User Tag List

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87
  1. #41
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,916
     Likes dati
    22,279
     Like avuti
    45,711
    Mentioned
    2241 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimozione definitiva account

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Chiediti perché.

    Molta gente ha lasciato il forum per colpa degli utenti bulli, maleducati, volgari ecc.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #42
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,998
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Rimozione definitiva account

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Sì, @occidentale, e così. Molti utenti hanno anche detto il motivo per cui hanno deciso di lasciare il forum.

    A dire il vero, anche io ho pensato di lasciare il forum per un utente che si è clonato per parecchie volte e mi perseguita da anni usando un linguaggio oltremodo volgare.

    Ripeto, da anni!

    E sembra che non ci sia alcun modo per farlo smettere.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #43
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,566
     Likes dati
    53,895
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimozione definitiva account

    Il problema non sono le "posizioni politiche estreme", siamo in un forum politico, ci sono pure quelle, e meno male, aggiungo...
    Il problema sono certi forumisti che sanno solo rapportarsi con l'insulto e/o il sarcasmo, e quelli che non hanno nulla da dire, perchè, da sempre, sono iscritti solo per trollare e dare fastidio agli altri.
    Mia soluzione? Ignore List, e si risolvono tanti problemi.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,129
     Likes dati
    15,304
     Like avuti
    10,124
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimozione definitiva account

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Il problema non sono le "posizioni politiche estreme", siamo in un forum politico, ci sono pure quelle, e meno male, aggiungo...
    Il problema sono certi forumisti che sanno solo rapportarsi con l'insulto e/o il sarcasmo, e quelli che non hanno nulla da dire, perchè, da sempre, sono iscritti solo per trollare e dare fastidio agli altri.
    Mia soluzione? Ignore List, e si risolvono tanti problemi.
    però questo non è il club del cucito, che con 10 partecipanti il salotto è già stretto...

    Mettiti nei panni di un visitatore che capita per caso, vede 10 messaggi di anton (inutile girarci intorno dai, )... prende la porta e addio a mai più!

    E io stesso che ormai conosco l'ambiente, ho intere pagine che sono fatte da messaggi ignorati. e le rimanenti sono di risposte ai messaggi degli utenti bloccati.

    Ma com'è possibile che in 3 discussioni su 4 , in Politica Nazionale, si finisca sempre a parlare di filosofia, di mussolini, dei romani e delle guerre puniche ?
    Poi c'è quell'altro che introduce argomenti da lavaggio del cervello, lo psicanalizzatore a fascicoli CEPU, che "se vuoi saperne di più scrivimi in privato" !!!!!!!!!!!

    Metti un visitatore occasionale che cerca notizie non main-stream su un accadimento politico, chessò su come mai speranza sia inamovibile, chi è il grande vecchio che ne manovra i fili:
    legge il titolo "Speranza e d'alema il burattinaio", entra nel thread, e al terzo messaggio c'è già la vignetta 1280x680 di bojangol, al 4° si comincia a parlare di olgettine, al settimo messaggio siamo al prezzo del mojito e alla seconda pagina cominciano i copiaincolla sui 49 milioni della lega e la famosa mitraglietta di link alla razzo di rane (ma chi è che vuole entrare in un sito di link ?????????? vogliamo fare concorrenza a google? )


    Ha ragione Occidentale, ma non l'ha nemmeno detta tutta: il problema non è solo che si perdono pezzi, ma che non si acquisisce più nemmeno un pezzo nuovo. e valido, sopratutto.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Eliminazione di tutti i miei dati dal forum

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mi spiace che tu voglia andartene, ma concordo sul fatto che ormai il forum sia quasi del tutto infrequentabile.
    È un luogo assurdo ormai. Solo Lega vs. PD. Tifoserie accanite e nessuna traccia di umanità.

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimozione definitiva account

    Ma ora si può cancellarsi sul serio? Prima non si poteva

  7. #47
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Eliminazione di tutti i miei dati dal forum

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    È un luogo assurdo ormai. Solo Lega vs. PD. Tifoserie accanite e nessuna traccia di umanità.
    Vabbè, quello va avanti da sempre (con nomi diversi), il problema è il motorinaggio imperante e gli scemi.
    Hitler or Hell.

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimozione definitiva account

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    però questo non è il club del cucito, che con 10 partecipanti il salotto è già stretto...

    Mettiti nei panni di un visitatore che capita per caso, vede 10 messaggi di anton (inutile girarci intorno dai, )... prende la porta e addio a mai più!

    E io stesso che ormai conosco l'ambiente, ho intere pagine che sono fatte da messaggi ignorati. e le rimanenti sono di risposte ai messaggi degli utenti bloccati.

    Ma com'è possibile che in 3 discussioni su 4 , in Politica Nazionale, si finisca sempre a parlare di filosofia, di mussolini, dei romani e delle guerre puniche ?
    Poi c'è quell'altro che introduce argomenti da lavaggio del cervello, lo psicanalizzatore a fascicoli CEPU, che "se vuoi saperne di più scrivimi in privato" !!!!!!!!!!!

    Metti un visitatore occasionale che cerca notizie non main-stream su un accadimento politico, chessò su come mai speranza sia inamovibile, chi è il grande vecchio che ne manovra i fili:
    legge il titolo "Speranza e d'alema il burattinaio", entra nel thread, e al terzo messaggio c'è già la vignetta 1280x680 di bojangol, al 4° si comincia a parlare di olgettine, al settimo messaggio siamo al prezzo del mojito e alla seconda pagina cominciano i copiaincolla sui 49 milioni della lega e la famosa mitraglietta di link alla razzo di rane (ma chi è che vuole entrare in un sito di link ?????????? vogliamo fare concorrenza a google? )


    Ha ragione Occidentale, ma non l'ha nemmeno detta tutta: il problema non è solo che si perdono pezzi, ma che non si acquisisce più nemmeno un pezzo nuovo. e valido, sopratutto.
    Ancora con Berlusconi? Ma Bojangles è Travaglio?

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimozione definitiva account

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    come da regolamento possiamo cancellare i dati di registrazione. nulla di più

    5. Procedura di cancellazione di un account

    a. La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati inseriti all'interno del profilo del forum (compreso ovviamente l'indirizzo e-mail).

    b. Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo; il nickname compare nelle pagine delle discussioni in forma anonima.

    c. Non si procede alla cancellazione dei messaggi associati ad un'utenza per la quale viene richiesta la cancellazione; un utente può richiedere la modifica o la sostituzione del testo di alcuni messaggi fornendo una motivazione per ognuna di queste richieste. Questo tipo di modifica non si ripercuote su eventuali citazioni dei messaggi fatte da altri utenti all'interno della discussione, o di altre discussioni.

    d. Anche i messaggi privati scritti e ricevuti da un utente non verranno modificati a seguito di una richiesta di cancellazione dell'utenza; qualora non li si voglia lasciare a disposizione l'utente deve cancellarli manualmente dal proprio profilo attraverso l'apposita funzione messa a disposizione. Una volta cancellati i messaggi non potranno venir recuperati.
    Ah ok

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimozione definitiva account

    @trash vorrei cancellare il mio account anche io. Grazie

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CSipSimple, configura in modo facile e potente il tuo account VOIP
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-10, 08:50
  2. facebook mi ha disattivato l'account...cosa mi consigliate di fare?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 17:10
  3. Mi hanno bloccato l'account di face
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 13:39
  4. List of countries by current account balance
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 17:01
  5. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 00:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito