User Tag List

Pagina 44 di 145 PrimaPrima ... 344344455494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1450
  1. #431
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Libro dei Vigilanti:

    "[1] E Azazel insegnò agli uomini a far spade, coltello, scudo, corazza da petto e mostrò loro
    quel che, dopo di loro e in seguito al loro modo di agire (sarebbe avvenuto): braccialetti,
    ornamenti, tingere ed abbellir le ciglia, pietre, più di tutte le pietre, preziose e scelte, tutte le
    tinture e (gli mostrò anche) il cambiamento del mondo. [2] E vi fu grande scelleratezza e
    molto fornicare. E caddero nell'errore e tutti i loro modi di vivere si corruppero.
    [3] Amezarak istruì tutti gli incantatori ed i tagliatori di radici. Armaros (insegnò) la soluzione
    degli incantesimi. Baraqal (istruì) gli astrologi. Kobabel (insegnò) i segni degli astri; Temel
    insegnò l'astrologia e Asradel insegnò il corso della luna. [4] E, per la perdita degli uomini, (gli
    uomini) gridarono e la loro voce giunse in cielo."

    Dai duecento Malak ribelli proviene l'arte della guerra che fu insegnata agli umani autoctoni della terra, cosi come i vari ornamenti, il trucco per le donne, i cambiamenti climatici e tettonici, le piante commestibili, l'astrologia, gli astri la metallurgia e cosi via.
    Il nostro progresso e la nostra evolzione è dovuta in gran parte a questi Malak ribelli e traditori: si chiamano cosi perché hai piani alti non volevano l'imbastardimento della loro razza, cosi come non volevano dividere la loro conoscenza con una razza inferiore, con il rischio che i terrestri avrebbero potuto usare talune conoscenze per fare la guerra contro di loro.
    ad ogni modo tutta la conoscenza dell'umanità è autoctona
    non si spiegherebbe per esempio come mai gran parte delle nostre invenzioni ci siamo arrivati noi
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  2. #432
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Certo, instaurò la "pace" a suon di stermini, eliminando i propri nemici con veri e propri massacri. Finirono nel mirino tutti coloro contrari all'alleanza con questo sterminatore Elohim, cosi come tutti coloro che erano avversi e contrari nel vedere in lui un ""Dio"", oltre al fatto che sterminava tutti i nemici dei suoi sudditi.

    Lui era il primo degli iniqui e l'ultimo dei giusti: tra coloro che sacrificavano i loro figli a Moloch e gli infanticidi di questo Elohim degli israeliti, non c'è alcuna differenza, se non per il fatto che questo Elohim sterminatore, signore della guerra e degli eserciti, prevalse su tutte le altre false divinità.
    peccato sai bene che non accede storicamente, ad ogni modo letteralmente è pace nel paese, per esserci pace nel paese significa che non ci saranno lotte di alcun tipo, né interne né esterne

    anche perché tali guerre come nota il testo sono di difesa e iniquità interne al paese stesso
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  3. #433
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    12Il Signore degli eserciti è con noi, nostro rifugio è il Dio di Giacobbe, 3perché terribile è il Signore, l'Altissimo, re grande su tutta la terra.

    5Ecco, i re si sono alleati, sono avanzati insieme. 6Essi hanno visto: attoniti e presi dal panico, sono fuggiti. 7Là sgomento li ha colti, doglie come di partoriente,8simile al vento orientale che squarcia le navi di Tarsis.
    9Come avevamo udito, così abbiamo visto nella città del Signore degli eserciti, nella città del nostro Dio; Dio l'ha fondata per sempre.

    13Circondate Sion, giratele intorno, contate le sue torri. 14Osservate i suoi baluardi, passate in rassegna le sue fortezze, per narrare alla generazione futura:
    15Questo è il Signore, nostro Dio in eterno, sempre: egli è colui che ci guida.
    7Fa' ricadere il male sui miei nemici, nella tua fedeltà disperdili. 8Di tutto cuore ti offrirò un sacrificio, Signore, loderò il tuo nome perché è buono; 9da ogni angoscia mi hai liberato e il mio occhio ha sfidato i miei nemici.

    10Disperdili, Signore, confondi le loro lingue: da lui mi sarei nascosto. 14Ma sei tu, mio compagno, mio amico e confidente; 15ci legava una dolce amicizia, verso la casa di Dio camminavamo in festa.
    16Piombi su di loro la morte, scendano vivi negli inferi; perché il male è nelle loro case, e nel loro cuore. 17Io invoco Dio e il Signore mi salva.

    sono tanti i miei avversari. 20Dio mi ascolta e li umilia, egli che domina da sempre.
    Per essi non c'è conversione e non temono Dio. 21Ognuno ha steso la mano contro i suoi amici, ha violato la sua alleanza.
    23Getta sul Signore il tuo affanno ed egli ti darà sostegno, mai permetterà che il giusto vacilli.
    24Tu, Dio, li sprofonderai nella tomba essi non giungeranno alla metà dei loro giorni. Ma io, Signore, in te confido.

    3Mi calpestano sempre i miei nemici, molti sono quelli che mi combattono. 6Travisano sempre le mie parole, 8Per tanta iniquità non abbiano scampo: nella tua ira abbatti i popoli, o Dio. 10Allora ripiegheranno i miei nemici, quando ti avrò invocato: so che Dio è in mio favore. 12in Dio confido, non avrò timore: che cosa potrà farmi un uomo?

    7Spezzagli, o Dio, i denti nella bocca, rompi, o Signore, le mascelle dei leoni (nemici). 8Si dissolvano come acqua che si disperde, come erba calpestata inaridiscano.
    9Passino come lumaca che si discioglie, come aborto di donna che non vede il sole. 10Prima che le vostre caldaie sentano i pruni, vivi li travolga il turbine. 11Il giusto godrà nel vedere la vendetta, laverà i piedi nel sangue degli empi.

    Svegliati, vienimi incontro e guarda. 6Tu, Signore, Dio degli eserciti, Dio d'Israele, lèvati a punire tutte le genti; non avere pietà dei traditori.

    10A te, mia forza, io mi rivolgo: sei tu, o Dio, la mia difesa. 11La grazia del mio Dio mi viene in aiuto, Dio mi farà sfidare i miei nemici.
    disperdili con la tua potenza e abbattili, Signore, nostro scudo. 14Annientali nella tua ira, annientali e più non siano; e sappiano che Dio domina in Giacobbe.

    Di certo non si può dire che era un Elohim di pace e di amore..
    è un passo di difesa è una punizione che compierà Dio, non di certo gli uomini
    ti è stato già detto che la difesa non è malvagità in nessun campo del diritto bellico, non si capisce perché dovrebbe esserlo qui

    di cui tra l'altro se davvero fossero letterari, ci dovrebbe essere una corrispondente storica, che però manca
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  4. #434
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Se si mettessero assieme tutti i passi che inneggiano alla guerra, allo sterminio, al falso dio sterminatore, signore della guerra e degli eserciti, uscirebbe il libro delle guerre, visto che è già presente nei testi abramitici, solamente che l'intervento degli esegeti gli frammentò e gli sparse al suo interno, aggiungendoci poi cose astratte e fantasiose che parlano di quanto fosse ""buono"" e ""giusto"" questo questo re dell'iniquità, assassino dei suoi nemici, oltre che infanticida.

    Uccideva tutti coloro che oltrepassavano il coperchio del tabernacolo al di là del sigillo, uccideva tutti coloro che osavano guardarlo in faccia, oltre al fatto che uccideva tutti quegli ignari che facevano olocausti non graditi da lui all'interno dello Shekhinah.

    Ma quale essere spirituale e benevolo farebbe una cosa simile???? solamente una persona malvagia e assetata di sangue che si spaccia come divinità.
    a prova di ciò dovresti avere le prove che gli esegeti ( e non sono pochi come le confessioni) hanno manipolato la Bibbia

    aspetto con ansia i frammenti biblici che mostrano l'evidente manipolazione, pensa che i musulmani le cercano in vano da 1400 anni

    come aspetto ancora questi 100 Salmi di cui Biglino dice che sono pieni zeppi di violenza e tante altre malvagità
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  5. #435
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Seguendo la tua illogica ragione, per quale motivo questo ""Dio"" potente sarebbe sceso a patti con gli israeliti?? per quale motivo un essere onnipresente - onnipotente e che trascende qualsiasi piano di esistenza, si sarebbe abbassato per stipulare un alleanza con loro? il creatore dell'intero universo che stipula un alleanza con gli israeliti..

    Regge molto di più la teoria che vede in questo essere un alieno che si spacciò come ""Dio"" agli israeliti,e fece di loro i suoi sudditi. E non era l'unico presente sulla Terra.
    avrebbe senso secondo te un essere violento e conquistatore entrare a patti con un popolo che avrebbe assoggettato con la forza in un attimo?

    scusami eh ma secondo la tue giusta logica c'è davvero qualcosa che non va, come c'è qualcosa che non va la manipolazione della Bibbia e i Salmi che ancora non siamo arrivati a nemmeno alla maggioranza

    come non si capisce perché non ci sottomettono ancora oggi visto che lo hanno fatto nel passato sempre secondo te
    paura non possono averla, sono più forti di noi, quindi?
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  6. #436
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    aspetto poi la risposta del come mai questo alieno così potente abbia permesso al suo popolo di perire tante volte, lasciando che dei nemici gli togliessero tutto

    sicuramente la ferrea ragione saprà rispondere giusto? ma sai comincio a dubitare
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  7. #437
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ad ogni modo tutta la conoscenza dell'umanità è autoctona
    non si spiegherebbe per esempio come mai gran parte delle nostre invenzioni ci siamo arrivati noi
    Io seguo quello che c'è scritto, ergo, la conoscenza dell'umanità non è autoctona.

  8. #438
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    peccato sai bene che non accede storicamente, ad ogni modo letteralmente è pace nel paese, per esserci pace nel paese significa che non ci saranno lotte di alcun tipo, né interne né esterne

    anche perché tali guerre come nota il testo sono di difesa e iniquità interne al paese stesso
    Quindi la Jihād difensiva è più che tollerata vero?? non bisogna dimenticarsi che i loro ""nemici"" erano anche gli empi, ovvero tutti coloro che erano contrari alla loro religione e alla morale imposta dal legislatore supremo degli israeliti.

    La guerra in ogni caso non sarà mai lecita e non c'è alcuna spiritualità nel farla.

  9. #439
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    è un passo di difesa è una punizione che compierà Dio, non di certo gli uomini
    ti è stato già detto che la difesa non è malvagità in nessun campo del diritto bellico, non si capisce perché dovrebbe esserlo qui

    di cui tra l'altro se davvero fossero letterari, ci dovrebbe essere una corrispondente storica, che però manca
    I testi abramitici fanno già storia. Molto spesso si fomenta l'odio contro un possibile ""nemico"" per perorare la propria causa, cosi fecero i nazisti sugli ebrei gli slavi i comunisti e gli omosessuali (visti come nemici della razza ariana).

    In guerra uccidere è lecito, eppure va contro il comandamento che lo stesso legislatore supremo diede a Moshé sul monte Sinai: per questo dico che taluni comandamenti sono arbitrari e al quanto discutibili.
    Gli empi, per esempio, erano considerati nemici della razza israelitica, cosi come dal loro legislatore supremo, e quindi ugualmente perseguitati e massacrati. Non c'è nulla di spirituale e di benevolo in questo.

  10. #440
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I colonizzatori Elohim - Malakim e Nephilim

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    a prova di ciò dovresti avere le prove che gli esegeti ( e non sono pochi come le confessioni) hanno manipolato la Bibbia
    E' evidente agli occhi di coloro che non sono ciechi, agli occhi di coloro che non sono condizionati dall'irrazionale fede religiosa.
    Gli esegeti hanno storpiato e modificato a loro piacimento i testi abramitici, cosi da poterci inserire cose astratte e fantasiose come gli angeli, i demoni e l'immagine di un ""Dio"" spiritualistico buono e giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    aspetto con ansia i frammenti biblici che mostrano l'evidente manipolazione, pensa che i musulmani le cercano in vano da 1400 anni
    I ciechi non possono vedere, cosi come tu non potrai mai renderti conto di questa cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    come aspetto ancora questi 100 Salmi di cui Biglino dice che sono pieni zeppi di violenza e tante altre malvagità
    Ne vuoi 100?

    Prima:

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    mentre io mi riferisco al fatto che i Salmi non sono di guerra
    Dopo:

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ad ogni modo non ho detto che non esistano
    Le mille contraddizione di Haxel.. Molto probabilmente ti rode che Biglino abbia ragione..

 

 
Pagina 44 di 145 PrimaPrima ... 344344455494144 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elohim libro a fumetti
    Di Gianluca nel forum Discussioni laiciste sulle religioni
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-10-17, 12:52
  2. Gli Elohim e la carne bruciata
    Di Atlantideo nel forum X-Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 15:13
  3. Elohim
    Di Corsaro nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 09:02
  4. Fields of The Nephilim
    Di Eternal_Summer nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 13:08
  5. Primi atti da colonizzatori
    Di cornelio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-03, 16:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito