User Tag List

Pagina 57 di 73 PrimaPrima ... 74756575867 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 721
  1. #561
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,036
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    Senti, non capisci un cazzo di queste cose, va bene?
    Sei tu che parli a vanvera e provi STUPIDAMENTE a provocarmi dando dell' "insicuro" a chi certe cose le ha studiate

    Infatti ho detto "uscite isteriche", non ho dato a te dell'isterica (anche se per ETIMOLOGIA vale per ogni donna).
    Tu sei insicuro, molto insicuro. La tua “sicurezza” è il monitor che ti divide dal mondo.

    Ah, sei anche deboluccio. Sei un uomo, devi essere forte, almeno provaci.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #562
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    8,185
     Likes dati
    560
     Like avuti
    1,316
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    Lasciami essere un po' bastardo, così magari convinco Karl che se gli interessano le psicologie infantili è più facile trovarle negli adulti sui forum di politica

    Sicuramente preferisco vedere friggere un destro nella sua rabbia contro il "mondo peccaminoso di schifosi pervertiti che brucerei sezionerei e brucerei ancoraaaaaaaaaa, bastardi vi bruciooooooooo" di friggere un bambino in quanto "COMUNISTA"
    Penso che l'orientamento destra -sinistra per me è fuorviante da un bel poco: mi confonde ulteriormente le idee sulla devianza.

    Per facilitarmi nella confusione in cui mi inoltro riflettendo su cose così ,mi bunfuchio spesso il mantra che ( nelle fasi acute)il sintomo vorrebbe breiviccare le cause ipotetiche e le cause ipotetiche vorrebbero sacrificare o neutralizzare il loro sintomo il tutto in un periodico molocchiano.

    Ma poi devo manutenere il furgone e tutto passa in piano speculativo - ludico...

  3. #563
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,036
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Invece ,leggendo i suoi commenti , trovo che risponda seguendo e rilevando parti di discorsi eccessivi . È un disordine speculare a quel che rileva, pur non manifestandone uno suo che appaia elaborato per la fruibilitá di conuni mortali come me.
    Per la centesima volta: io non ti capisco. Ogni tanto posso anche scervellarmi, ma non sempre. Siamo sul forum. Se vuoi parlare con me, usa il linguaggio semplice. In caso contrario, puoi comunicare con altri utenti, ma non con me.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  4. #564
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    8,185
     Likes dati
    560
     Like avuti
    1,316
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per la centesima volta: io non ti capisco. Ogni tanto posso anche scervellarmi, ma non sempre. Siamo sul forum. Se vuoi parlare con me, usa il linguaggio semplice. In caso contrario, puoi comunicare con altri utenti, ma non con me.
    Boh?!

  5. #565
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,036
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Boh?!
    Boh cosa? Parecchie volte mi hai risposto con un linguaggio oltremodo “ricamato”. E tutte le volte ti ho chiesto di parlare in modo semplice. Mi è parso che mi avessi capito.

    Non capisco a cosa servono i “ricami” linguistici. A me no di certo, ma forse servono a te. Quindi non ti resta altro che cambiare l’interlocutore.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #566
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    @Vero Leone Padano

    1) Io non ho mai detto di essere pedofilo, sei solo te che pensi che se uno si scaglia contro l'antipedofilia allora deve essere pedofilo (qualcuno mi ha anche dato dell'omosessuale solo perché sono contro l'omofobia).
    Ti dò una notizia: tra i liberali ci sono più persone che sono d'accordo con me. Nel mio forum ci sono due persone (un libertariano e un liberal) che sono d'accordo con me, mentre nella vita reale è d'accordo con me il mio migliore amico (che è liberal).
    Il fatto è che molti non hanno le palle di dire pubblicamente come la pensano, perché non vogliono avere problemi: gli antipedofili hanno messo in piedi una sorta di regime del terrore e quindi chiunque sia contro di loro tace, così essi hanno il monopolio della propaganda... e come dicevano i nazisti "se una bugia viene ripetuta migliaia e migliaia di volte (aggiungo io, senza contradditorio) diventa vera".

    2) Non mi hai ancora portato la vecchia versione dell'art 609, quella che c'era prima della revisione del 2016, quindi le tue sono solo chiacchere.

    3) In realtà la psicologia e la morale sono strettamente legate... infatti quando scrivi che se un 12enne fa sesso con un'adulta il suo sviluppo sessuale subisce una fase inflattiva tale per cui non riesce più a rapportarsi con le coetanee è un perfetto esempio.
    La psicologia e la psichiatria non mi piacciono perché pretendono di spiegare qual'è il modo corretto di vivere e di comportarsi. Infatti alla tua osservazione si può molto semplicemente rispondere che il 12enne in questione semplicemente potrebbe continuare a scoparsi le 40enni per tutta la vita: a 20 anni si scopa le 40enni, a 30 pure, a 40 pure, a 50 pure.
    La psicologia non può pretendere di dirci che questo è sbagliato. Ognuno sa che cosa è meglio per sé stesso.
    Non c'è scritto da nessuna parte che una persona debba avere relazioni con persone della stessa età: questa è appunto MORALE, che non ha nulla di scientifico perché non è testabile. È semplicemente un assioma che deriva dai bias degli psicologi... ammesso chiaramente che tu stia riportando quello che pensano gli psicologici e non quello che pensi tu personalmente.

    La psicologia non è come la fisica: è una scienza molle, quindi molto soggetta ai bias cognitivi e all'interpretazione personale.

  7. #567
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    8,185
     Likes dati
    560
     Like avuti
    1,316
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Penso che l'orientamento destra -sinistra per me è fuorviante da un bel poco: mi confonde ulteriormente le idee sulla devianza.

    Per facilitarmi nella confusione in cui mi inoltro riflettendo su cose così ,mi bunfuchio spesso il mantra che ( nelle fasi acute)il sintomo vorrebbe breiviccare le cause ipotetiche e le cause ipotetiche vorrebbero sacrificare o neutralizzare il loro sintomo il tutto in un periodico molocchiano.
    ....dovrei decidermi a comprare e leggere analiticamente i due libri di Foucault consigliati dall'utente Cireno.
    Anche se è un poco presto per La microfisica del potere.
    L' ordine del discorso lo segnalava spesso il buon Valentino Parlato.
    Ma il tempo , chi ce l'ha?

  8. #568
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,477
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,552
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Sull'ipocrisia o meglio, sulla doppia morale dell'accoppiata ragazzino/donna adulta ha ragione Lowenz, fra l'altro noto che l'espressione "la femmina matura prima del maschio" che ho sentito CENTOMILA volte da quando sono nato a mò di martellamento, viene magicamente accantonata in questi casi, ed il 12enne da ragazzino diventa quasi "UOMO" e la 14enne da ragazzina (o meglio, da "quasi ragazza") torna ad essere una "bambina"...

  9. #569
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    Lasciami essere un po' bastardo, così magari convinco Karl che se gli interessano le psicologie infantili è più facile trovarle negli adulti sui forum di politica
    @Vero Leone Padano

    A parte il fatto che stai usando un argomento ad hominem (perché assumi che uno può essere contro l'antipedofilia solo perché pedofilo, cosa non vera), comunque da questa tua osservazione ho capito che tu dell'argomento pedofilia non capisci un tubo.

    I pedofili non sono attratti dalla psicologia infantile, ma principalmente dalle caraterristiche fisiche dei bambini.

    Un pedofilo di un omone barbuto che si comporta in maniera infantile non sa cosa farsene. Invece dai maggiorenni con caratteristiche fisiche infantili sono attratti (anche se sono psicologicamente maturi). Chiaramente dal momento che un pedofilo vero è attratto dagli impuberi (non dagli adolescenti) è difficile che trovi un 18enne che soddisfi appieno i suoi gusti estetici, però magari un ragazzo di 14 anni che sembra un bambino lo trova e si accontenta.
    Un 18enne che dimostra 14 anni magari non lo disdegnerebbe, direbbe "sempre meglio che niente".

    Ti ripeto ancora una volta che i pedofili non sono disturbati, sono solo persone che hanno determinati gusti estetici. L'unica cosa che puoi dire è che sono sfortunati ad avere dei gusti estetici che li portano a desiderare persone con cui fare sesso è illegale.
    Poi per carità, ci sarà anche qualche pedofilo che è tale per altri motivi, ma nella maggior parte dei casi si tratta banalmente di gusti estetici.

  10. #570
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    8,185
     Likes dati
    560
     Like avuti
    1,316
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Sull'ipocrisia o meglio, sulla doppia morale dell'accoppiata ragazzino/donna adulta ha ragione Lowenz, fra l'altro noto che l'espressione "la femmina matura prima del maschio" che ho sentito CENTOMILA volte da quando sono nato a mò di martellamento, viene magicamente accantonata in questi casi, ed il 12enne da ragazzino diventa quasi "UOMO" e la 14enne da ragazzina (o meglio, da "quasi ragazza") torna ad essere una "bambina"...
    ...tirando in ballo il tribalismo ha aperto implicazioni gerarchiche di difficile ponderazione ( ma c 'era il suggerimento dell'utente Banderas...) ed esplicazione.
    Ad esempio, il lasciar fare al sottogruppo femminile molte questioni gestionali di "crescita" e "clinica" sui minori entro i rapporti intrafamiliari e quelli tra famiglie "vicine", è frequente ,per i maschi.

    Si mettono d'accordo tra tutrici per vedere il comportamento situazionale...
    Qualcuno ,se vuole ,lo può dire meglio...

 

 
Pagina 57 di 73 PrimaPrima ... 74756575867 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-19, 09:44
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-19, 14:03
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-07-18, 15:55
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-16, 16:32
  5. Scommessa: niente sesso per due anni in cambio di due milioni di euro
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito