User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 114 di 114
  1. #111
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Mar 2018
    Messaggi
    256
     Likes dati
    28
     Like avuti
    70
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché la sinistra è in crisi?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    No, ma guarda, hai scritto anche troppo, non ne valeva la pena, come non valeva la pena che io ti quotassi, tanto lo so benissimo che resteremo su tesi opposte. Solo mi ha dato fastidio leggere le solite illazioni e insinuazioni, neanche troppo sottintese.
    Stammi bene.
    Boh non mi sembrava di aver fatto illazioni...sono sempre fin troppo chiara. Temo anch'io che resteremo sempre su tesi opposte. Stammi bene anche tu

    Citazione Originariamente Scritto da Anglachel Visualizza Messaggio
    Perdonami hai dileggiato la sovranità monetaria, non i quattro politicanti che ne parlano. E la lotta di classe si fa con strumenti (tipo suppongo che per te il sindacato sia uno di questi). Questa tua prosopopea, tanto per chiarire, nega o meno la sovranità monetaria come strumento NECESSARIO di redistruzione di ricchezza?
    Il sindacato è uno strumento solo se supera la sua stessa logica e diventa un soggetto di classe, rinunciando all'aziendalismo per portare avanti una lotta generale e generalizzata, legata al territorio e a tutte le rivendicazioni proletarie. Rimane lo stesso uno strumento debole e carente per natura (io stessa dopo alcune storiacce non dovute alla bravura dei compagni ma a stuazioni di scazzi personali, non miei, di delegati, sono diventata ancora più critica di quanto già non lo fossi, cioè tanto) però in questo momento storico non vedo molto altro a parte qualche fiammella di gruppi comunisti extraparlamentari e gruppi autonomi. Per me la sovranità non garantirà niente al proletariato. Ah dimenticavo: quale "prosopopea"? Mi scaldo per la discussione, l'ho già detto, sono "ruvida" nei modi...
    Lotta di classe e(') autoorganizzazione di classe.

  2. #112
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,954
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché la sinistra è in crisi?

    Citazione Originariamente Scritto da Marilena Larouge Visualizza Messaggio
    Dai, sappiamo che a voi fasci piace fare i leccastivali del capitale. Visto che a ogni buona occasione rispuntate per fare i servi, deve propiro piacervi fare finta di "indirizzare il capitale" e in realtà fargli da maggiordomi.
    Son scemenze, il capitalismo è naturale e va seguito, come tutte le pulsioni umane. I padroni privati van sostituiti con padroni statali o in un'ottica statale, come nell'antica Grecia e Roma.
    Voi trozkisti valete nulla, fate solo sporcare picconi.
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  3. #113
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché la sinistra è in crisi?

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    I padroni privati van sostituiti con padroni statali o in un'ottica statale, come nell'antica Grecia e Roma.
    Mi preoccupo per dare troppo spesso ragione - in linea di principio a Sparviero e Pestis, fatti i dovuti distinguo e premesse.

  4. #114
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Mar 2018
    Messaggi
    256
     Likes dati
    28
     Like avuti
    70
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché la sinistra è in crisi?

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Son scemenze, il capitalismo è naturale e va seguito, come tutte le pulsioni umane. I padroni privati van sostituiti con padroni statali o in un'ottica statale, come nell'antica Grecia e Roma.
    .
    E' una scemenza dire che il capitalismo fa parte della natura umana, anzi oltre a essere una scemenza è l'ennesima bieca scusa usata da voi fasci per fare i cani da guardia del capitale come avete sempre fatto. Poi fa ridere che citi esempi di civiltà in cui classi parassitarie fiorivano grazie allo sfruttamente di migliaia di persone ( tra l'altro, credi forse che in quei tempi non fossero presenti conflitti di classe, anche se non in forma moderna? Sei un illuso). Adesso torna a leccare gli stivali del padronato, la vostra attività preferita.

    Voi trozkisti valete nulla, fate solo sporcare picconi
    Sono stufa di ripeterlo: non sono trotskysta.
    Siccome voi fasci sapete solo stare rintanati nei buchi come scarafaggi aspettando il momento buono per fare i lacché del capitale, non avete voce in capitolo nenache per parlare di certe cose, per cui saluti e baci.
    Lotta di classe e(') autoorganizzazione di classe.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. CRISI DEI PARTITI, CRISI DELLA SINISTRA
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 18:15
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 20:17
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 20:15
  4. Crisi economica - Crisi Isterica - Crisi Politica
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 00:01
  5. Crisi, crisi, crisi !!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito