User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,216
     Likes dati
    26,823
     Like avuti
    26,308
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Angry Immigrati, arrestati i "furbetti" dell'accoglienza. Matteo Salvini li aveva fermati

    Deficienti!!! <-- è un link

  2. #2
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,460
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Immigrati, arrestati i "furbetti" dell'accoglienza. Matteo Salvini li aveva ferma

    Vorrei farvi notare che la stragrande maggioranza degli arrestati in queste inchieste sono italiani.
    Questo ricordandovi come diceva il capo della polizia Gabrielli che il 68% dei delitti sono commessi sempre da italiani.
    Non capisco come si possa continuare a dire "prima gli italiani" e rigettare i beneamati migranti di fronte a queste prove schiaccianti.
    I beneamati migranti quindi non solo ci servono, sono necessari e devono continuare a venire in Italia.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #3
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,460
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Immigrati, arrestati i "furbetti" dell'accoglienza. Matteo Salvini li aveva ferma

    Sempre dall'articolo leggo:

    Molti dei rifugiati, perfino minorenni, venivano abusivamente utilizzati come manovali edili nella struttura alberghiera e nella preparazione per la stagione estiva del vicino lido balneare
    Cioè adesso si vogliono criminalizzare le beneamate ONG che insegnano un lavoro ai beneamati migranti che costruiranno gli ospizi in cui andremo in pensione?
    La malafede di certa gente non ha limiti.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,331
     Likes dati
    9,071
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrati, arrestati i "furbetti" dell'accoglienza. Matteo Salvini li aveva ferma

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Sempre dall'articolo leggo:



    Cioè adesso si vogliono criminalizzare le beneamate ONG che insegnano un lavoro ai beneamati migranti che costruiranno gli ospizi in cui andremo in pensione?
    La malafede di certa gente non ha limiti.
    Ah capità smettila, me ce fa male la panza a forza de ride...
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  5. #5
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,460
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Immigrati, arrestati i "furbetti" dell'accoglienza. Matteo Salvini li aveva ferma

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ah capità smettila, me ce fa male la panza a forza de ride...
    Ma che c'è da ridere?
    Qua si tenta di criminalizzare tutta una serie di organizzazioni per via di malintesi che solo persone in malafede possono capire male.
    Ti faccio un esempio.
    Dall'articolo leggo:
    Poi sono state pubblicate le registrazioni effettuate dagli inquirenti, nelle quali un' addetta raccontava i suoi "bisticci" con gli ospiti: «L' ho preso per i capelli, gli ho tirato un calcio nelle giunture delle gambe, si è inginocchiato da solo. Gli ho detto "Vai a cambiarti, va, che adesso ti faccio diventare bianco"».
    Gli addetti alle strutture di accoglienza sapendo che l'Italia per colpa di Salvini è un paese razzista per facilitare l'integrazione dei beneamati migranti facevano loro dei trattamenti per renderli indistinguibili dagli italiani e evitare quindi che fossero esposte a pratiche barbare di razzismo salviniano come il lancio delle uova.
    E invece qua presentano la cosa come se fosse negativa.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,129
     Likes dati
    15,304
     Like avuti
    10,124
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrati, arrestati i "furbetti" dell'accoglienza. Matteo Salvini li aveva ferma

    Un arresto ogni 6 giorni,
    manco si parlasse di mafia e 'ndrangheta .


    Capito il piddì e le ong ?
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,749
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Immigrati, arrestati i "furbetti" dell'accoglienza. Matteo Salvini li aveva ferma

    Meno male che hanno ricominciato con gli arresti che Salvini aveva fermato, il Paese ha bisogno di legalità
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #8
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,460
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Immigrati, arrestati i "furbetti" dell'accoglienza. Matteo Salvini li aveva ferma

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Meno male che hanno ricominciato con gli arresti che Salvini aveva fermato, il Paese ha bisogno di legalità
    Esattamente il maleodiato Salvini che lucrava in maniera oscena dal punto di vista economico sugli alloggi dei beneamati migranti, ha finalmente avuto ciò che si merita.
    Pensate che durante il suo regno del terrore ha portato, la quota per ogni beneamato migrante da 21 a 35 euro perché i suoi amichetti potessero lucrarci il più possibile.
    Grazie @elnick sull'esempio del beneamato Report noi del beneamato Partito Democratico siamo sempre in prima linea per fare giornalismo investigativo di grande qualità
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-18, 15:27
  2. Risposte: 487
    Ultimo Messaggio: 02-07-15, 21:57
  3. io sto con il Matteo giusto, Matteo Salvini!
    Di matteomourinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 11-10-14, 13:32
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 18:57
  5. Fermati, maledetta, fermati!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito