User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Clickocracy (Oclocrazia)

    la democrazia del click baiting

    i giornali si sono trasformati per fare più click da seri che erano decenni fa sono diventati figne per click baiting sui social
    quindi giù titoli ridicoli e insensati per fare click questi titoli fomentano schiere di idioti

    LO DICE LA SCIENZAAAA


    ci si chiede quando è iniziato tutto questo
    e perché
    il perché è facile: l'avvento dei social, oramai la pubblicità è solo online (con grossissime perdite per i grandi giornali)
    quindi i giornali anche grossi sono diperati per avere click
    ma i click facili si fanno con cagate
    le cagate proposte da grandi giornali creano eserciti di imbecilli
    conformisti

    perché il degrado dei grandi giornali è troppo evidente
    troppo!

    io ho visto giornali che proprio nel titolo dicevano una cosa tipo "gli italiani contrari allo ius soli sono razzisti"
    ma loro copiano sempre da qualcun altro, non scrivono manco mezzo pezzo loro
    capire chi ha iniziato questa cagata che ha distrutto come un virus la sinistra dal suo interno facendo litigare tutti tra loro

    beh guarda che sarebbe interessante
    io credo che sia successo
    non che lo abbiano pianificato
    c'è una bella frase del film "automata"
    i robot evoluti rispondono all'uomo "noi non siamo stati creati, noi siamo apparsi, proprio come voi"
    secondo me si sono create le condizioni da una cultura anarcoide in libri film e soprattutto canzoni
    è venuta fuori una generazione di idealisti rimbambiti volenterosi di scrivere il loro idealismo e i loro pregiudizi che servivano a prevenire altri pregiudizi (l'anti razzismo e l'anti fascismo come una religione), tutti giovani e produttivi e a basso costo e tutti molto "social" tipo Saverio Tommasi
    l'ideale per delle redazioni che dovevano tagliare giornalisti seri perché costavano troppo a fronte del crollo totale delle entrate causato dalla fine del cartaceo
    https://www.politico.com/magazine/st...t-coast-215048
    col cartaceo il NYTimes guadagnava 10 volte di più di pubblicità
    è notizia di ieri che il grattacielo del NYTimes a NY ha appena chiuso 8 piani
    licenziano giornalisti veri e assumono BIMBIMINKIA
    rigorosamente con la K
    costano poco scrivono un sacco e tutti condividono le cagate perché rafforzano i pregiudizi il bias e le convinzioni di base

    in una spirale perversa di idiozia
    ecco cosa è successo
    non credo che sia colpa di nessuno

    questo è un discorso da approfondire

    nel frattempo qualcuno mi dica dove abita il web, da come ne parla repubblica deve essere qualcuno di importante: gli voglio parlare
    lui si esprime, lui giudica, lui condanna e lui premia
    il web al di sopra di tutto, il web ha parlato:
    New York, il web contro il Met. "Via quell'opera di Balthus: promuove la pedofilia" - Repubblica.it

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: Clickocracy (Oclocrazia)

    leggendo in giro in effetti questa cosa era già stata studiata da tempo e pare si chiami
    OCLOCRAZIA

    https://it.wikipedia.org/wiki/Oclocrazia

  3. #3
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Clickocracy (Oclocrazia)

    Minuto 0: 30 Bill Maher dice quello che io dico da mesi se non da ANNI:
    Quando si parla di "fake news" le prime sono nate grazie al modello Fuffington/Buzzfeed/Salon ecc.
    Questi inventano cazzate, esagerano, esasperano allo scopo di fare click (la clickocrazia) e così facendo hanno inquinato il discorso politico e soprattutto la sinistra (non solo in America ma anche in Italia visto quanti giornali online hanno ripreso il modello di business Fuffington) che è diventata un accumulo di frignate da bimbiminchia viziati che starnazzano come oche impazzite sui social per qualsiasi stronzata (qualcuno mi deve spiegare per esempio da dove escono fuori gli zombie che hanno attaccato la Chicco rea di aver fatto una pubblicità che diceva in sostanza "fate più figli", da dove sono usciti sti ritardati mentali? Chi ha fatto uscire dal sarcofago questi zombie?)




    Ah Bill Maher è un punto di riferimento culturale storico per la sinistra americana, non è un nazi-fascista insomma (ammesso che ne esistano visto che gli isterici zombie fomentati dai giornali di cui sopra vedono fascisti ovunque).

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Mar 2011
    Messaggi
    7,635
     Likes dati
    4,346
     Like avuti
    3,134
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Clickocracy (Oclocrazia)

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Minuto 0: 30 Bill Maher dice quello che io dico da mesi se non da ANNI:
    Quando si parla di "fake news" le prime sono nate grazie al modello Fuffington/Buzzfeed/Salon ecc.
    Questi inventano cazzate, esagerano, esasperano allo scopo di fare click (la clickocrazia) e così facendo hanno inquinato il discorso politico e soprattutto la sinistra (non solo in America ma anche in Italia visto quanti giornali online hanno ripreso il modello di business Fuffington) che è diventata un accumulo di frignate da bimbiminchia viziati che starnazzano come oche impazzite sui social per qualsiasi stronzata (qualcuno mi deve spiegare per esempio da dove escono fuori gli zombie che hanno attaccato la Chicco rea di aver fatto una pubblicità che diceva in sostanza "fate più figli", da dove sono usciti sti ritardati mentali? Chi ha fatto uscire dal sarcofago questi zombie?)




    Ah Bill Maher è un punto di riferimento culturale storico per la sinistra americana, non è un nazi-fascista insomma (ammesso che ne esistano visto che gli isterici zombie fomentati dai giornali di cui sopra vedono fascisti ovunque).
    La clickocrazia è un problema sociale devastante, ci sta rimbambendo tutti...

  5. #5
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Clickocracy (Oclocrazia)

    video magistrale

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito