User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Ecco come è ridotta Bari governata dal PD oltre un decennio

    Vi fanno vedere in TV ogni giorno il topo di Roma, la spazzatura di Roma, qualche colpa di mitra a Napoli e le famose Vele riprese sempre da una certa distanza per fare effetto ma in realtà non ci abita più nessuno. Adesso vi dimostro cosa significa vivere in una città difficile e amministrata dal PD.
    Questa è casa mia ed io vivo così
    https://www.youtube.com/watch?v=uiETx9AzSoI
    Non riuscite nemmeno ad immaginare cosa sia perchè non si possono fare riprese o foto complete del posto.
    P.S. per la cronaca la mia abitazione dista 500 mt dal centro e 200 mt dalla stazione. Non parlo di periferia perchè non ci arrivate nemmeno con il pensiero più contorto ad immaginare la periferia di Bari.
    Il resto sono solo chiacchiera da forum perchè a Torino un autobus salta una fermata o a Roma vendono i panini troppo vicino al Colosseo. Ad averceli quei problemi....
    |><)))*>

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    8,998
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La città peggiore d'Italia? Bari governata dal PD oltre un decennio

    Benaltrista!!!
    So' Gonfu (cit.)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jun 2013
    Messaggi
    882
     Likes dati
    1,449
     Like avuti
    643
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La città peggiore d'Italia? Bari governata dal PD oltre un decennio

    Brutta situazione questa dell'acqua ma chiamind che io Bari la conosco bene e sinceramente mi è sembrata forse la migliore città del sud italia, quella con un'industria quasi decente, con un quartiere fieristico e un centro direzionale all'avanguardia, con quartieri di edilizia popolare sopra la media, con una buona rete stradale e un traffico non eccessivo dato anche dalla netta separazione tra zona vecchia e nuova con l'intelligente struttura a viali perpendicolari, un'ottima gestione del verde pubblico, buona formazione universitaria...

    Per trovare di molto peggio ti basta salire poco più su a Foggia, per situazioni da medioevo in termini di mancanza di servizi e strutture scendi a Catanzaro, Potenza invece per un esempio di città nata dalla speculazione edilizia, Taranto per un traffico ingestibile...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La città peggiore d'Italia? Bari governata dal PD oltre un decennio

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Benaltrista!!!
    Baraltrista.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La città peggiore d'Italia? Bari governata dal PD oltre un decennio

    Giusto per la cronaca a Bari esiste un quartiere di oltre 10 mila persone che non ha i bidoni della spazzatura. Vi verrà in mente la raccolta differenziata immagino... invece no. Ci sono alcune persone pagate dal comune che passano attraverso le stradine per raccogliere le buste e qualsiasi altra cosa che le persone lasciano per strada. Provate ad immaginare migliaia di famiglie che lasciano l'immondizia per terra sperando che qualcuno la raccolga? Volete sapere perchè non ci sono i bidoni e la raccolta? Non lo sa nessuno, nemmeno assessori e sindaco. Se non mi credete vi faccio foto anche di questo. Anche questo credo sia un record unico e inarrivabile. Pagare le tasse per i rifiuti e non sapere dove metterli. Quartiere Carbonara. Salutatemi i gabbiani di Roma.
    |><)))*>

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La città peggiore d'Italia? Bari governata dal PD oltre un decennio

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Giusto per la cronaca a Bari esiste un quartiere di oltre 10 mila persone che non ha i bidoni della spazzatura. Vi verrà in mente la raccolta differenziata immagino... invece no. Ci sono alcune persone pagate dal comune che passano attraverso le stradine per raccogliere le buste e qualsiasi altra cosa che le persone lasciano per strada. Provate ad immaginare migliaia di famiglie che lasciano l'immondizia per terra sperando che qualcuno la raccolga? Volete sapere perchè non ci sono i bidoni e la raccolta? Non lo sa nessuno, nemmeno assessori e sindaco. Se non mi credete vi faccio foto anche di questo. Anche questo credo sia un record unico e inarrivabile. Pagare le tasse per i rifiuti e non sapere dove metterli. Quartiere Carbonara. Salutatemi i gabbiani di Roma.
    Io questo non lo vedo come un segno di degrado, anzi, se le strade sono piccole e i mezzi non possono arrivare allora la raccolta si fa a mano. E' un vantaggio anche nella raccolta differenziata perché è più responsabilizzante. Da qualche parte di sono organizzati con il ciuccio, altra idea simpatica

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La città peggiore d'Italia? Bari governata dal PD oltre un decennio

    21 giorni e non si è fatto vedere nessuno del comune. Il sindaco è in Russia a fare i selfie con Emiliano e San Nicola. Nemmeno in Africa vivono senz'acqua tutto sto tempo. Nemmeno la denuncia funziona. Allora ho fatto una richiesta all'acquedotto. Mi mettono uno snodo solo per il mio appartamento. Pago migliaia di euro ma avrò l'acqua. Poi denuncio tutto e tutti quelli che hanno permesso che l'illegalità vincesse. Vi sfido a trovare un solo palazzo nel mondo civile che vive senz'acqua non per un problema tecnico e in pieno centro città.
    |><)))*>

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-05-17, 02:03
  2. Ecco l'Europa futura governata dalle destra.
    Di dDuck nel forum Politica Europea
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-05-16, 21:55
  3. Oltre un decennio di disastri finanziari non ha insegnato nulla
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:40
  4. Ecco come Napoli, governata dai sinsitri , spende i fondi UE
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 16:26
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 10:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito