in base ai loro capricci.

    Ma noi, appunto, essendo liberali, non vietiamo/obblighiamo niente a nessuno (fino al punto di non danneggiare terzi ovviamente). Quindi, veniamo al dunque. A me i pedofili non piacciono (spero neanche a te) però a me non piacciono neanche gli omosessuali, ma mai mi sognerei di vietare l'omosessualità. Voglio dire, io non capisco come un uomo possa entrare nella stanza n. 1 dove c'è una bambina di 13 anni quando nella stanza n. 2 c'è Cecilia Rodriguez. Ma non capisco neanche quello che entra nella stanza n. 3 dove c'è Niki Vendola. D'altra parte, noi liberali riteniamo inaccettabile che Beppe Grillo (Casaleggio, Di Maio, Zingaretti, Salvini, Berlusconi, etc) possa decidere con chi un contribuente possa copulare e con chi no. E allora, se una bambina di 13 anni non può decidere da sola (esattamente come non può guidare la macchina), e non deve essere Beppe Grillo a decidere per lei, chi è che deve decidere?

    Io lascerei che a decidere siano i suoi genitori. Cioè, se io voglio copulare con una bambina di 13 anni, devo andare dai suoi genitori e chiedere loro il permesso. Se la cosa non è fattibile per motivi tecnici/giuridici/etc (non etici), lascerei le cose come stanno, perché ritengo meno grave ritardare di un paio di anni un coito piuttosto che rischiare di rovinare per sempre una bambina. Siccome non sono ipocrita parlo di bambina e non bambino: se Cecilia Rodriguez mi chiede il permesso per copulare con mio figlio di 13 anni, io le rispondo che accetto solo se poi copula pure col padre

    Ah, già che siamo nel discorso, se il sesso con minori lo si vieta, lo si deve vietare a tutti, anche a un altro minore, alrtrimenti è pura ipocrisia. Perché se una bambina di 13 anni non può essere penetrata da un giovanotto di 20 anni, perché mai da uno di 13 sì? Che cambia? Le dimensioni?

    Quindi, riepilogando, io lascerei la decisione ai genitori, sempre. Se uno vuole copulare con mia figlia di 13 anni, sia l'aspirante copulatore un altro 13enne o un 20enne, deve chiedere il permesso a me.
    @Iohannes68

    Esatto, sono i genitori a dover stabilire se il loro figlio di 9 anni può frequentare una 18enne, non lo stato.

    Comunque la mia proposta di legge permette al bambino di 9 anni di querelare la ragazza in qualsiasi momento (anche dopo 10 anni) qualora ritenga di aver subito abusi.

    La differenta starebbe semplicemente nel fatto che mentre attualmente gli atti sessuali con minori di 14 anni sono puniti d'ufficio, nel sistema da me voluto invece sarebbero puniti solo in caso di querela da parte del minore.
    Questo perché solo le persone coinvolte possono stabilire se hanno o meno subito una violenza, non può farlo lo stato!

    Lasciare che lo stato e la collettività decidano arbitrariamente che mio figlio di 9 anni ha subito una violenza (anche se per lui non è così) è inaccettabile.

    Io agli antipedofili ho provato anche a offrire un compromesso tra la mia idea e la loro, cioè che lo stato al massimo, nel caso in cui venga appurato il consenso del minore, si limita a emanare un ordine restrittivo al maggiorenne nei confronti del minore e se il maggiorenne poi viola l'ordine restrittivo finisce in galera.
    Però niente, loro vogliono la testa del pedofilo, perché per loro è una questione morale e vogliono che l'adulto venga giustiziato, magari addirittura con una condanna a morte (ha proposto qualcuno).

  3. #853
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    E questo è un meeting di pedofili:

    @Halfshadow

    Pensavo fosse un meeting di fascisti.

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Quello che fanno due omosessuali non mi tange, sono due persone allo stesso livello che sanno quello che fanno, la pedofilia invece ha a che fare con adulti che si approfittano di bambini che non si rendono conto in realtà di cosa stiano facendo.
    Non sei te a stabilirlo questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Esattamente come per la zoofilia dove dei porci si approfittano dell'ingenuità di animali che ci stanno solo perché non se ne rendono conto.
    Quindi un cane che incula una donna è violentato, sebbene sia lui a darci dentro.

    Ok... molto logico...

    Pensa agli animali realmente maltrattati, tipo negli allevamenti intensivi, invece di stare a parlare di zoofilia.

  4. #854
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Messaggi
    4,617
     Likes dati
    986
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    94 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    L'evoluzione , questa strana cosa, di un 3D;

    post iniziale parla di uno negretto con il QI molto alto; posto finale parla di un cane che incula una donna.

    Misteri della natura umana.

  5. #855
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,527
     Likes dati
    145,466
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Popper Visualizza Messaggio
    @Halfshadow

    Pensavo fosse un meeting di fascisti.



    Non sei te a stabilirlo questo.



    Quindi un cane che incula una donna è violentato, sebbene sia lui a darci dentro.

    Ok... molto logico...

    Pensa agli animali realmente maltrattati, tipo negli allevamenti intensivi, invece di stare a parlare di zoofilia.
    I fascisti sono comunque meno figli di ***** dei pedofili.

    E sì, rispetto ad un pedofilo lo stabilisco davvero io quali tipi di rapporti sono meno schifosi di altri. E falla finita di taggarmi nelle tue sconcezze, grazie.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #856
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,460
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio

    post iniziale parla di uno negretto con il QI molto alto; posto finale parla di un cane che incula una donna.
    Fortuna che i nazisovranari non ci fanno notare quale delle due cose è meno diffusa, sennò per il BPD è un patatrac.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  7. #857
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Popper Visualizza Messaggio
    @King Z.

    La biologia è una scienza. Qual'è l'esperimento che devo fare per arrivare a concludre che la pedofilia è una "deviazione"?

    In pschiatria la pedofilia è considerata una parafilia, ma non esiste nessun test o nessun misurazione per determinare se un'inclinazione sessuale è o meno una parafilia, quindi la nozione in base a cui la pedofilia sarebbe una parafilia non ha nessunissimo valore scientifico.
    Chiaramente il fatto che la pedofilia è considerata una cosa immorale non ha niente a che fare con il fatto che è classificata come parafilia... figuriamoci!

    @seneca @BlackSheep @Halfshadow @RigorMontis
    In biologia esiste un test , noto con l'abbreviazione HCV (inesatta), che serve a stabilire in prima battuta se il soggetto abbia "incontrato" il virus dell'epatite C. Potremmo definirlo un test indiretto poiché non si ricercano con esso i virus C ma i relativi anticorpi, più numerosi e più semplici da trovare. Allo stesso modo, gli schifosi effetti della pedofilia purtroppo si manifestano sui bambini resi oggetto della parafilia. L'effetto dell'imprinting sessualmente perverso su di loro è tristemente noto.

    Per me questo è quanto, l'argomento non m'interessa oltre. Già ora credo di andare ad assumere un antiemetico.

  8. #858
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,916
     Likes dati
    22,279
     Like avuti
    45,711
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Popper Visualizza Messaggio
    @Halfshadow

    Pensavo fosse un meeting di fascisti.



    Non sei te a stabilirlo questo.



    Quindi un cane che incula una donna è violentato, sebbene sia lui a darci dentro.

    Ok... molto logico...

    Pensa agli animali realmente maltrattati, tipo negli allevamenti intensivi, invece di stare a parlare di zoofilia.
    Ma vergognati, per la miseria.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #859
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,916
     Likes dati
    22,279
     Like avuti
    45,711
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Il buon Popper e' sicuramente un mono-ossessivo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #860
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Alla fine tutte le discussioni di POL finiscono su uno di questi tre argomenti: salvini, i pedofili o i negri.

 

 
Pagina 86 di 162 PrimaPrima ... 367685868796136 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-17, 15:15
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 19:05
  3. watson: i neri sono meno intelligenti dei bianchi
    Di 230174 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 12:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito