User Tag List

Pagina 38 di 145 PrimaPrima ... 283738394888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1450

Discussione: Vaccini e vaccate.

  1. #371
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Il 40% dei marines ha rifiutato il vaccino.

  2. #372
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    E il 60% del personale medico in Francia e Germania.

  3. #373
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Domanda per Eri?
    Dove hai preso quella notizia dei 6000 morti?
    Non vorrei che fosse come quella con tre zeri in più. 😂

  4. #374
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,795
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,880
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Domanda per Eri?
    Dove hai preso quella notizia dei 6000 morti?
    Non vorrei che fosse come quella con tre zeri in più. ��
    Sul forum nazionale.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #375
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    E là non c'era una fonte?

  6. #376
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    https://sharknetwork24.net/video/290...AbbondanzaNews

    Israele.
    Dove da dopo il vaccino si è registrato un aumento delle morti tra i giovani del 44%.
    Paese esempio.

  7. #377
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,795
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,880
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #378
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,795
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,880
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Usa, stop a Johnson&Johnson. 6 casi di trombosi
    13 APRILE 2021 SCIENZA LETTURA 2 MIN

    Le autorità federali sanitarie americane hanno chiesto l’immediato STOP dell’uso del vaccino di Johnson&Johnson contro il Covid dopo che si sono registrati 6 casi di coaguli nel sangue a due settimane dal vaccino. Si tratta in tutti i casi di donne tra i 18 ed i 48 anni. Una donna è morta ed un’altra è ricoverata in gravi condizioni in Nebraska. Lo riporta il New York Times.

    “Oggi la Food & Drug Administration e i Cdc hanno diffuso una dichiarazione riguardo al vaccino Johnson&Johnson” si legge in una dichiarazione pubblicata oggi dalla Fda, l’agenzia che autorizza i farmaci negli Usa, su Twitter. “Come misura precauzionale, raccomandiamo una pausa dell’uso del vaccino”, conclude il tweet in cui si annuncia una conferenza stampa per oggi alle 10, le 16 in Italia. Quasi sette milioni di persone sono state immunizzate con il vaccino che prevede una sola dose, ed altre nove milioni di dose sono state esportate all’estero, secondo i dati del Cdc.

    Da oggi quindi i centri vaccinali gestiti dal governo federale interromperanno l’uso del vaccino, mentre la misura viene presentata come una raccomandazione per le autorità sanitarie che fanno capo ai singoli stati. Le autorità federali, comunque, si aspettano che la loro dichiarazione sia intesa come un forte sollecitazione affinché gli Stati seguano il loro esempio. La pausa, spiegano alla Fda e ai Cdc, servirà agli esperti di entrambe le agenzie di esaminare i possibili legami tra il vaccino e questi episodi per stabilire se la Fda debba limitare l’autorizzazione del vaccino. Una riunione d’emergenza del comitato consultivo esterno dei Cdc è stata convocata per domani.

    http://https://www.lanuovapadania.it...i-di-trombosi/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #379
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Da Blondet.
    Mike Yeadon, ex capo scienziato della Pfizer, ha dichiarato che ora è troppo tardi per salvare qualcuno a cui è stato iniettato un vaccino Covid-19. Esorta coloro che non sono stati ancora iniettati a combattere per la sopravvivenza degli esseri umani e per la vita dei loro figli. L’immunologo, acclamato in tutto il mondo, poi delinea il processo che, secondo lui, ucciderà la stragrande maggioranza delle persone ancora in vita oggi..! Immediatamente dopo aver ricevuto la prima iniezione, circa lo 0,8% delle persone muore entro 2 settimane. I sopravvissuti hanno un’aspettativa di vita media di 2 anni, ma questa diminuisce con ogni iniezione aggiuntiva o “booster”.

    https://www.lifesitenews.com/news/ex...AIi8VOrR7BIvls

  10. #380
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,795
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,880
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini e vaccate.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Da Blondet.
    Mike Yeadon, ex capo scienziato della Pfizer, ha dichiarato che ora è troppo tardi per salvare qualcuno a cui è stato iniettato un vaccino Covid-19. Esorta coloro che non sono stati ancora iniettati a combattere per la sopravvivenza degli esseri umani e per la vita dei loro figli. L’immunologo, acclamato in tutto il mondo, poi delinea il processo che, secondo lui, ucciderà la stragrande maggioranza delle persone ancora in vita oggi..! Immediatamente dopo aver ricevuto la prima iniezione, circa lo 0,8% delle persone muore entro 2 settimane. I sopravvissuti hanno un’aspettativa di vita media di 2 anni, ma questa diminuisce con ogni iniezione aggiuntiva o “booster”.

    https://www.lifesitenews.com/news/ex...AIi8VOrR7BIvls
    ESCLUSIVA - L'ex vicepresidente pfizer: "Il tuo governo ti sta mentendo in un modo che potrebbe portare alla tua morte".

    'Guarda fuori dalla finestra, e pensa, "perché il mio governo mi sta mentendo su qualcosa di così fondamentale?" Perché, penso che la risposta è, ti uccideranno usando questo metodo. Uccideranno te e la tua famiglia.

    7 aprile 2021 - 08:47 EST

    LifeSiteNews è stato definitivamente bannato su YouTube. Clicca QUI per registrarti per ricevere e-mail quando aggiungiamo alla nostra libreria video.

    7 aprile 2021 (LifeSiteNews) - Il Dr. Michael Yeadon, ex Vice Presidente e Chief Scientist di Pfizer per allergie e respiratorie che ha trascorso 32 anni nel settore guidando nuove ricerche sui medicinali e si è ritirato dal gigante farmaceutico con "la posizione di ricerca più senior" nel suo campo, ha parlato con LifeSiteNews in un'intervista telefonica.

    Ha affrontato la propaganda "palesemente falsa" dei governi in risposta al COVID-19, tra cui la "menzogna" di varianti pericolose, il potenziale totalitario per i "passaporti vaccinale", e la forte possibilità che abbiamo a che fare con una "cospirazione" che potrebbe portare a qualcosa di ben oltre la carneficina vissuta nelle guerre e nei massacri dei 20esimo secolo.

    I suoi punti principali includevano:

    Non c'è "nessuna possibilità" che le attuali varianti di COVID-19 sfuggono all'immunità. È "solo una bugia".

    Eppure, i governi di tutto il mondo stanno ripetendo questa bugia, indicando che stiamo assistendo non solo a un "opportunismo convergente", ma a una "cospirazione". Nel frattempo i media e le piattaforme Big Tech sono impegnati nella stessa propaganda e nella censura della verità.

    Le aziende farmaceutiche hanno già iniziato a sviluppare vaccini "top-up" ("booster") non necessari per le "varianti". Le aziende stanno progettando di produrre miliardi di fiale, oltre all'attuale campagna sperimentale covid-19 "vaccino".

    Agenzie di regolamentazione come la Food and Drug Administration degli Stati Uniti e l'Agenzia europea per i medicinali, hanno annunciato che poiché questi vaccini "top-up" saranno così simili alle iniezioni precedenti approvate per l'autorizzazione all'uso di emergenza, le aziende farmaceutiche non saranno tenute a "eseguire studi clinici sulla sicurezza".

    Quindi, questo significa virtualmente che la progettazione e l'implementazione di vaccini contro l'mRNA ripetuti e forzati "vanno dallo schermo del computer di un'azienda farmaceutica alle braccia di centinaia di milioni di persone, [iniettando] qualche sequenza genetica superflua per la quale non c'è assolutamente bisogno o giustificazione".

    Perché lo stanno facendo? Poiché non è evidente alcuna ragione benigna, l'uso di passaporti vaccinale insieme a un "ripristino bancario" potrebbe emettere in un totalitarismo a differenza di quanto il mondo abbia mai visto. Ricordando il male di Stalin, Mao e Hitler, lo "spopolamento di massa" rimane un risultato logico.

    Il fatto che questo almeno potrebbe essere vero significa che tutti devono " combattere come pazzi per assicurarsi che il sistema non siformimai ".

    Il Dr. Yeadon ha iniziato a identificarsi come un semplice "ragazzo noioso" che è andato "a lavorare per una grande azienda farmaceutica ... ascoltando la principale trasmissione nazionale e leggendo i giornali broad sheet.

    Continuando, ha detto: "Ma nell'ultimo anno mi sono reso conto che il mio governo e i suoi consiglieri sono in faccia al popolo britannico su tutto ciò che ha a che fare con questo coronavirus. Assolutamente tutto. È un errore questa idea di trasmissione asintomatica e che non si hanno sintomi, ma si è una fonte di virus. Che i blocchi funzionino, che le maschere abbiano un valore protettivo ovviamente per te o per qualcun altro, e che le varianti siano cose spaventose e abbiamo persino bisogno di chiudere i confini internazionali nel caso in cui alcune di queste brutte varianti straniere entrasse.

    "Oppure, tra l'altro, in cima all'attuale lista di vaccini a base genica che abbiamo miracolosamente realizzato, ci saranno alcuni vaccini 'top-up' per far fronte alle varianti di fuga immunitaria.

    "Tutto quello che ti ho detto, singolo di quelle cose è palesemente falso. Ma tutta la nostra politica nazionale si basa sul fatto che tutti hanno ampiamente ragione, ma sono tutti sbagliati.

    "Cospirazione" e non solo "opportunismo convergente"
    "Ma quello che vorrei fare è parlare di fuga immunitaria perché penso che probabilmente sarà il gioco finale per l'intero evento, che penso sia probabilmente una cospirazione. L'anno scorso ho pensato che fosse quello che ho chiamato "opportunismo convergente", cioè che un gruppo di diversi gruppi di stakeholder è riuscito a balzare su un mondo nel caos per spingerci in una direzione particolare. Quindi sembrava che fosse collegato,ma ero pronto a dire che era solo convergenza".

    "Io [ora] penso che sia ingenuo. Non ho alcun dubbio sul fatto che powerbroker molto significativi in tutto il mondo abbiano pianificato di approfittare della prossima pandemia o creato la pandemia. Una di queste due cose è vera perché il motivo per cui deve essere vero è che decine e decine di governi dicono tutti le stesse bugie e fanno le stesse cose inefficaci che sono palesemente costate vite umane.

    "E parlano dello stesso tipo di script futuro che è, 'Non vogliamo che tu ti muova a causa di questi fastidiosi varmints, queste "varianti"', che io chiamo 'samiants' tra l'altro, perché sono più o meno gli stessi - ma lo dicono tutti e dicono tutti 'non ti preoccupare, ci saranno vaccini "top-up" che affronteranno i potenziali fuggitivi". Lo dicono tutti quando è ovviamente una sciocchezza.

    Possibile finale: 'passaporti' vaccinale legati a indennità di spesa, controllo approfondito
    "Penso che il gioco finale sarà, 'tutti ricevono un vaccino'... Tutti sul pianeta si troveranno persuasi, ingannato, non del tutto incaricato, circondato a prendere un colpo.

    "Quando lo faranno ogni singolo individuo sul pianeta avrà un nome, o un ID digitale unico e una bandiera dello stato di salute che sarà "vaccinato", o meno ... e chiunque possieda quel, una sorta di singolo database, operabile centralmente, applicabile ovunque per controllare, per fornire per così dire, un privilegio, puoi attraversare questa particolare soglia o condurre questa particolare transazione o non dipendere da [cosa] decidono i controllori di quel database della popolazione umana. E penso che sia di questo che si tratta perché una volta che l'hai ottenuto, diventiamo cose da gioco e il mondo può essere come lo vogliono i controllori di quel database.

    "Ad esempio, potresti scoprire che dopo un ripristino bancario che puoi spendere solo utilizzando un'app che si nutre effettivamente di questo [database], del tuo ID, del tuo nome e del tuo flag di stato di integrità."

    "E, sì, sicuramente attraversare un confine internazionale è l'uso più ovvio per questi passaporti vaccinale- si chiamano - ma ho già sentito parlare di loro che potrebbero essere necessari per entrare negli spazi pubblici, spazi pubblici chiusi. Mi aspetto che se lo volessero, non sarai in grado di uscire di casa in futuro senza il privilegio appropriato sulla tua app.

    "Ma anche se questo non è [il] vero [intento della campagna vaccini], non importa, il fatto che potrebbe essere vero significa che tutti [leggendo] questo dovrebbe combattere come un matto per assicurarsi che il sistema [passaporto vaccino] non si formi mai."

    "[Con un tale sistema], ecco un esempio di ciò che potrebbero farti fare, e penso che questo sia ciò che farà fare alle [persone].

    "Si potrebbe inventare una storia che parla di un virus e delle sue variazioni, delle sue mutazioni nel tempo. Potresti inventare la storia e assicurarti di incorporarla attraverso i media in cattività, assicurarti che nessuno possa contrastarla censurando fonti alternative, allora le persone ora hanno familiarità con questa idea che questo virus muta, cosa che fa, e che produce varianti, il che è vero [pure], che potrebbe sfuggire al tuo sistema immunitario, e questa è una bugia.

    "Ma, tuttavia, vi diremo che è vero, e poi quando vi diremo che è vero e diciamo 'ma abbiamo la cura, ecco un vaccino di ricarica', otterrai un messaggio, basato su questo sistema globale, questo id: 'Bing!' verrà fuori e dirà 'Dr. Yeadon, è il momento del tuo vaccino di ricarica. E, tra l'altro", dirà che "i tuoi privilegi immunitari esistenti rimangono validi per quattro settimane. Ma se non ottieni il tuo vaccino di ricarica in quel periodo, sfortunatamente sarai dannosamente una "persona fuori", e non lo vuoi, vero? Quindi, è così che funzionerà, e le persone si alimenteranno e avranno il loro vaccino di ricarica."

    Gov't lies, Big Pharma va avanti, i regolatori della medicina si allontanano e possibile "spopolamento di massa"
    "Ma ti guiderò attraverso questo, Patrick, perché sono qualificato per commentare. Non so di cosa si tratta Vanden Bossche. Non c'era alcuna possibilità, sulla base di tutte le varianti di dominio pubblico, circa 4000 di esse, nessuna di esse sfuggirà all'immunità [cioè diventerà più pericolosa].

    "Tuttavia, i politici e i consulenti sanitari (per un sacco di governi) dicono che sono. Stanno mentendo. Beh, perché l'hai fatto?

    "Ecco l'altra cosa, in parallelo, hanno detto le case farmaceutiche, molte di esse, sarà abbastanza facile per noi regolare i nostri vaccini a base genica, e possiamo affrettarli attraverso lo sviluppo, e possiamo aiutarvi.

    "Ed ecco la vera parte spaventosa, regolatori globali di medicinali come [la Food and Drug Administration] FDA degli Stati Uniti, l'agenziagiapponese per i medicinali, l'Agenzia europea per i medicinali,si sono riuniti e hanno annunciato ... poiché i vaccini di ricarica saranno considerati così simili a quelli che abbiamo già approvato per l'autorizzazione all'uso di emergenza, non chiederemo alle aziende farmaceutiche di eseguire studi clinici sulla sicurezza.

    "Quindi, da un lato, i governi e i loro consulenti che vi stanno mentendo che le varianti sono abbastanza diverse dall'attuale virus che, anche se siete immuni dall'esposizione naturale o dalla vaccinazione, siete un rischio e avete bisogno di venire a prendere questo vaccino di ricarica. Quindi, penso che nessuno dei due sia vero. Allora perché l'azienda farmaceutica sta facendo i vaccini di ricarica? E con i regolatori che si sono tolti di mezzo – e se Yeadon ha ragione, e sono sicuro che lo sono o non te lo direi – si passa dallo schermo computer di un'azienda farmaceutica tra le braccia di centinaia di milioni di persone, una sequenza genetica superflua per laquale non c'è assolutamente bisogno o giustificazione .

    "E se volessi introdurre una caratteristica che potrebbe essere dannosa e potrebbe anche essere letale, e puoi persino sintonizzarla per dire 'mettiamola in qualche gene che causerà lesioni al fegato per un periodo di nove mesi', o, fai fallire i reni ma non fino a quando non incontrerai questo tipo di organismo [sarebbe del tutto possibile]. La biotecnologia ti offre modi illimitati, francamente, per ferire o uccidere miliardi di persone.

    "E dal momento che non riesco a pensare a una spiegazione benigna per nessuno dei passaggi: varianti, vaccini di ricarica, nessun studio normativo ... non è solo che non riesco a pensare a una spiegazione benigna, ai passi descritti, e allo scenario descritto, e il necessario tipo di risoluzione a questo falso problema permetterà ciò che ho appena descritto: sequenze geniche sconosciute, e inutili iniettate tra le braccia di potenzialmente miliardi di persone senza motivo.

    "Sono molto preoccupato ... quel percorso sarà usato per lo spopolamento di massa, perché non riesco a pensare a nessuna spiegazione benigna.

    — L'articolo continua qui di seguito Petizione —

    Varianti 'assurdamente impossibili' sfuggiranno all'immunità, 'solo una bugia'
    "Se posso mostrarvi che una cosa importante che i governi di tutto il mondo stanno dicendo alla gente è una bugia, dovrete prendere i miei 32 anni di opinione esperta che dice, la maggior parte, se non tutto, è una bugia."

    "La variante più diversa è solo lo 0,3% diversa dalla sequenza originale come inviato via e-mail da Wuhan in ... gennaio 2020. Lo 0,3% è l'unica [variante] che è la più diversa del pianeta finora. E ora un altro modo di dirlo è: "tutte le varianti non sono inferiori al 99,7% identiche l'una all'altra".

    "Ora, potresti pensare, 'hmm, .3%, è sufficiente [per sfuggire all'immunità e diventare più pericoloso]?". La risposta è no. Vattene, sai, vattene da qui...

    "Il sistema immunitario umano è una meraviglia. Quello che fa è che quando affronta un nuovo agente patogeno come questo, ci sono cellule professionali- si chiamano cellule professionali che presentano antigeni - sono cose difficili che tendono a non soccombere ai virus. E il loro lavoro è quello di afferrare cose estranee nell'ambiente vicino e strapparle dall'arto [all'interno della cellula]. Li hanno davvero tagliati in centinaia di pezzi. E poi presentano questi pezzi sulle superfici della loro cellula ad altri pezzi del vostro sistema immunitario, e sorprendentemente, a causa della variabilità che Dio e la natura vi hanno dato, un'enorme variabilità nel riconoscere cose estranee, e il vostro corpo finisce per usare da 15 a 20 diversi motivi specifici che individua su questo virus. Si chiamano epitopi ,fondamentalmente sono proprio come piccole fotografie dei dettagli su questo virus. È quello che fanno. E questo è ciò che viene chiamato il vostro repertorio, il vostro repertorio immunitario è come 20 diverse fotografie accurate, primi piani, di diversi pezzi di questo virus.

    "Ora, se cambia un piccolo pezzo del virus, come lo .3% che ho appena descritto, se sei reinfettato da quella variante, le tue cellule professionali si strappano in quel virus e lo tagliano a pezzi, le presentano di nuovo, ed ecco, la maggior parte dei pezzi che hai già visto e riconosciuto, sono ancora lì nelle varianti.

    "Non c'è assolutamente alcuna possibilità che tutti non siano riconosciuti ed è ciò che è necessario per la fuga immunitaria, per sfuggire alla tua immunità. Deve presentarti come un nuovo agente patogeno. Deve essere sufficientemente diverso che, quando viene tagliato dalle tue cellule di controllo professionali, non troverà per lo più la stessa cosa che ha visto prima. E questo è assurdamente impossibile quando hai solo variato .3%, quindi è 99.7% (simile).

    "Puoi andare a controllare che guardando i documenti di una persona chiamata Alison Tarke. C'è anche Shane Crottye tutti gli altri coautori.

    "E prima di loro, venendo dalla mia comprensione teorica dell'immunità multi-locus, che è ciò che ho appena cercato di descrivere duramente, a ciò che effettivamente accade ... Se al tuo [sistema immunitario] viene presentato qualcosa che contiene anche la metà di quei pezzi simili, non c'è modo che il tuo corpo dica, 'questo è un nuovo agente patogeno'.

    "E, quindi, l'idea che lo 0,3% possa anche avere la possibilità di aggirare l'immunità è solo una bugia. Non è nemmeno una differenza di opinione.

    "Non credo che il 3% sarebbe sufficiente. Questa è 10 volte più variazione di quella che si è verificata in 16 mesi [con questo virus]. Non credo nemmeno che la differenza del 30% sarebbe sufficiente. Quindi, sto dicendo che 100 volte più variazione di quanto sia realmente accaduto, mi lascerebbe comunque scommettere sul sistema immunitario umano senza essere ingannato dal fatto che questi sono nuovi agenti patogeni.

    "Ne ho parlato con diversi professori di immunologia e sono d'accordo con me, è come, 'perché me lo chiedi?'

    "Quindi, penso che quello che ho appena detto è che i governi e i loro consulenti in più paesi stanno mentendo sulle varianti. È una cosa enorme! Dovresti dare un'occhiata. I tuoi lettori dovrebbero dare un'occhiata. Se è vero, non pensi che sia terrificante?! È stato quando me ne sono reso conto.

    "Quindi, stanno mentendo sulle varianti, e poi, naturalmente, dal momento che [le varianti] non sono davvero diverse, non è necessario un vaccino "ricarica". Ora dovresti alzarti i peli sul retro del collo, perchéli stanno facendo in questo momento!"

    "Stanno facendo miliardi di fiale di esso. E saranno disponibili entro la fine dell'anno.

    "E penso che richiederanno alle persone di essere prima nel database del passaporto del vaccino in un mondo, e poi si arrotolerà nelle ricarica, e se ci vuole un po 'più di tempo ci vuole un po 'più di tempo.

    "Ma questo non sta andando via. Non se ne andrà finché un numero sufficiente di persone, se mai lo farà, dirà "sei un branco di frodi e stiamo riprendendo le nostre libertà, quindi puoi smettere di farlo".

    "Poiché una persona che grida nel deserto e tutti gli altri accademici guardano dall'altra parte, ci faranno scendere da questa pipa forse una settimana dopo rispetto a se non avessi detto nulla, ma stiamo ancora scendendo all'inferno.

    "Quindi, è per questo che ho paura.

    "Le varianti non sono diverse. Li chiamo "samiants"... sono più o meno gli stessi. Non sono diversi. Pertanto, non è necessario un vaccino di ricarica, quindi non avvicinarti a nessuno di loro.

    'Perché il mio governo mi sta mentendo?' Perché 'ti uccideranno'.
    "[E se riconosci che i nostri governi sono coinvolti in una grande bugia verificabile], non semplicemente spegnere il computer e andare a cena. fermarsi. Guardate fuori dalla finestra, e pensate, 'perché il mio governo mi sta mentendo su qualcosa di così fondamentale?' Perché, penso che la risposta è, ti uccideranno usando questo metodo. Uccideranno te e la tua famiglia.

    "Gli eugenetici hanno preso possesso delle leve del potere e questo è un modo davvero abile per farvi allineare e ricevere qualcosa di non specificato che ti danneggerà. Non ho idea di cosa sarà in realtà, ma non sarà un vaccino perché non ne hai bisogno. E non ti ucciderà alla fine dell'ago perché lo avviserai.

    "Potrebbe essere qualcosa che produrrà una patologia normale, sarà in vari momenti tra la vaccinazione e l'evento, sarà plausibilmente deniable perché ci sarà qualcos'altro che sta succedendo nel mondo in quel momento, nel contesto del quale la tua scomparsa, o quella dei tuoi figli, sarà normale.

    "Questo è quello che farei se volessi sbarazzarmi del 90 o 95% della popolazione mondiale. E penso che sia quello che stanno facendo."

    "Ora non so [per certo] che useranno quel [sistema] per ucciderti, ma non riesco a pensare a una ragione benigna, e con quel potere potrebbero sicuramente farti del male, o controllarti, quindi dovresti obiettare [e opporti strenuamente ad esso]"

    La gente non può affrontare questo livello di male, ma i sovietici, Hitler, Mao mostrano la sua possibilità
    "Per me è diventato assolutamente chiaro, anche quando parlo con persone intelligenti, amici, conoscenti ... e possono dire che sto dicendo loro qualcosa di importante, ma arrivano al punto [dove dico] 'il tuo governo ti sta mentendo in un modo che potrebbe portare alla tua morte e a quella dei tuoi figli', e non possono iniziare a interagire con esso. E penso che forse il 10% di loro capisce quello che ho detto, e il 90% di coloro che ne capiscono la comprensione perché è troppo difficile. E la mia preoccupazione è che perderemo questo, perché la gente non si occuperà della possibilità che qualcuno sia così malvagio...

    "Ma vi ricordo quello che è successo in Russia nei 20esimo Secolo, quello che accadde tra il 1933 e il 1945, quello che accadde nel sud-est asiatico in alcuni dei momenti più terribili del dopoguerra. E quello che è successo in Cina con Mao e così via.

    "Dobbiamo guardare indietro solo a due o tre generazioni. Intorno a noi ci sono persone che sono cattive come le persone che lo fanno. Sono tutti intorno a noi. Quindi, dico alla gente, l'unica cosa che segna davvero questo, è la sua scala.

    "Ma in realtà, questo è probabilmente meno sanguinoso, è meno personale, non è vero? Le persone che stanno guidando questo ... sarà molto più facile per loro. Non devono sparare a nessuno in faccia. Non devono picchiare a morte qualcuno con una mazza da baseball, o congelarlo, morire di fame, farli funzionare fino alla morte. Tutte queste cose sono accadte due o tre generazioni fa e i nostri nonni o bisnonni ne erano vittime, o ne erano effettivamente membri, o almeno lo hanno visto dall'estero. Ecco quanto siamo vicini.

    "E tutto quello che sto dicendo è che alcuni cambiamenti del genere stanno accadendo di nuovo, ma ora stanno usando la biologia molecolare.

    "E le persone che lo seguivano, penso che probabilmente direbbero: 'Stavo solo seguendo gli ordini', che abbiamo sentito prima.

    "Ma lo so, perché ho parlato con molte persone, e alcuni di loro hanno detto 'Non voglio credere che tu abbia ragione, quindi ho intenzione di metterlo via perché se è vero, non ce la faccio.' E penso che... tutto quello che devi fare è trovare una buona ragione per dire alla gente: 'Non prendere il vaccino a meno che tu non sia un rischio medico di morire per il virus!' Mi sembra una linea abbastanza buona!

    Verso una soluzione : "Abbiamo bisogno di Dio"
    "Sono uno scienziato, e posso dirvi che parlare con i non scienziati, usare la scienza come strumento, non funzionerà. Fallirà.

    "Quindi, abbiamo bisogno di filosofi, persone che capiscano la logica, la religione, qualcosa del genere, devono lottare con questo, e iniziare a parlare in una lingua che la gente capirà. Perché se lasciamo la questione agli scienziati, persone come me, anche se ho buone intenzioni, sono un alieno che si insabbia per quanto riguarda la maggior parte delle persone per strada. Non crederanno che il governo mentirà loro, non credono che il governo farebbe mai nulla che li danneggi, ma stanno [facendo queste cose]".

    Infine, in una corrispondenza via e-mail, il Dr. Yeadon ha concluso: "Sono arrivato l'ultima volta a firmare con "Che Dio ci salvi", perché penso che abbiamo bisogno di Dio ora più che in qualsiasi altro momento dalla seconda guerra mondiale".

    LifeSiteNews ha prodotto un'ampia pagina di risorse sui vaccini COVID-19. Guardalo qui.

    imparentato
    È "del tutto possibile" che le campagne vaccinale "saranno utilizzate per lo spopolamento su larga scala": ex vicepresidente Pfizer

    Gli scienziati anti-lockdown sfidano le teorie di Geert Vanden Bossche, anche se la "catastrofe globale" del vaccino non è esclusa

    Prossimamente - I passaporti per vaccini determineranno dove puoi andare e cosa puoi fare

    L'ex vicepresidente pfizer: "Non c'è bisogno di vaccini", "la pandemia è effettivamente finita"

    Medici in prima linea: i vaccini sperimentali "non sono più sicuri" del COVID-19

    https://www.lifesitenews.com/news/ex...-to-your-death
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 38 di 145 PrimaPrima ... 283738394888138 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito