User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito - Comunicato del PDUM -

    [B]

    Addì,
    giorno del Signore, martedì 14 settembre 2010,

    il Vicepresidente del PDUM e coordinatore dello stesso,
    in virtù dei poteri conferitegli dalla presidenza del partito, ed in seguito a dichiarazioni come quelle che seguono, lette in questi giorni:
    [/
    CENTER]

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    noi invece ci basiamo su questa proposta approvata all'unanimità il 17 maggio scorso, un partito come il tuo farebbe bene ad avere un'articolo simile, chiaro e cristallino per i frequentatori estemporanei

    2) La direzione de Il Centrodestra Unito si impegna in futuro a fare molta attenzione nel selezionare le proprie candidature, proprio per evitare i gravi inconvenienti che sono stati causati dalla mancata partecipazione di parlamentari ai lavori della legislatura di PIR con grave danno all'incisività della politica di ICU nella legislatura in corso.
    In particolare essa non accetterà candidature estemporanee di forumisti che non avranno offerto garanzie chiare di frequentazione constante e regolare del forum e partecipazione ai lavori del partito: il metodi di giudizio saranno i trascorsi dei forumisti stessi nella legislatura che precede il voto

    Propongo altresi' un articolo che imponga al parlamentare o al titolare di carica pubblica assenteista di rassegnare le proprie dimissioni su semplice richiesta del direttivo di ICU quando questi avranno constatato che la condotta del titolare della carica stessa danneggia il partito col suo comportamento

    DICHIARA QUANTO SEGUE:

    Si inibisce l'ICU dall'utilizzare il simbolo del PDUM, che si ritirà con questa dichiarazione, irrevocabilmente ed immediatamente da tale agglomerato politico.
    Il PDUM si riserverà in futuro di decidere se continuare a partecipare al gioco ludico di PIR o meno.
    Ad ogni modo, deprechiamo tutti questi attacchi insulsi.

    In questi mesi terribili, dal punto di vista personale, non una mail mi é mai arrivata, anche da persone che conoscevo da tempo, all'interno da ICU,
    tirandosi fuori dall'ICU, il PDUM intende lasciare campo e spazio agli altri partiti che vi rimangono, e alle manovre "di palazzo" dei soloni della politica pirriana.

    Auguriamo a tutti costoro, un sonoro attacco di bile, e possibilmente, anche di diarrea.


    La stella d'Italia torna slegata da ogni partitino e sigletta pirriana, in modo che possa risplendere della luce della Corona.

    Sempre viva il Re!



    Gilbert
    Vicepresidente del PDUM
    a nome della presidenza del PDUM
    Ultima modifica di Gilbert; 14-09-10 alle 22:38
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    Mi dicono che il simbolo di ICU é stato già cambiato, me ne rallegro personalmente.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,187
     Likes dati
    13,314
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    error
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-09-10 alle 10:07

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,187
     Likes dati
    13,314
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    la tua dichiarazione si commenta da sola: rispondi a settembre a una mia rimostranza di oltre 4 mesi fa, dove mi lamentavo che eravate assenti da Transatlantico da oltre 2 mesi= totale oltre 6 mesi di assenza assoluta.

    Se questi sono i tuoi tempi di reazione non abbiamo proprio nulla di che rimproverarci

    E in piu' durante la prima parte della tua assenza ti abbiamo difeso ogni giorno per mesi dagli attacchi che ricevevamo e dalle perplessità che destava la tua assenza e il tuo comportamento sotto elezioni, dove ti atteggiavi a capo del vero centrodestra

    Ci siamo premuniti caro Gilbert: come monarchico ti rispetto ma conosco bene la tue smanie di protagonismo in prossimità delle elezioni, salvo poi sparire per mesi, le tue pretese di candidarti a presidente e a reclamare candidature sotto elezioni e a apparire come unico paladino del centrodestra le trovo assurde, questa volta non verrai nè in ICU e ne (credo) nel PDL a reclamare candidature

    E poi sai come la penso e come la pensavi anche tu: niente partiti dichiaratamente monarchici alle elezioni, i monarchici sono presenti in molti partiti
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-09-10 alle 10:09

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la tua dichiarazione si commenta da sola: rispondi a settembre a una mia rimostranza di oltre 4 mesi fa, dove mi lamentavo che eravate assenti da Transatlantico da oltre 2 mesi= totale oltre 6 mesi di assenza assoluta.

    Se questi sono i tuoi tempi di reazione non abbiamo proprio nulla di che rimproverarci

    E in piu' durante la prima parte della tua assenza ti abbiamo difeso ogni giorno per mesi dagli attacchi che ricevevamo e dalle perplessità che destava la tua assenza e il tuo comportamento sotto elezioni, dove ti atteggiavi a capo del vero centrodestra

    Ci siamo premuniti caro Gilbert: come monarchico ti rispetto ma conosco bene la tue smanie di protagonismo in prossimità delle elezioni, salvo poi sparire per mesi, le tue pretese di candidarti a presidente e a reclamare candidature sotto elezioni e a apparire come unico paladino del centrodestra le trovo assurde, questa volta non verrai nè in ICU e ne (credo) nel PDL a reclamare candidature

    E poi sai come la penso e come la pensavi anche tu: niente partiti dichiaratamente monarchici alle elezioni, i monarchici sono presenti in molti partiti
    queste sono tutte cazzate.
    Di tanto in tanto le mie apparizioni ci sono state sul forum.
    Tu avevi comunque anche la mia mail personale, per questioni urgenti.

    Per quanto riguarda la smania di protagonismo preciso, spari cazzate.
    Sono stato candidato in seguito a scelta strategica effettuata dalla segreteria del PDUM e ho deciso, seppure senza volerlo, di essere fedele e dare tutto me stesso in quella campagna, che ci ha visti premiati con un senatore eletto e sinceramente, con una percentuale di voti che non ritenevo a priori possibile raggiungere.
    Non sono l'unico ad avere avuto problemi che hanno causato il suo assenteismo e ti confermo che non ho tempo ne intenzione di candidarmi ne come presidente ne tantomeno come "parlamentare" pirriano.

    Voterò chi ritengo essere più degno del mio voto tra le persone che si proporranno, e tra queste Codino ed il PCF, (nonostante certe derive, anche criticabili, storicamente parlando, ma di certo non condannabili e tutt'altro che eretiche, é nella hit parade delle mie preferenze) .
    Di certo cercherò di fare avere a lui e al suo schieramento, il maggior appoggio possibile, parlando a titolo personale, e sempre restando che il PDUM non decida di presentare suoi candidati (che non annoverà di certo il sottoscritto) alle elezioni.

    E il messaggio che ho citato sopra era solo uno ad esempio...potevo citarne diversi altri...anche di altre persone....ma tu avevi la mia mail e sei stato il primo presidente del vecchio Nuovo Fronte Monarchico, partito monarchico, dei tempi in cui credevi fosse sacrosanto che i monarchici avessero un partito anche su PIR e ne avevano addirittura due.

    Ps.: anche io ti rispetto come monarchico, salvo qualche idea ballerina e balzana, ma come politico, ti riveli essere troppo spesso propenso a compromessi con persone innominabili.

    Con questo non ti comparo a loro, cioé non dico che tu sia degli stessi livelli loro, per carità, ma di sicuro non rientri tra le mie preferenze.
    Politicamente infatti, purtroppo, sei troppo una macchietta che da corda a tizio e a caio, anche sputando sul proprio cervello talvolta, e sulla tua stessa dignità, in nome di un compromesso.


    ...e personalmente posso finire qui, quanto dovevo dire lo ho detto.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,921
     Likes dati
    22,280
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    queste sono tutte cazzate.
    Di tanto in tanto le mie apparizioni ci sono state sul forum.
    Tu avevi comunque anche la mia mail personale, per questioni urgenti.

    Per quanto riguarda la smania di protagonismo preciso, spari cazzate.
    Sono stato candidato in seguito a scelta strategica effettuata dalla segreteria del PDUM e ho deciso, seppure senza volerlo, di essere fedele e dare tutto me stesso in quella campagna, che ci ha visti premiati con un senatore eletto e sinceramente, con una percentuale di voti che non ritenevo a priori possibile raggiungere.
    Non sono l'unico ad avere avuto problemi che hanno causato il suo assenteismo e ti confermo che non ho tempo ne intenzione di candidarmi ne come presidente ne tantomeno come "parlamentare" pirriano.

    Voterò chi ritengo essere più degno del mio voto tra le persone che si proporranno, e tra queste Codino ed il PCF, (nonostante certe derive, anche criticabili, storicamente parlando, ma di certo non condannabili e tutt'altro che eretiche, é nella hit parade delle mie preferenze) .
    Di certo cercherò di fare avere a lui e al suo schieramento, il maggior appoggio possibile, parlando a titolo personale, e sempre restando che il PDUM non decida di presentare suoi candidati (che non annoverà di certo il sottoscritto) alle elezioni.

    E il messaggio che ho citato sopra era solo uno ad esempio...potevo citarne diversi altri...anche di altre persone....ma tu avevi la mia mail e sei stato il primo presidente del vecchio Nuovo Fronte Monarchico, partito monarchico, dei tempi in cui credevi fosse sacrosanto che i monarchici avessero un partito anche su PIR e ne avevano addirittura due.

    Ps.: anche io ti rispetto come monarchico, salvo qualche idea ballerina e balzana, ma come politico, ti riveli essere troppo spesso propenso a compromessi con persone innominabili.

    Con questo non ti comparo a loro, cioé non dico che tu sia degli stessi livelli loro, per carità, ma di sicuro non rientri tra le mie preferenze.
    Politicamente infatti, purtroppo, sei troppo una macchietta che da corda a tizio e a caio, anche sputando sul proprio cervello talvolta, e sulla tua stessa dignità, in nome di un compromesso.


    ...e personalmente posso finire qui, quanto dovevo dire lo ho detto.
    Prendiamo nota, senza rinfocolare ulteriormente la polemica, per me già esaurita.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    [B]

    Addì,
    giorno del Signore, martedì 14 settembre 2010,

    il Vicepresidente del PDUM e coordinatore dello stesso,
    in virtù dei poteri conferitegli dalla presidenza del partito, ed in seguito a dichiarazioni come quelle che seguono, lette in questi giorni:
    [/
    CENTER]



    DICHIARA QUANTO SEGUE:

    Si inibisce l'ICU dall'utilizzare il simbolo del PDUM, che si ritirà con questa dichiarazione, irrevocabilmente ed immediatamente da tale agglomerato politico.
    Il PDUM si riserverà in futuro di decidere se continuare a partecipare al gioco ludico di PIR o meno.
    Ad ogni modo, deprechiamo tutti questi attacchi insulsi.

    In questi mesi terribili, dal punto di vista personale, non una mail mi é mai arrivata, anche da persone che conoscevo da tempo, all'interno da ICU,
    tirandosi fuori dall'ICU, il PDUM intende lasciare campo e spazio agli altri partiti che vi rimangono, e alle manovre "di palazzo" dei soloni della politica pirriana.

    Auguriamo a tutti costoro, un sonoro attacco di bile, e possibilmente, anche di diarrea.


    La stella d'Italia torna slegata da ogni partitino e sigletta pirriana, in modo che possa risplendere della luce della Corona.

    Sempre viva il Re!



    Gilbert
    Vicepresidente del PDUM
    a nome della presidenza del PDUM

    GRAZIE Gilbert. Comunicato perfetto !!!

    Condivido al 101 %


    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la tua dichiarazione si commenta da sola: rispondi a settembre a una mia rimostranza di oltre 4 mesi fa, dove mi lamentavo che eravate assenti da Transatlantico da oltre 2 mesi= totale oltre 6 mesi di assenza assoluta.

    Se questi sono i tuoi tempi di reazione non abbiamo proprio nulla di che rimproverarci

    E in piu' durante la prima parte della tua assenza ti abbiamo difeso ogni giorno per mesi dagli attacchi che ricevevamo e dalle perplessità che destava la tua assenza e il tuo comportamento sotto elezioni, dove ti atteggiavi a capo del vero centrodestra

    Ci siamo premuniti caro Gilbert: come monarchico ti rispetto ma conosco bene la tue smanie di protagonismo in prossimità delle elezioni, salvo poi sparire per mesi, le tue pretese di candidarti a presidente e a reclamare candidature sotto elezioni e a apparire come unico paladino del centrodestra le trovo assurde, questa volta non verrai nè in ICU e ne (credo) nel PDL a reclamare candidature

    E poi sai come la penso e come la pensavi anche tu: niente partiti dichiaratamente monarchici alle elezioni, i monarchici sono presenti in molti partiti
    Senza parole... e pensare che questa casa ti accoglie sempre come amico.

    Per favore vediamo di smetterla in fretta.

    Presto un comunicato congiunto : GILBERT - CONTERIO

    ****

    Gilbert, dobbiamo sentirci per telefono !

    Ciao e grazie !

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Località
    Capranica
    Messaggi
    1,327
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    ma è nato un nuovo partito?? :gratgrat:

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,187
     Likes dati
    13,314
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    GRAZIE Gilbert. Comunicato perfetto !!!

    Condivido al 101 %




    Senza parole... e pensare che questa casa ti accoglie sempre come amico.

    Per favore vediamo di smetterla in fretta.

    Presto un comunicato congiunto : GILBERT - CONTERIO

    ****

    Gilbert, dobbiamo sentirci per telefono !

    Ciao e grazie !
    Conterio del Forum Savoia Monarchia Oggi è una cosa, quello politico ci ha fatto perdere un seggio al senato visto che è stato assente per mesi e non ha votato, e poi siete voi che fate gli offesi
    Un consiglio, dedicati alla monarchia che è meglio e lascia perdere il giochino, comunque per mesi ho tenuto in piedi il tuo forum visto che sia tu che Gilbert siete stati assenti per mesi, non chiedo ringraziamenti ma almeno un minimo riconoscimento visto che di monarchia e di storia delle monarchie in Europa credo di saperne un pochino e qualcosa sull'argomento mi posso permetterlo ancora di scrivere
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-09-10 alle 23:53

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: - Comunicato del PDUM -

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Conterio del Forum Savoia Monarchia Oggi è una cosa, quello politico ci ha fatto perdere un seggio al senato visto che è stato assente per mesi e non ha votato, e poi siete voi che fate gli offesi
    Un consiglio, dedicati alla monarchia che è meglio e lascia perdere il giochino, comunque per mesi ho tenuto in piedi il tuo forum visto che sia tu che Gilbert siete stati assenti per mesi, non chiedo ringraziamenti ma almeno un minimo riconoscimento visto che di monarchia e di storia delle monarchie in Europa credo di saperne un pochino e qualcosa sull'argomento mi posso permetterlo ancora di scrivere
    il ringraziamento é pari a quello che riservi a noi nel riconoscere di essere bravi monarchici:

    sei sicuramente monarchico, ma per favore non mischiare ciò con le cretinate pro gioco pirriano.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato PDUM
    Di Gilbert nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 13:25
  2. Comunicato del PDUM
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 09:06
  3. Comunicato del PDUM
    Di Conterio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 19:50
  4. Comunicato del PDUM
    Di Conterio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 11:44
  5. Comunicato PDUM
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito