User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La questione del politicamente corretto e della libertà di espressione

    In USA si sono accorti che nell'high tech ispanici e africani sono 4 gatti in croce ed ovviamente invece di domandarsi perchè si sanno solo lamentare e dare addosso all'uomo bianco
    si terranno conferenza, riunioni, dibattiti ed alla fine non se ne farà nulla, se la Silicon Valley non vuole suicidarsi

    bonus nuova parola, whitesplaining, da white ed explaining

    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  2. #52
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La questione del politicamente corretto e della libertà di espressione

    declino e caduta dei Simpson sotto i colpi del politically correct


  3. #53
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La questione del politicamente corretto e della libertà di espressione

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    che commento inutile.
    Sei l'unico che non ha capito ancora che questo forum serve a me per fare delle riflessioni e non è un articolo di giornale.
    Sono indeciso se togliere il tuo commento inutile o lasciarlo per poter permettere a chi legge di ridere guardando come gli estremisti di sinistra non capiscano mai un cazzo.
    La libertà d'espressione secondo gianluca:...chi si permette di scrivere cose non in accordo con il mio modo distorto di vedere il mondo lo cancello o lo banno (il che è come dire lo metto al gabbio oppure lo condanno a morte).

    Le persone di destra pensano costantemente di essere sotto attacco da parte di nemici più o meno definiti. Il fascismo e il nazismo si consolidano proprio sfruttando questa grossa balla. Alla stessa maniera gianluca ritiene che la sedicente nuova sinistra goda del'appoggio di media, lobby varie ecc., non riuscendo però a spiegare come mai al governo la sinistra non c'è in italia, non c'è negli usa, non c'è in francia, non c'è in russia...insomma, non c'è da nessuna parte, eppure quelli di destra si sentono circondati e costantemente minacciati...mah????!!!!!

  4. #54
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La questione del politicamente corretto e della libertà di espressione

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    La libertà d'espressione secondo gianluca:...chi si permette di scrivere cose non in accordo con il mio modo distorto di vedere il mondo lo cancello o lo banno (il che è come dire lo metto al gabbio oppure lo condanno a morte).

    Le persone di destra pensano costantemente di essere sotto attacco da parte di nemici più o meno definiti. Il fascismo e il nazismo si consolidano proprio sfruttando questa grossa balla. Alla stessa maniera gianluca ritiene che la sedicente nuova sinistra goda del'appoggio di media, lobby varie ecc., non riuscendo però a spiegare come mai al governo la sinistra non c'è in italia, non c'è negli usa, non c'è in francia, non c'è in russia...insomma, non c'è da nessuna parte, eppure quelli di destra si sentono circondati e costantemente minacciati...mah????!!!!!
    ok dopo questo commento puoi dire addio a questo forum

    sei il solito imbecille, se io ti bannassi per idee diverse da tutto il forum avresti anche ragione, ma questo sottoforum non è previsto per il trollaggio dei frustrati. E' un posto dove metto le mie riflessioni e discuto solo come mi pare a me.
    Se si pensa che ci sono 120 forum e questo è l'unico con questa caratteristica parlare di censura è ridicolo.

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione del politicamente corretto e della libertà di espressione

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ok dopo questo commento puoi dire addio a questo forum

    sei il solito imbecille, se io ti bannassi per idee diverse da tutto il forum avresti anche ragione, ma questo sottoforum non è previsto per il trollaggio dei frustrati. E' un posto dove metto le mie riflessioni e discuto solo come mi pare a me.
    Se si pensa che ci sono 120 forum e questo è l'unico con questa caratteristica parlare di censura è ridicolo.
    Parliamo anche del fatto che gli attentati dei jihadisti islamici vengono fatti passare per problemi psicologici secondo me una delle cose più immonde del politicamente corretto

  6. #56
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La questione del politicamente corretto e della libertà di espressione

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Parliamo anche del fatto che gli attentati dei jihadisti islamici vengono fatti passare per problemi psicologici secondo me una delle cose più immonde del politicamente corretto
    io credo che il problema sia che quello che conta è il bersaglio: se è il maschio bianco eterosessuale occidentale allora si giustifica qualsiasi cosa

    gli islamisti vanno bene in quanto cercano di distruggere il modello occidentale che secondo le femministe e la sinistra sarebbe dominato dai maschi

    non si rendono conto di quanto siano in condizioni peggiori nei paesi islamici se si guardasse questo fatto, eppure lo fanno, perché la loro urgenza è vendicarsi del maschio bianco occidentale, poi pensano di poter imbrigliare il maschio islamico una volta che lo hanno aiutato a distruggere il maschio bianco occidentale, ma temo che stiano facendo male i calcoli

    c'è poi una cultura di film libri persino cartoni animati che porta avanti l'idea che il maschio bianco sia la causa di tutti i mali, quindi eliminato quello la situazione è per forza migliore

  7. #57
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La questione del politicamente corretto e della libertà di espressione

    Oggi ho letto che il sindaco di Caserta intende denunziare la Guida Feltrinelli che avrebbe infamato il suo Comune dipingendolo come appartenente al triangolo della camorra e la Reggia di Caserta definendola tutta quantità e niente qualità...
    mi fa pensare che anche l'offensivismo, una branca del pc sinistro, sia potuto andare cosi avanti perchè generatore di introiti per le lobbies, a partire da quella degli avvocati, altrimenti forse non avrebbe avuto vita cosi facile...
    forse più si inventano reati e divieti e più si genera business, è cosi anche per le religioni sessuofobe tipo Islam e Cristianesimo che nel corso dei secoli si son inventate tutta una serie di prescrizioni di carattere sessuale che, è pacifico, erano quasi impossibili da seguire sempre alla lettera per cui...vai con gli introiti alla Chiesa e alla moschea di turno...

    divieti divieti divieti
    proibizioni proibizioni proibizioni
    multe multe multe...

    questo fatto di generare introiti associato alla demografia mi fa pensare che si andrà ancora più avanti, purtroppo
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-16, 23:34
  2. Politicamente corretto.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 11-01-11, 00:05
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 20:24
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 08:31
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito