User Tag List

Pagina 41 di 91 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 903
  1. #401
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Mai giocato gli antepost

  2. #402
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,457
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Mai giocato gli antepost
    gli antepost sono il migliore investimento che esiste nel betting per due motivi, 1 ti puoi coprire su betfair e lasciare il verde sull'evento, 2 giocando quote intorno a quota 10,00 come ne prendi uno vinci,chiaramente bisogna investire molti soldi, in alcuni io gioco pure la quota del piazzato ovvero anche nelle prime tre,e gli gioco da sempre perchè ho visto da subito che è un ottimo investimento,problemi per piazzare non esistono puoi mettere anche 10k su una squadra vincente perchè i book qui accettano moltissimo e hai a disposizione una decina di book per poter piazzare, io con gli antepost sono sopra una cifra a 5 zeri.

    è chiaro che non è per nulla facile, bisogna conoscere tantissimi campionati e scegliere bene perchè se scegli male dopo 10 giornate potresti già essere fuori con tutte le squadre, io al momento non ho coperto nulla aspetto ancora e quando ho l'occasione copro le giocate e ogni anno riesco sempre a coprire tutta l'esposizione che ho fuori,chiaro che una quota a 10 o 15 dopo mi diventa 5 o 7 ma avendo investito abbastanza sono soldoni.La quota più alta in antepost che ho preso è stato il QATAR a 23,00 nella coppa d'asia lo scorso anno, il COVENTRY 21,00 l'Az'67 a 18,00 quando vinse il titolo, il Milan a 10,00 anni fa, l'Italia a 12,00 in Germania,nei mondiali ho fatto un filotto di quattro vincenti dal brasile in corea fino alla germania 8,00 in brasile sbagliando l'ultimo mondiale dove avevo preso la spagna che poi perse l'allenatore prima dell'inizio,la manifestazione piu difficile sono gli europei dove le sorprese sono dietro l'angolo,ma in un mondiale che dura un mese è buono giocare quote anche a 5,00 come giocai la spagna in sud africa,in champions league invece quote sotto 10,00 non le gioco,preferisco prendere quote e poi coprirmi quando avanzano che giocare una favorita a 4 o 5 e aspettare otto mesi,a meno che non trovo il BAYERN MONACO a 13,00 come lo scorso anno.In questa nuova edizione che deve partire dopo aver visto le quote non azzardo nulla, Bayern 5,00 City 5,00 Liverpool 6,50 non ci penso nemmeno a giocarle, PSG 12,00 è l'unica che mi dice qualcosa ma prima voglio vedere tre-quattro giornate
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #403
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,457
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    poi vuoi mettere l'adrenalina che hai seguendo le partite nei vari campionati ? chiaro che quando poi la quota mi piace gioco sempre le squadre prese in antepost
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  4. #404
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Io di fatto scommetto così ho la scusa di vedermi un po' di calcio ....l'antepost non mi ha mai entusiasmato....

    Poi ho sempre scommesso tanto ma galleggiando sempre (tipo scommetto anche 2-3 partite al giorno e 10 nel weekend) e metti buttavo 300 euro (ma nemmeno) in un anno....

    E' dal covid che non ci becco più nemmeno di striscio... Infatti ho perso più da luglio a oggi degli ultimi tre anni.

  5. #405
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,457
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    live > Podskebidzie Bielsko Biala 3,50 la vince 23 alla fine
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  6. #406
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Il Cagliari col Crotone a 2 secondo me e' una quotona. A meno che mi sia perso qualche caso covid

  7. #407
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    @Probotolo

    Domanda filosofica

    Guardi una partita e punti live mettiamo su un 2 perché cogli il momento

    Diciamo una quota 2,5

    Al 75/80 mo segnano.

    A) bene così avanti fino alla fine
    B) gioco sempre l'1x per coprirti la puntata (tipo a 5)
    C) dipende da come valuti la partita

    ???

  8. #408
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,457
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    @Probotolo

    Domanda filosofica

    Guardi una partita e punti live mettiamo su un 2 perché cogli il momento

    Diciamo una quota 2,5

    Al 75/80 mo segnano.

    A) bene così avanti fino alla fine
    B) gioco sempre l'1x per coprirti la puntata (tipo a 5)
    C) dipende da come valuti la partita

    ???
    dipende da quanti soldi giochi, chiaro che se investi assai puoi coprire qualcosa vincendo ugualmente in ugual misura come finisce finisce o lasciando più verde sul 2. Se comunque giochi sempre i soliti importi non conviene mai coprire perchè alla lunga anche se qualche volta ti entra la copertura rimetti soldi, io personalmente spalmo nel caso ho giocato di piu tipo ieri che avevo lo slavia praga e a fine primo tempo 1x si giocava a 3,30 segno 2 avevo a 2,30 ma in questo caso ho coperto soltanto perchè erano in 10 uomini e comunque avevo messo molto sulla slavia

  9. #409
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    dipende da quanti soldi giochi, chiaro che se investi assai puoi coprire qualcosa vincendo ugualmente in ugual misura come finisce finisce o lasciando più verde sul 2. Se comunque giochi sempre i soliti importi non conviene mai coprire perchè alla lunga anche se qualche volta ti entra la copertura rimetti soldi, io personalmente spalmo nel caso ho giocato di piu tipo ieri che avevo lo slavia praga e a fine primo tempo 1x si giocava a 3,30 segno 2 avevo a 2,30 ma in questo caso ho coperto soltanto perchè erano in 10 uomini e comunque avevo messo molto sulla slavia
    Chiarissimo grazie.

    Cmq io gioco così.

    Mi do un budget mensile che "investo" tutti il primo del mese. E gioco fisso il 10% del montante fino al massimo di 50 euro a puntata . Minimo un paio al giorno. Ieri una decina. A 1000 euro tiro giù 500.

    Vediamo a fine anno. Adesso sono sotto. Ma perdo costantemente sempre meno quindi va bene

  10. #410
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,457
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Chiarissimo grazie.

    Cmq io gioco così.

    Mi do un budget mensile che "investo" tutti il primo del mese. E gioco fisso il 10% del montante fino al massimo di 50 euro a puntata . Minimo un paio al giorno. Ieri una decina. A 1000 euro tiro giù 500.

    Vediamo a fine anno. Adesso sono sotto. Ma perdo costantemente sempre meno quindi va bene
    non devi giocare il live dammi retta

    hai provato 365 sul pc ?

 

 
Pagina 41 di 91 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-17, 19:15
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-03-14, 11:00
  3. mano destra e mano sinistra
    Di zucchetta nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 13:39
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 00:56
  5. Bush e Berlusconi mano nella mano...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito