User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamenti...

  1. #1
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Question Aggiornamenti...

    Buongiorno a tutti!

    So che siamo in pausa istituzionale ma volevo sapere che fine aveva fatto questa mia proposta:
    http://forum.politicainrete.net/tran...-pirriana.html

    Purtroppo non ho avuto modo di presentarla alla camera perchè gli impegni della vita reale mi hanno tenuto lontano dal forum per due mesi. Nel caso non fosse stata messa ai voti la propongo per settembre!

    In più vorrei sapere se è stato affrontato il nodo delle elezioni dei giudici della corte mediante voto popolare, questione che all'epoca teneva piuttosto banco e divideva i giocatori in favorevoli e contrari.

    Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aggiornamenti...

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

    So che siamo in pausa istituzionale ma volevo sapere che fine aveva fatto questa mia proposta:
    http://forum.politicainrete.net/tran...-pirriana.html

    Purtroppo non ho avuto modo di presentarla alla camera perchè gli impegni della vita reale mi hanno tenuto lontano dal forum per due mesi. Nel caso non fosse stata messa ai voti la propongo per settembre!

    In più vorrei sapere se è stato affrontato il nodo delle elezioni dei giudici della corte mediante voto popolare, questione che all'epoca teneva piuttosto banco e divideva i giocatori in favorevoli e contrari.

    Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Allora per la festa del 28 marzo la legge non è stata ancora approvata dal parlamento (spiacente Gualerz) mentre invece è stata approvata la proposta del BNP di trasformare in ricorrenza nazionale di Transtlantico l'onomastico della Britney proposta che ora è legge
    http://forum.politicainrete.net/tran...-di-pir-3.html
    Per quel che invece riguarda la proposta (proposta molto combattuta) di abolire l'elezione diretta dei magistrati da parte di tutti icittadini e di ripristinare l'elezione dei magistrati da parte della camera la Camera ha approvato questa legge costituzionale come puoi vedere nel link
    http://forum.politicainrete.net/came...ml#post1283997
    però essendo una legge di rango costituzionale non basta il voto della sola Camera ma occorre anche l'approvazione del senato perchè questo disegno di legge diventi norma per cui è ancora tutto da vedere come andranno a finire le cose a settembre.
    Ultima modifica di C@scista; 03-08-10 alle 22:39

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aggiornamenti...

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Allora per la festa del 28 marzo la legge non è stata ancora approvata dal parlamento (spiacente Gualerz) mentre invece è stata approvata la proposta del BNP di trasformare in ricorrenza nazionale di Transtlantico l'onomastico della Britney proposta che ora è legge
    http://forum.politicainrete.net/tran...-di-pir-3.html
    Per quel che invece riguarda la proposta (proposta molto combattuta) di abolire l'elezione diretta dei magistrati da parte di tutti icittadini e di ripristinare l'elezione dei magistrati da parte della camera la Camera ha approvato questa legge costituzionale come puoi vedere nel link
    http://forum.politicainrete.net/came...ml#post1283997
    però essendo una legge di rango costituzionale non basta il voto della sola Camera ma occorre anche l'approvazione del senato perchè questo disegno di legge diventi norma per cui è ancora tutto da vedere come andranno a finire le cose a settembre.
    Ottima la proposta del BNP che è passata.

    Comunque molto bene per la modifica costituzionale con la cancellazione dell'elezione popolare a beneficio dell'elezione da parte della camera. Speriamo che il senato non faccia troppi danni!

    Sulla proposta della festa del 28 Marzo ci rivediamo a settembre! hefico:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Aggiornamenti...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 09:21
  2. [no tav] aggiornamenti 01/07/06
    Di LokiTorino nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 16:03
  3. Aggiornamenti
    Di soviet999 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 19:40
  4. Aggiornamenti
    Di Alessio (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 18:04
  5. Aggiornamenti
    Di Qoelèt nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-03, 18:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito