User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Eventuali elezioni...

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Comunista

    3 42.86%
  • Partito Comunista Italiano

    0 0%
  • Vox

    3 42.86%
  • ARS - Fronte Sovranista Italiano

    0 0%
  • Progetto 101 (se si presenterà)

    2 28.57%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 166
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,013
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Beh, dare dei comunisti a ARS - Fronte Sovranista Italiano mi sembra proprio un'esagerazione... credo che si potrebbero quasi offendere!
    Ho dato un'occhiata veloce alo loro sito, forse mi sbaglio.

  2. #12
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    10,640
     Likes dati
    2,480
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Nessuno, prossimo giro non voto
    Il senso della vita è la pizza

  3. #13
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,588
     Likes dati
    6,959
     Like avuti
    6,324
    Mentioned
    215 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Penso che alle prossime elezioni voterò il PC di Rizzo o , se riuscirà a presentarsi, Progetto 101. Sono due soggetti un po' diversi ma hanno in comune la lotta contro il capitalismo, l'UE e la NATO. Continuo invece a nutrire dubbi su Vox. Un po' perché l'ultimo Fusaro (quello mediatico) non mi è piaciuto molto e un po' perché non posso giudicare una formazione in assenza di un dettagliato programma politico.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  4. #14
    Cinico disincantato
    Data Registrazione
    24 Nov 2011
    Località
    dal Sottosuolo
    Messaggi
    827
     Likes dati
    78
     Like avuti
    354
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Domanda non provocatoria: fra quelli che hanno votato il PC di Rizzo, c'è qualcuno che non si sia limitato alla conoscenza ''internettiana'' ma abbia avuto modo di confrontarsi di persona con i suoi militanti più attivi ? Magari per aver assistito a conferenze (ne organizzano molte nelle varie sedi sparse per l'Italia) o partecipato a manifestazioni (l'ultima è stata a Roma di un paio di mesi fa')...
    "Si vis pacem, para bellum"

  5. #15
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,588
     Likes dati
    6,959
     Like avuti
    6,324
    Mentioned
    215 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    Domanda non provocatoria: fra quelli che hanno votato il PC di Rizzo, c'è qualcuno che non si sia limitato alla conoscenza ''internettiana'' ma abbia avuto modo di confrontarsi di persona con i suoi militanti più attivi ? Magari per aver assistito a conferenze (ne organizzano molte nelle varie sedi sparse per l'Italia) o partecipato a manifestazioni (l'ultima è stata a Roma di un paio di mesi fa')...
    Bentornato Tyler. Ho conosciuto un militante del Partito Comunista e c'ho parlato a lungo. Ovviamente non abita nella mia città, altrimenti avrei cercato di conoscere meglio questa realtà politica (assente dove abito).
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  6. #16
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,588
     Likes dati
    6,959
     Like avuti
    6,324
    Mentioned
    215 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    @Tyler Durden: cosa ne pensi di Vox? Soggetto credibile?
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  7. #17
    Cinico disincantato
    Data Registrazione
    24 Nov 2011
    Località
    dal Sottosuolo
    Messaggi
    827
     Likes dati
    78
     Like avuti
    354
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    @Tyler Durden: cosa ne pensi di Vox? Soggetto credibile?
    Non conosco Vox nel dettaglio, so che è un partito fondato da Fusaro ma non ne conosco nè il programma nè le dinamiche interne. Diciamo che per principio non nutro particolare fiducia in partitini da prefisso telefonico; nella maggior parte dei casi infatti rappresentano unicamente l'egocentrismo del leader di turno.

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Bentornato Tyler. Ho conosciuto un militante del Partito Comunista e c'ho parlato a lungo. Ovviamente non abita nella mia città, altrimenti avrei cercato di conoscere meglio questa realtà politica (assente dove abito).
    Grazie per il bentornato.
    Per quella che è la mia esperienza personale, posso dire invece che i suoi militanti provengono per la maggior parte dei casi dai vari partitini della sinistra antagonista (centri sociali, Rifondazione, PaP), e ideologicamente non sene discostano molto, portandosi dietro la solita pregiudiziale antifascista, la retorica sui diritti civili ecc. Visto che nella mia città sono piuttosto attivi, e che per frequentazioni sportive e amicizie personali ho avuto modo di conoscerne almeno una dozzina (di cui uno che è stato eletto come segretario regionale), posso dire con tranquillità che quello che ho delineato è un quadro attendibile che vale per tutta la realtà nazionale.
    "Si vis pacem, para bellum"

  8. #18
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Il Partito Comunista è l'unico con un programma che posso condividere.

    PCI... Già il fatto di appropriarsi di simbolo e nome del PCI storico fa ridere. Lista civetta di vecchi annoiati e cannaroli annessi, già il fatto che sul programma mettano lo ius soli e corsi di educazione sessuale e alla diversità la dice lunga, altro che antimperialismo, questi sono solo i soliti culi al vento con la bandierina arcobaleno.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    Per quella che è la mia esperienza personale, posso dire invece che i suoi militanti provengono per la maggior parte dei casi dai vari partitini della sinistra antagonista (centri sociali, Rifondazione, PaP), e ideologicamente non sene discostano molto, portandosi dietro la solita pregiudiziale antifascista, la retorica sui diritti civili ecc. Visto che nella mia città sono piuttosto attivi, e che per frequentazioni sportive e amicizie personali ho avuto modo di conoscerne almeno una dozzina (di cui uno che è stato eletto come segretario regionale), posso dire con tranquillità che quello che ho delineato è un quadro attendibile che vale per tutta la realtà nazionale.
    Dal momento in cui PC dovesse cominciare con boiate da centro sociale, il mio voto se lo scorda. Direi che ne abbiamo tutti le palle piene di gente che sventola bandiere rosse a caso.

    Chi vuole fare il cannaiolo si aggiunga alla lista dei bucati pidocchiosi da strada, lasci perdere Marx e Lenin, non fanno per loro.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  9. #19
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Il Partito Comunista è l'unico con un programma che posso condividere.

    PCI... Già il fatto di appropriarsi di simbolo e nome del PCI storico fa ridere. Lista civetta di vecchi annoiati e cannaroli annessi, già il fatto che sul programma mettano lo ius soli e corsi di educazione sessuale e alla diversità la dice lunga, altro che antimperialismo, questi sono solo i soliti culi al vento con la bandierina arcobaleno.
    Che poi la gente che vuole 'ste cagate può direttamente votare il piddì.

  10. #20
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Attualmente quale partito o formazione riscontra le vostre simpatie?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Che poi la gente che vuole 'ste cagate può direttamente votare il piddì.
    No ma veramente non se ne può più.

    Trotzkisti e femmimongoloidi la cui unica cosa da dar loro sono sberle in faccia. Altro che i militanti di Casapound, dovremmo essere noi a rovesciare i loro tavoli. Si può essere comunisti o non, ma se non lo si è non ci si dipinga come tali.

    Non tra PCI e PaP non c'è nessuna differenza, l'unico che si salva è Partito Comunista e spero continui nel percorso di serietà che ha intrapreso.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-15, 21:48
  2. Perché solitamente i "ribelli" trovano simpatie tra i media?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-12, 12:03
  3. Mettete una bandiera nelle vostre finestre e nelle vostre terrazze
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 12-11-11, 21:53
  4. In quale degli stati attualmente esistenti...
    Di Rexal nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 15:48
  5. Quale ''livello scolastico'' frequenti attualmente?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 23:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito