User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito moderazione forum 5 stelle

    Vorrei capire perché i miei post di analisi politica vengono cancellati, secondo me andrebbero cancellati solo insulti o offese. Non i post di chi fa un'analisi che magari non si condivide, quella sarebbe meglio discuterla apertamente.

    Io ho scritto questo:

    Ma perché avete cancellato il mio post? Mica insultavo qualcuno. Il vero sconfitto è Grillo, lo hanno fregato o meglio si è dato la zappa sui piedi da solo perché affondando Renzi ha affondato l'italicum che era un'occasione d'oro per vincere le elezioni. Ora i furbi del no, D'Alema e Berlusconi, gli confezioneranno un bel proporzionale con cui loro torneranno a sedersi sulle poltrone tramite una grande coalizione mentre il M5S non governerà mai.

    Se ne è accorto pure lui che l'italicum gli conviene ma è troppo tardi ormai.
    Non mi pare sia qualcosa che sia valevole di cancellazione, poi ditemi voi.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: moderazione forum 5 stelle

    In tutti i forum tematici (Centrosinistra, Lega Nord, DR,Due sicilie, M5s , centrodestra, sinistra, Radicali, forum comunista ,forum padania, forum pagano, forum dei comunisti libertari, forum anarchico, Laici, Cattolici, ecc) diversi da quelli generali (politica, cronaca, fondoscala, politica estera, politica europea, Il seggio elettorale)la moderazione del forum tematico ha il pieno diritto di cui si avvale a sua discrezione,previsto anche dal regolamento di POl, di cancellare o cestinare non solo i post di insulti (come avviene nei forum generici in cui la moderazione puo' e deve intervenire unicamente per censurare insulti e risse o violazioni del codice penale o spostare i thread che nulla hanno a che fare con il forum ) ma anche i post dei forumisti che non condividono le idee del forum tematico se i loro post vengono ritenuti politicamente provocatori per le idee del forum tematico
    Ultima modifica di C@scista; 06-12-16 alle 15:02

  3. #3
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,580
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,958
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: moderazione forum 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Vorrei capire perché i miei post di analisi politica vengono cancellati, secondo me andrebbero cancellati solo insulti o offese. Non i post di chi fa un'analisi che magari non si condivide, quella sarebbe meglio discuterla apertamente.

    Io ho scritto questo:



    Non mi pare sia qualcosa che sia valevole di cancellazione, poi ditemi voi.
    Beh, non puoi mica permetterti di farla nel giardino altrui senza subirne le conseguenze. Che poi è ben noto che molte di queste cancellazioni sono dovute al fatto che chi ti cancella un post non è semplicemente in grado di replicare a semplici evidenze.

  4. #4
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,580
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,958
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: moderazione forum 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    In tutti i forum tematici (Centrosinistra, Lega Nord, DR,Due sicilie, M5s , centrodestra, sinistra, Radicali, forum comunista ,forum padania, forum pagano, forum dei comunisti libertari, forum anarchico, Laici, Cattolici, ecc) diversi da quelli generali (politica, cronaca, fondoscala, politica estera, politica europea, Il seggio elettorale)la moderazione del forum tematico ha il pieno diritto di cui si avvale a sua discrezione,previsto anche dal regolamento di POl, di cancellare o cestinare non solo i post di insulti (come avviene nei forum generici in cui la moderazione puo' e deve intervenire unicamente per censurare insulti e risse o violazioni del codice penale o spostare i thread che nulla hanno a che fare con il forum ) ma anche i post dei forumisti che non condividono le idee del forum tematico se i loro post vengono ritenuti politicamente provocatori per le idee del forum tematico
    Non solo: questi individui possono anche sbatterti fuori permanentemente, a semplice richiesta anche non motivata, dai loro forum.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Di Battista: ecco il programma dei 5 stelle

    Perché è stato rimosso il mio post costruttivo e non, invece, quello di Agnosta che deride il programma di Di Battista? @ಠ_ಠ

  6. #6
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: moderazione forum 5 stelle

    Non è il supporto legale la sezione adatta a questo tipo si segnalazioni
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 

Discussioni Simili

  1. Moderazione del forum
    Di Scipione nel forum Veneto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-17, 01:55
  2. Moderazione del Forum
    Di Danny nel forum Res Publica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 21:28
  3. moderazione nel forum
    Di cmoney nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 21:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito